|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
NETGEAR DG834 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Padova
|
NETGEAR DG834
è questo?
![]() |
#383 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() Quote:
![]() emule mi fallisce il test della porta TCP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
|
Quote:
è normale. Devi andare sul firewall ed aprire le porte di emule se no avrai sempre id basso. Dai un' occhiata al thread ufficiale qui su hwupgrade o vai sulla guida di emule italia per vedere come fare in dettaglio. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 | |
Senior Member
|
Quote:
1- FUNGE FUNGE ![]() 2- Via CAVO o via WIRELESS ? ![]() 3- SEMPLICISSIMO ![]() 4- QUI NON CI PIOVE, siamo su un' altro pianeta!! ![]() Sto parlando naturalmente del NETGEAR DG834 Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#386 | |
Senior Member
|
Quote:
confido in te ![]()
![]() |
![]() |
#387 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io l' ho preso circa un mese fa all' essedi zona bassanello. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 | |
Senior Member
|
Quote:
se fosse questo non costerebbe neanche tanto per le mie tasche.. sai sono ancora studente e non posso spendere moltissimo... per me basta che funzionino i torrent ma soprattutto il mitico e-mule! bhe sono studente e quindi vado a studiare ora... al max leggo appena finisco di fare storia(2-3 min?? ![]()
![]() |
![]() |
#389 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
DG834GT e Amule
Salve,
vista questa discussione sulle configurazioni ottimali, vi posto i settaggi da me utilizzati per il dg834gt e amule 2.0.3. La connessione ADSL è Alice4. Configurazione rete: -Router DG834GT (fw 1.01.28) -Postazione Win XP Pro connessa via cavo -Postazione Win XP Pro connessa via cavo -Postazione Mandriva 2005 connessa via cavo -Postazione Win XP Pro connessa in wireless a 108 Mbps con Netgear WG111T -Eventuale laptop connesso in wireless o via cavo Amule logicamente gira sulla postazione Mandriva, insieme a un server SSH. Settaggi router: Porte aperte in ingresso per amule (da configurare sul router): 3333 (porta TCP), 4444 (porta UDP), 3336 (porta client UDP). Ovviamente queste porte non sono quelle di default: cmq trovate quali siano nel pannello Connessione delle Preferenze di Amule. Protezione da Portscan e DOS disabilitata dalle impostazioni WAN del router (in quanto altrimenti in caso di due connessione successive dello stesso ip per la medesima porta (e.g. due tentativi di connessione tcp su porta 3333 per amule da parte del medesimo indirizzo) portano al riconoscimento della seconda richiesta come attacco DOS). A tale proposito, se lasciate l'opzione attivata, le prestazioni saranno un po' degradate, cmq se avete l'esigenza della protezione provate con l'opzione attiva. Setting di Amule: Fonti massime: 200 Connessioni massime: 350 Upload limitato: 15 kbs Limite nuove connessioni ogni 5 s: 30 (Filebuffer: 1.25) Veniamo ai risultati: con la configurazione descritta la navigazione internet è fluida, anche con tutte le postazioni attive... Amule dopo qualche ora di connessione e con un po' di file in lista raggiunge e supera i 200 kb/s in scaricamento, con punte sui 240 (considerate che il computer su cui gira la Mandriva è un amd k600 con solo 192 mb di ram...perarltro quasi del tutto saturata da amule). Unico neo, che si può risolvere limitando un po' il download di amule, è il ping eccessivo per giochi online piuttosto frenetici, tipo UT, CTS e simili...per giochi tipo NWN non c'è grande problema. Spero che la configurazione possa tornar utile a qualcuno... ![]() Bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#391 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
|
ho appena preso il linksys wag54gs...ma nn riesco a trovare dei driver..boh,nn c sono discussioni ufficiali...cmq con emule ed edonkey va bene..arrivo anke a 150 kb/s con pochi downloads.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
raga comunicato: x chi ha problemi con 660hw andate qua http://www.zyxel.it/support_ita/cerc...lag=1079416368 in particolare la guida alla conf. di emule spiegata proprio bene con le immagini poi altra cosa: quale era l'ericsson che si poteva trasformare da modem a router? il hm120dp o il hm210dp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#393 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 | |
Bannato
|
Quote:
in particolare come è composta la tua configurazione del firewall? io ho questa qui: config ddos come vedi ho provato a disabilitare la prima opzione del ip scanner e pare che abbia guadagnato in velocità. altra domanda: cosa scarichi in generale x avere un down di 200? quanti download attivi e quanti giga di temporanei hai? grazie Ultima modifica di thecatman : 29-10-2005 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#395 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per Catman:
Ho dato un'occhiata allo screenshot...in effetti il tuo router permette un controllo sugli attacchi a grana molto più fine rispetto al mio netgear ![]() Io fossi in te farei la prova togliendo il blocco su tcp flag scan e syn fragment... Per quanto riguarda la configurazione di amule ho una partizione da 40gb per i temporanei e una settantina di download attivi, con numero di fonti variabile, ma cmq generalmente non inferiore alle 12-15. Peraltro ultimamente è salito ancora in download, toccando picchi oltre i 300...considera però che non si disconnette mai e quindi scala facilmente le code ![]() Per chi è interessato a giocare online confermo il ping piuttosto buono anche con amule attivo, a patto di limitare sui 150 il download e a 10-12 l'upload: in questi casi si arriva sul 70 o anche poco meno di ping (connessione con alice 4mbps...se usate una conn più decente a livello di upload penso possa andare anche meglio ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#397 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Accidenti!
Salve ragazzi...
![]() Da un po' di giorni ho dei problemi con eMule, nel senso che mi ritrovo delle continue disconnessioni dai server e rete kad che da connesso diventa firewalled, quindi freccia gialla sul mondo, (la connessione funziona bene)anche il grafico degli upload che ho settato a 20, invece di essere una linea retta che viaggia sui 20 kb/s, presenta dei continui sbalzi, certe volte toccando lo zero.Penserei sia normale, ma non ho avuto mai problemi del genere! Ieri sera ho toccato un record personale di 146kb/s in down per trovarlo stamattina persino scollegato! ![]() La mia configurazione e'...WINxpPRO, Modem D-Link DSL-300T, Router D-Link DI-604, procio 3ghz, 1gb ram ![]() Avrei bisogno di un parere esperto, magari per riuscire a scaricare come voi...oppure un cosiglio per cambiare Router (perche' credo sia quello il problema) e prendere qualcosa che regga le innumerevoli connessioni genarate da eMule! Grazie Mille Mari! ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
![]() |
![]() |
![]() |
#398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
|
Quote:
![]() Un'altra cosa...io ho ancora i firmware della casa su tutti e due gli apparecchi, dici che con un upgrade risolverei un po' le cose....o nn serva a nulla? ![]()
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#400 |
Senior Member
Città: Lombardia
|
Qualcuno ha provato il nuovo US robotics Maxg?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.