Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2007, 12:17   #11721
BenArme
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da superstoppino Guarda i messaggi
ho richiamato eprezzo, hanno detto che è normale che l'ordine ci metta da 1 a 5 giorni per essere spedito .....

ovviamente a me è toccato il periodo più lungo ed ho finalmente capito di essere un irrimediabile pirla perchè è inutile ordinare la consegna espresso se si ha un pick&pay vicino, tanto i tempi di spedizione (a prodotto presente all'atto dell'ordine) sono gli stessi ....

dicono che entro oggi dovrebbe partire .... mah fino a che non la vedo non credo
Che sbatta sono nella tua stessa situazione per ora da 2 giorni, ma già mi sto innervosendo.............cmq tu sotto stato dell'ordine che hai???In gestione???
BenArme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:20   #11722
LUCH81
Senior Member

L'Avatar di LUCH81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Spello
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
la mail provo a mandarla..

cmq le temperature ora sono perfette.. dopo 3 ore di pes la scheda non super ai 50°.

c'è da dire che ho un case che puo far passare tutti i fili dietro la mobo, quindi è aerato al massimo.. poi ora che ho levato il cavo ide con un rounded è splendido.

per abbassare solo la frequenza di 50 alla memoria quando gioco a pes ho risolto con il lanucher di rivatuner!

....mi dici dove hai trovato quel case fantastico???
OS: Windows 10 64bit - CASE: Corsair Obsidian 800D - PSU: EVGA SuperNova G2 750w - MB: Gigabyte z170x gaming 3 - CPU: I7 6700 - DIS: Noctua NH-D15 - RAM: G.Skill Ripjaws V 16gb - VGA: GTX 1070 Ichillx3 - HDD1: Samsung 950pro - HDD2:Western Digital RED 3tb
LUCH81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:24   #11723
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da LUCH81 Guarda i messaggi
volevo chiedere la stessa cosa, sembra ottimo.
Old 30-11-2007, 12:25   #11724
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia di Bari
Scusatemi, oggi dovrebbe essere disponibile la zotac 8800gt liscia mentre io ho ordinato l'amp edition non ancora disponibile, credete che valga la pena attendere o cambiare l'ordine?

Secondo voi le differenze riguardano solo le prestazioni? una zotac liscia ha la stessa componentistica della amp?

Non amo molto l'overclock ed è per questo che ne compravo una overcloccata di fabbrica per evitare rogne anche se poi leggendo un po in giro le rogne si hanno ugualmente.

Il risparmio a cui andrei incontro è di pochi euro, circa 3 o 4, bho, sono davvero indeciso, da una parte c'è la voglia di provare la nuova configurazione dall'altra invece c'è quella di attendere.

Saluti da un ideciso Famodo.
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Famodo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:28   #11725
Topper83
Member

L'Avatar di Topper83

Iscritto dal: Oct 2007
Atri che aspettate la Zotac da OM, avete novità? Come immaginavo da loro tutto tace...
Topper83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:31   #11726
biecho
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
io volendo la porto a next nel negozio e mi hanno detto che me la cambiano subito.. ma penso di tenerla, tanto 50 hertz in meno non sono nulla.. e da problemi solo con pes 2008 (non escludendo che sia il gioco a essere buggato)
volendo c'e' anche il cambio con un altra scheda che non sia la amp,stavo pensando alla xfx liscia tanto tutte le oc hanno problemi.
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:33   #11727
Marko#88
Senior Member

Quote:
la mail provo a mandarla..

cmq le temperature ora sono perfette.. dopo 3 ore di pes la scheda non super ai 50°.

c'è da dire che ho un case che puo far passare tutti i fili dietro la mobo, quindi è aerato al massimo.. poi ora che ho levato il cavo ide con un rounded è splendido.

per abbassare solo la frequenza di 50 alla memoria quando gioco a pes ho risolto con il lanucher di rivatuner!
più che altro pes non stressa un cavolo...prova crysis o qualunque titolo pesante, vedrai come la scheda viene sfruttata di più...ovviamente l'ottima areazione influisce un sacco...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:34   #11728
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da LUCH81 Guarda i messaggi
qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1524487

e costa solo 79€
robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:34   #11729
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da Topper83 Guarda i messaggi
Atri che aspettate la Zotac da OM, avete novità? Come immaginavo da loro tutto tace...
Li ho chiamati stamattina e non sapeva più cosa dirmi anche perchè visto che abito vicino a loro sono passato un po' di volte e li ho chiamati almeno 4-5 volte.
Mi ha detto che anche loro sono incavolati con il distributore perchè gli aveva dato la disponibilità già due settimane fa ma non ha mantenuto.
Sono anni che prendo da loro e non avevano mai avuto ritardi del genere per roba non disponibile, max due giorni, per cui non so più cosa pensare.
Aspettare ancora ma se salta ancora la consegna?
Sinceramente mi sto rompendo non poco, ormai mi è passato l'entusiasmo del giocattolo nuovo e non lo ho ancora.
Domani vado da loro e decido cosa fare.
Old 30-11-2007, 12:35   #11730
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
volevo chiedere la stessa cosa, sembra ottimo.
Sembra l'interno di un case della Silverstone.

Una volta ne ho assemblato uno simile ed aveva una bella caratteristica, un grosso tubo di plastica trasparente collegato ad una ventola anteriore da 12cm con un mucchio di pale "molto silenziosa" ed a un'altra ventola identica collocata posteriormente, questo serviva a tener freddo chipset e cpu ma purtroppo in tutto questo non rientrava la scheda video.

Tutti i cavi passavano dal retro del case ma la silverstone stessa con i suoi alimentatori non aveva calcolato bene la lunghezza del cavo in uscita, infatti passando dal retro ocorreva un cavo molto più lungo.

In ogni caso i Silverstone li giudico dei case molto sobri e seri.

Saluti da Famodo.

PS. Voglio la mia schedaaaaaaaaaaa
Case TJ07B Silverstone. Alim Tagan Piperock 900W, MB ASUS P6T-Deluxe OCPALM - CPU I7 920D0 - RAM 3X2 Corsair DHX C8 1600 = 6GB - MSI GTX560TI OC Twin frozr 1GB. - 2 WD Velociraptor 500GB + 2 HD 1TB WD Serie black + WD 3TB Green, 1 Masterizzatore DVD LG SATA e 1 Masterizzatore Bluray LG, Scheda Sat SS2, Scheda Audio Creative Audigy 4 pro.
Old 30-11-2007, 12:35   #11731
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Scusatemi, oggi dovrebbe essere disponibile la zotac 8800gt liscia mentre io ho ordinato l'amp edition non ancora disponibile, credete che valga la pena attendere o cambiare l'ordine?

Secondo voi le differenze riguardano solo le prestazioni? una zotac liscia ha la stessa componentistica della amp?

Non amo molto l'overclock ed è per questo che ne compravo una overcloccata di fabbrica per evitare rogne anche se poi leggendo un po in giro le rogne si hanno ugualmente.

Il risparmio a cui andrei incontro è di pochi euro, circa 3 o 4, bho, sono davvero indeciso, da una parte c'è la voglia di provare la nuova configurazione dall'altra invece c'è quella di attendere.

Saluti da un ideciso Famodo.
la amp ha la ventola piu grande e ha dei dissipatorini sulle ram.
Old 30-11-2007, 12:36   #11732
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Famodo Guarda i messaggi
Sembra l'interno di un case della Silverstone.

Una volta ne ho assemblato uno simile ed aveva una bella caratteristica, un grosso tubo di plastica trasparente collegato ad una ventola anteriore da 12cm con un mucchio di pale "molto silenziosa" ed a un'altra ventola identica collocata posteriormente, questo serviva a tener freddo chipset e cpu ma purtroppo in tutto questo non rientrava la scheda video.

Tutti i cavi passavano dal retro del case ma la silverstone stessa con i suoi alimentatori non aveva calcolato bene la lunghezza del cavo in uscita, infatti passando dal retro ocorreva un cavo molto più lungo.

In ogni caso i Silverstone li giudico dei case molto sobri e seri.

Saluti da Famodo.

PS. Voglio la mia schedaaaaaaaaaaa
coolermaster rc-690
Old 30-11-2007, 12:39   #11733
superstoppino
Member

L'Avatar di superstoppino

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da BenArme Guarda i messaggi
Che sbatta sono nella tua stessa situazione per ora da 2 giorni, ma già mi sto innervosendo.............cmq tu sotto stato dell'ordine che hai???In gestione???
si, in gestione da lunedì pomeriggio fisso

hanno risposto prima delle 13 all'email che gli ho scritto ieri dicendo che oggi dovrebbe essere spedito e di aspettare la loro conferma, speriamo bene

edit:
mmiiiin... che bello quel case, io ho un thermaltake shark d'alluminio (6,8kg) ma quasi quasi lo cambio ...
Corsair Carbide 400/Asrock Fatal1ty P67Pro/I52500k/Zalman 9500led/2x4Gb Corsair ddr3-1600 low profile 1,5v cas9/Enermax Infinity 720W/Benq FP93GX 19" - vendo la vecchia conf. Gigabyte P965 ds4 rev3.3/C2duo e7300/Corsair TWIN2X 4x1GB PC6400 800Mhz-444 XMS2 EPP/Gainward 8800GT 512Mb

Ultima modifica di superstoppino : 30-11-2007 alle 12:42.
superstoppino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:46   #11734
erika1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
cosa c'è che non va?
Come cosa c'è che non và! mi prendete in giro? ,in Crysis non riesco a giocare oltre gli artefatti mi si pianta pure tutto il sistema,la temperatura è ok,non è oc.,poi mi sembra che è pieno il 3d di sto problema!,se qualcuno la vuole (l'ho comprata 4 giorni fà)la vendo a 250€ (quel disgraz.... del commerciante me l'ha fatta pagare 269€),è questa (vedi alleg.)
Ciao
Immagini allegate
File Type: jpg 8800.jpg (23.6 KB, 69 visite)

Ultima modifica di erika1 : 30-11-2007 alle 13:04.
erika1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:47   #11735
Topper83
Member

L'Avatar di Topper83

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Li ho chiamati stamattina e non sapeva più cosa dirmi anche perchè visto che abito vicino a loro sono passato un po' di volte e li ho chiamati almeno 4-5 volte.
Mi ha detto che anche loro sono incavolati con il distributore perchè gli aveva dato la disponibilità già due settimane fa ma non ha mantenuto.
Sono anni che prendo da loro e non avevano mai avuto ritardi del genere per roba non disponibile, max due giorni, per cui non so più cosa pensare.
Aspettare ancora ma se salta ancora la consegna?
Sinceramente mi sto rompendo non poco, ormai mi è passato l'entusiasmo del giocattolo nuovo e non lo ho ancora.
Domani vado da loro e decido cosa fare.

E' quello che penso anch'io, ormai non c'è nessuna sicurezza e mi sto stancando di aspettare...
Spero accettino la disdetta dell' ordine senza troppi problemi...
Topper83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 12:50   #11736
Famodo
Senior Member

L'Avatar di Famodo

Quote:
la amp ha la ventola piu grande e ha dei dissipatorini sulle ram.
Grazie,
allora per l'esigua differenza di costo mi tocca attendere.

Per il case anche i coolermaster sembrano ottimi.

Ciao
Old 30-11-2007, 12:57   #11737
jeremj
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Io ho trovato tramite il mio negoziante la SPARKLE 8800GT 512mb e dovrebbe essere qui giovedì e son contento.
Volevo chiedere una cosa, ho sentito qualcuno che con CRYSIS non girava bene, a me suona strano gira bene con una 8800gts 320mb e non gira bene con una GT?
Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:02   #11738
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Topper83 Guarda i messaggi
E' quello che penso anch'io, ormai non c'è nessuna sicurezza e mi sto stancando di aspettare...
Spero accettino la disdetta dell' ordine senza troppi problemi...
se la tua da artefatti da liscia è difettosa.. le nostre danno artefatti da overclock spinto..

e poi vuoi vendere una scheda difettosa?? :S
Old 30-11-2007, 13:18   #11739
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
grazie allora ci siamo

ascolta cn riva tuner sono andato alla voce System settings, poi fan e ti da 3 valori da poter impostare, 2d 3d low e 3d performance, io volevo cambiare solo quest'ultimo che ho messo al 39% (senno con crysis saliva oltre 80), mentre al 39% resta sugli 80 gradi, però quando ho staccato crysis ho notato che mi aveva messo tutti e 3 i valori al 39...nn posso regolarli singolarmente? se nn posso è consigliabile lasciare fisso al 39%?
mi quoto...
Old 30-11-2007, 13:25   #11740
maglia18
Senior Member

L'Avatar di maglia18

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Raga io con la mia Sparkle, oggi sono arrivato a 800/1900/2100 in rock solid, con un leggero (ma effettivo) overvolt a 1.1v tramite bios, con l'accelero s1 + turbo module sto a 49 gradi in full .......appena posso vi posto uno screen.....
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse
MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme
maglia18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian