Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-08-2008, 19:56   #1301
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoPIù Guarda i messaggi
Qualcuno mi dice come installare Motherboard monitor per le temperature? Non capisco come settare i parametri dell'installazione.....qualcuno me li dice?
GRAZIE
Sezione sbagliata, cmq un consiglio, usa everest
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:13   #1302
ArmaX
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare scheda video, qualcuno mi saprebbe dire se e come ci sta una ati 4870 o addirittura una ati 4870 x2?
Ringrazio in anticipo,
andrea
Old 26-08-2008, 20:16   #1303
PaVi90
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da ArmaX Guarda i messaggi
Ciao a tutti!
Sono in procinto di cambiare scheda video, qualcuno mi saprebbe dire se e come ci sta una ati 4870 o addirittura una ati 4870 x2?
Ringrazio in anticipo,
andrea
se la videocard non ha di fronte un hard disk dovrebbe entrare senza il minimo problema
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 20:55   #1304
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
sembra sia per uscire l'Antec Nine Hundred 2 .....

http://www.matbe.com/divers/zoom.php...0000072150.jpg

http://www.matbe.com/actualites/3929...ine-hundred-2/
nesema è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 21:23   #1305
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
Letto sul sito di Pavi90

Bruttissimo come estetica, è identico tranne che per dimensioni al twelve... ha sempre 2 ventole in immissione... in pratica non cambia nulla, se non i potenziometri esterni per le ventole..
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 26-08-2008, 22:16   #1306
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Beh, magari hanno introdotto un sistema di fissaggio degli hdd decente, che li sospenda e insonorizzi...e ci sarebbero altre piccole migliorie da fare...però esteticamente il nine è più bello, senza dubbio...io mi sono innamorato del cooler master HAF932, credo che sarà lui il mio prossimo case...ero infuocato per il twelve ma quello mi attizza molto di più..
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 08:59   #1307
ArmaX
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
se la videocard non ha di fronte un hard disk dovrebbe entrare senza il minimo problema
Ok, ti ringrazio!
Old 27-08-2008, 09:01   #1308
PaVi90
Bannato

Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Beh, magari hanno introdotto un sistema di fissaggio degli hdd decente, che li sospenda e insonorizzi...
Chiedi troppo da Antec

Quote:
Originariamente inviato da ArmaX Guarda i messaggi
Ok, ti ringrazio!
Di nulla

EDIT: look here http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1806601

Ultima modifica di PaVi90 : 27-08-2008 alle 09:37.
Old 28-08-2008, 01:23   #1309
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Iscritto dal: Jun 2007
Città: CATANIA
sarei intenzionato all'acquisto di questo case, ma ho un dubbio che sicuramente qualche possessore di questo bel case mi potrà togliere.

il nine hundred ha il cable management? inoltre il fissaggio delle periferiche com'è?

meglio questo o un più moderno cm690?

Ultima modifica di Crack92 : 28-08-2008 alle 01:33.
Crack92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 02:31   #1310
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da nesema Guarda i messaggi
OMG che CESSO!!! Hanno peggiorato tantissimo l 'estetica...
Il 900 è inimitabile, l' unica cosa di cui sento davvero la mancanza in questo fantastico case è la paratia mobo rimovibile...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 06:42   #1311
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
OMG che CESSO!!! Hanno peggiorato tantissimo l 'estetica...
Il 900 è inimitabile, l' unica cosa di cui sento davvero la mancanza in questo fantastico case è la paratia mobo rimovibile...
secondo me dovrebbero introdurre anche un sistema di fissaggio HDD...ok che magari uno li sospende (io l'ho fatto e mi pare anche tu) però se non si ha voglia di farlo sarebbe meglio avere un sistema che elimini un po' vibrazioni e rumore...e magari agganci per periferiche pci, pcie ex e unitù ottiche rapidi, quelli senza viti insomma...per il resto è un ottimo case, io forse lo cambio solo perchè ho bisogno di spazio...ma non sono nemmeno sicurissimo fra l'altro...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2008, 14:30   #1312
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Quote:
Originariamente inviato da Crack92 Guarda i messaggi
sarei intenzionato all'acquisto di questo case, ma ho un dubbio che sicuramente qualche possessore di questo bel case mi potrà togliere.

il nine hundred ha il cable management? inoltre il fissaggio delle periferiche com'è?
UP please!
Old 28-08-2008, 14:49   #1313
PaVi90
Bannato

Quote:

Qui trovi una mia recensione, credo risponda a tutte le tue domande tranne all'ultima... il mio consiglio? Meglio il Nine, con 2 fan davanti.
Old 28-08-2008, 15:25   #1314
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Quote:
Qui trovi una mia recensione, credo risponda a tutte le tue domande tranne all'ultima... il mio consiglio? Meglio il Nine, con 2 fan davanti.
ti ringrazio. l'ho letta.
ed anche se il cable management non mi sembra ai livelli del CM690 'sto antec mi piace troppo.

vorrei chiedervi alcune cose che nella recensione non sono spiegate:

1. ho letto che le ventole sono rumorose, ma quanto rumorose? hanno l'attacco a 3pin PWN?
2. il case ha anche i fori per far passare i tubi del liquido?
3. ho letto che ci sono due versioni del case di cui una vecchia. Come faccio per avere la sicurezza di prendere quella nuova.

per favore rispondete in fretta che sono troppo curioso
Old 28-08-2008, 15:29   #1315
PaVi90
Bannato

Quote:
ti ringrazio. l'ho letta.
ed anche se il cable management non mi sembra ai livelli del CM690 'sto antec mi piace troppo.

vorrei chiedervi alcune cose che nella recensione non sono spiegate:

1. ho letto che le ventole sono rumorose, ma quanto rumorose? hanno l'attacco a 3pin PWN?
2. il case ha anche i fori per far passare i tubi del liquido?
3. ho letto che ci sono due versioni del case di cui una vecchia. Come faccio per avere la sicurezza di prendere quella nuova.

per favore rispondete in fretta che sono troppo curioso
Allora vediamo...

1. le ventole sono abbastanza rumorose al max, ma a livelli medio-bassi sono a mio avviso sopportabilissimo. Sono molex 4pin, non 4 pin pwm (e questo nelle review c'era scritto );
2) si, la nuova revision ha i fori per il liquido (anche questo era scritto );
3) del nine trovi praticamente solo la nuova revision (con i due fori sulla paratia)... antec ha ritirato la prima revision. Però può sempre capitarti lo shop disgraziato che ti rifila un nine hundred first revision. Una mail preventiva al negozio credo sia d'obbligo

edit: aggiusta quello strafalcione in firma!
Old 28-08-2008, 15:31   #1316
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Allora vediamo...

1. le ventole sono abbastanza rumorose al max, ma a livelli medio-bassi sono a mio avviso sopportabilissimo. Sono molex 4pin, non 4 pin pwm (e questo nelle review c'era scritto );
2) si, la nuova revision ha i fori per il liquido (anche questo era scritto );
3) del nine trovi praticamente solo la nuova revision (con i due fori sulla paratia)... antec ha ritirato la prima revision. Però può sempre capitarti lo shop disgraziato che ti rifila un nine hundred first revision. Una mail preventiva al negozio credo sia d'obbligo

Se permetti vorrei correggerti

A livello basso sono davvero INUDIBILI, se metti tutto in BASSO non le senti davvero, parola di uno che non sopporta quel rumore di ventole...
Mentre a medie già per me sono insopportabili le 120, mentre la ventolona anche al max fa un rumore più sopportabile delle 120
Old 28-08-2008, 15:33   #1317
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se permetti vorrei correggerti

A livello basso sono davvero INUDIBILI, se metti tutto in BASSO non le senti davvero, parola di uno che non sopporta quel rumore di ventole...
Mentre a medie già per me sono insopportabili le 120, mentre la ventolona anche al max fa un rumore più sopportabile delle 120
Beh diciamo che il rumore è relativo... io prima convivevo con 5 nanoxia fx12-2000 mentre un utente non ne sopportava neppure una di queste ventole (e ricordo che all'aumentare del numero di fan, a parità di dbA sprigionati da ognuna, i dbA complessivamente percepiti aumentano secondo una funzione esponenziale).
In conclusione: credo sia soggettivo...
Old 28-08-2008, 15:36   #1318
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Beh diciamo che il rumore è relativo... io prima convivevo con 5 nanoxia fx12-2000 mentre un utente non ne sopportava neppure una di queste ventole (e ricordo che all'aumentare del numero di fan, a parità di dbA sprigionati da ognuna, i dbA complessivamente percepiti aumentano secondo una funzione esponenziale).
In conclusione: credo sia soggettivo...
Si ma credimi che passando da low a medium si ha un incremento del rumore troppo notevole... hai la possibilità di provare?
Old 28-08-2008, 15:38   #1319
PaVi90
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Si ma credimi che passando da low a medium si ha un incremento del rumore troppo notevole... hai la possibilità di provare?
Francamente sul mio twelve, che ha le fan identiche al nine, sia se le ho al minimo che a medio regime il rumore aumenta di pochissimissimo (e sul twelve ne ho cinque da 120mm...). Diciamo che in qualunque caso, l'unica ventola che mi da fastidio è quella dell'alimentatore... davvero troppo rumorosa
Old 28-08-2008, 15:53   #1320
Crack92
Senior Member

L'Avatar di Crack92

Quote:
Allora vediamo...

1. le ventole sono abbastanza rumorose al max, ma a livelli medio-bassi sono a mio avviso sopportabilissimo. Sono molex 4pin, non 4 pin pwm (e questo nelle review c'era scritto non l'avevo letto );
2) si, la nuova revision ha i fori per il liquido (anche questo era scritto si questo l'avevo letto però non c'era la foto e le foto che ho visto erano sempre senza buchi, quindi me ne sono voluto assicurare);
3) del nine trovi praticamente solo la nuova revision (con i due fori sulla paratia)... antec ha ritirato la prima revision. Però può sempre capitarti lo shop disgraziato che ti rifila un nine hundred first revision. Una mail preventiva al negozio credo sia d'obbligo ok
scusate... ma come faccio a settare la velocità delle ventole? ci sono dei regolatori oppure devo collegare le ventole sui 7volt oppure ancora comprare un rheobus ?

Quote:
a cosa ti riferisci?
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian