|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: zeta r
|
Quote:
2) ne dubito fortemente ![]() 3 )dovrebbe ma.... ![]()
![]() |
![]() |
#17922 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Allora, ho trovato un forum americano nel quale, proprio un utilizzatore di 7750, ha risolto abbassando il clock della scheda.
Secondo AMD overdrive, la mia scheda era settata a 800. Io l'ho impostata a 750 e, sorprendentemente, ora finische correttamente il 3dmark! ![]() Nei primi test (l'atterraggio, i firefly ecc) ho visto che perde circa 2-3 fps, quindi le prestazioni sono più che accettabili, anche considerato che io giocherò soprattutto a COD, dove con questa scheda supero tranquillamente i picchi di 250 fps (infatti metto il cap a 125). Mi disturba il fatto che AMD-ATI, a fronte di schede superbe, rifili ancora una volta dei driver patacca. Ah, piccola ulteriore particolarità di questa 7750: come vi dicevo l'altra volta, viene venduta senza adattatore DVI-VGA. Ne ho quindi recuperato uno che però NON viene accettato dalla scheda. Ora, dato che: -L'adattatore funziona (provato su altro pc) -Il cavo funziona -La presa DVI della scheda funziona mi viene il dubbio che questa particolare scheda non abbia la possiblità di accettare un adattatore ( ![]()
![]() |
#17923 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Peccato non utilizzino anche l'a10 4655m... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17925 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
Queste maledette FM2 itx le stanno facendo uscire con il contagocce... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17926 | |
Senior Member
|
Quote:
per il punto 3 la 6450 è davvero bassa e forse ci si sta... se hai dubbi consulta queso link http://community.futuremark.com/hardware/gpu controlla le prestazioni 3dmark sono abbastanza esplicative del potenziale
![]() |
![]() |
#17927 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Peccato che in europa non sia uscito neanche sugli ultra, solo a6 dual da 17w fino ad ora ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17929 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Collegamento sony optiarc
Salve a tutti,
Ho un problemino da dilettante Devo collegare un DVD slim all'alimentatore, ma non c'è nessun attacco che ci vada bene. Che tipo di adattatore mi occorre? Il case è un joujye 0568 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lenzerheide, Svizzera
|
Quote:
Basta che scrivi sulla baia " cavo sata slim " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17931 |
Junior Member
|
Collegamento sony optiarc
Grazie.
È' un cavo che si trova anche da mediaword o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17932 | ||
Senior Member
|
Quote:
Leggendo sembra che una integrata HD6410D (score 960) sia mooooolto superiore ad una discreta HD6450 (score 470). Possibile? Quote:
una HD7650D? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17933 |
Senior Member
|
Puoi provare. Mi sembra di averlo visto una volta in qualche negozio del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17934 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
ne ho avuto bisogno recentemente e mi sono arreso dopo qualche giorno di ricerca, è assolutamente introvabile dalle mie parti, men che meno in quei centri tipo mw e co... vai di baia se non vuoi perdere tempo
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17935 | |
Junior Member
|
Quote:
La dicitura slim indica un connettore combo più stretto? Ultima modifica di Ukki72 : 24-11-2012 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17936 |
Senior Member
|
La dicitura slim indica che serve a collegare i lettori dvd slim
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17937 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#17938 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() La informo peraltro che non mi convince..... ![]() il guadagno rispetto a intel è infinitesimo...i giri sono 4000 Lei sa che cè di meglio
![]() |
![]() |
#17939 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' per roba molto light certo, poi costa 20€...
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#17940 |
Senior Member
|
pero'... Lei non ci ha mai raccontato della sua 7750 nuova di
zecca.......impressioni, bench, sue valutazioni....... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.