Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-10-2007, 17:47   #14821
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
scusate esiste un programma "simile" ad animated sms per il 6630? grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi
up
allora se nn ti fa fare il backup prova cosi apri "nokia pc suite"->"?"->"reinstalla supporto per pc suite sul telefono"->guarda la schermata del cell istalla e ok..poi vedi che ti fa fare il backup dei messaggi
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 13:35   #14822
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Se voglio cambiare batteria, e' la BL-5C?
La prendo su ebay? ( direi che si trova a meno di 15€ sped inclusa...)
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 15:53   #14823
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi

allora se nn ti fa fare il backup prova cosi apri "nokia pc suite"->"?"->"reinstalla supporto per pc suite sul telefono"->guarda la schermata del cell istalla e ok..poi vedi che ti fa fare il backup dei messaggi
Se leggi meglio il mio primo mex vedrai che ho gia provato a fare quello che hai detto tu. Cmq nn cambia assolutamente niente.Nn riesco ne a fare il backup dei messaggi ne a vederli da Pc.
Avete altre dritte?Grazie

ciao ciao
Old 07-10-2007, 16:04   #14824
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
qualcuno sa come vengono converitti i filmati da smartmovie? e se c'è un modo di convertirli usando linux?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 16:42   #14825
GnokBuster
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mi spiegate come faccio a mettere come suoneria gli mp3 scaricati sulla memory card?
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW
GnokBuster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 18:52   #14826
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da GnokBuster Guarda i messaggi
Mi spiegate come faccio a mettere come suoneria gli mp3 scaricati sulla memory card?

ma che domanda è?
leggi le istruzioni almeno. va bene che c sono i forum per chiedere aiuto, ma le istruzioni sono fatte per essere lette.

cmq vai in modo d'uso, selezioni la suoneria e cerchi quella che vuoi..

Esse.Ti.?!?
Old 07-10-2007, 19:19   #14827
GnokBuster
Senior Member

dove si vede le ore di vita del cel?
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW
GnokBuster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:25   #14828
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Se voglio cambiare batteria, e' la BL-5C?
si

Quote:
eppure bastava andare indietro di due pagine

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=14800

MEGA EDIT!!! t'avevo risposto proprio a te!

Ultima modifica di banana snapple : 07-10-2007 alle 19:29.
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 19:27   #14829
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
dove si vede le ore di vita del cel?
3-4 post sopra..

Esse.Ti.?!?
Old 07-10-2007, 19:41   #14830
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
3-4 post sopra..
incredibile la pigrizia di alcuni utenti!
Old 11-10-2007, 16:49   #14831
enrico1980
Senior Member

L'Avatar di enrico1980

Iscritto dal: Dec 2003
Città: torino
a voi funziona opera mini 4 beta 2??

a me si impalla sempre
/\-/\ AMD Athlon 64 3000+ Venice -/- Zalman 7700 AlCu -/- MSI K8N Neo4 Platinum SLI -/- 6600GT Albatron -/- TAGAN 480W -/- Twinmos 2x512mb -/- Seagate Barracuda 7200.7 SATA -/- 2*Hitachi 250gb SATA /\-/\
enrico1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 17:24   #14832
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

ho il mio cell principale in assistenza (un SE K750) e sto utilizzando il 6630 come telefono principale.....in poche parole mi sto convincendo sempre più del mio pensiero sui Nokia:giocattoli che telefonano!
la batteria non dura nulla,il software è lento ( e si che sono al primo firmware, però.....) e si impalla spesso....veramente una tragedia! e questo è uno dei prodotti di punta (al tempo) di Nokia? allora veramente non ne comprerò mai nessuno NUOVO, ma FORSE solo usato come smartphone per farci girare su TomTom e altri ammennicoli vari.....

una tragedia!dicevo che i Motorola avevano menù ostici ma sti Symbian non li sopporto! non esistono collegamenti fra un menù e un altro...tutto separato!per qualunque cosa tocca uscire da un menu per andare su un altro...NAAAA non ci siamo proprio!
Old 11-10-2007, 17:52   #14833
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
non ho capito, che risposta ti aspetti a questo post????

cmq ti posso dire:

1) aggiorna il firm. gratuitamente dal sito nokia, forse le cose migliorano, anche se nei symbian S60 se sei abituato al K750 della SE troverai sempre il menu e i passaggi lenti.

2) probabilmente la batteria inizia ad avere i suoi anni, a me dura più di quella del mio precedente telefono (motorola V3x) erto, io che sono un pò amante del Vintage quando uso il nokia 8310 mi dimentico di dove metto il caricabatterie fra una ricarica e l'altra

3) io avevo prima un 6630 e poi decisi di prendere uno splendido V3x, bhe il risultato è stato disastroto, cosi disastroso da farmi tornare sui miei passi

4) i collegamenti??? bho che ti dico io le 6 e dico SEI funzioni che uso di più le ho assegnate sui tasti rapidi e quindi vado abbastanza tranquillo, in più non noto tante differenze con gli altri Cell che ho avuto
Old 11-10-2007, 18:16   #14834
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
non ho capito, che risposta ti aspetti a questo post????

cmq ti posso dire:

1) aggiorna il firm. gratuitamente dal sito nokia, forse le cose migliorano, anche se nei symbian S60 se sei abituato al K750 della SE troverai sempre il menu e i passaggi lenti.

2) probabilmente la batteria inizia ad avere i suoi anni, a me dura più di quella del mio precedente telefono (motorola V3x) erto, io che sono un pò amante del Vintage quando uso il nokia 8310 mi dimentico di dove metto il caricabatterie fra una ricarica e l'altra

3) io avevo prima un 6630 e poi decisi di prendere uno splendido V3x, bhe il risultato è stato disastroto, cosi disastroso da farmi tornare sui miei passi

4) i collegamenti??? bho che ti dico io le 6 e dico SEI funzioni che uso di più le ho assegnate sui tasti rapidi e quindi vado abbastanza tranquillo, in più non noto tante differenze con gli altri Cell che ho avuto
non mi aspetto nessuna risposta! anzi, hai fatto bene a rispondere perchè così almeno risale su un thread del genere!
1) non sono riuscito a far dialogare questo pc con il cavo e il 6630.sto aspettando che mi viene l'elettricista per collegare all'HAG di fastweb un secondo pc che possiedo(bisogna far passare sotto traccia un cavo ethernet!), con cui sono riuscito ad effettuare il collegamento e anzi, ho navigato in UMTS per 3 mesi con il 6630 e la naviga3!
2) amatore delle cose vecchie e ottime! io ho comprato 2 Ericsson T20 (quello bombato con il flip). batteria da 1120 mAh...... 2 settimane con uso normale, una settimana con uso intensivo!!!!!!!!!
probabilmente la batteria è vecchia, ma ho provato con una seconda batteria da 900mAh e il risultato è pressochè identico. forse alcune ore di autonomia in più!
3) posso capirti;le possibilità che da il Symbian te le scordi su un seppur ottimo terminale dotato solo di java. solo se usi però il symbian come tale, cioè usufruendo dei programmi installati e poco del lato telefonia.
col K750 assegno una suoneria a ogni singolo contatto;con il 6630 non posso,devo installare applicazioni di terze parti! questo è uno dei tanti motivetti!
4)a me piace usare molto le scorciatoie da tastiera,quindi se con il K750 digitavo menu-5-1-1, ero nella schermata di invio sms. col 6630, oltre il fatto di attendere il caricamento (eh vabbè, è pur sempre un SO!!!), posso solo muovermi con il cursore e "selezionare" le voci.
correggimi se sbaglio!
e anche io ho assegnato le 6 possibili funzioni ai "tasti rapidi", ma non mi basta!
Old 12-10-2007, 09:46   #14835
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Raga, oggi nuovo questo cellulare quanto potrebbe costare??
Old 12-10-2007, 10:10   #14836
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
4)a me piace usare molto le scorciatoie da tastiera,quindi se con il K750 digitavo menu-5-1-1, ero nella schermata di invio sms. col 6630, oltre il fatto di attendere il caricamento (eh vabbè, è pur sempre un SO!!!), posso solo muovermi con il cursore e "selezionare" le voci.
correggimi se sbaglio!
e anche io ho assegnato le 6 possibili funzioni ai "tasti rapidi", ma non mi basta!

no io ho sette funzioni che raggiungo con la pressione di 1 tasto ovvero:

tasto direziona premuto>>>>Galleria
in basso>>>>> Rubrica
in alto>>>>>> Fotocamera
sinistra>>>>>> Scrittura messaggio (direttamente la schermata del SMS da scrivere)
destra>>>>>>Temi
tasto Funzione Sinistro>>>>>Messaggi
Tasto Funzione Destro>>>>>> Bluetooth

ovviamente sono tutte e sette programmabili sto guardando dove ma devo andarmi a leggere il manuale che ora non ho qui con me, però con un giro sul sito nokia dovresti scoprirlo , quindi certo non fai i passaggi con i numeri sugli smarphone però poi puoi fare in altri modi, per alcuni versi più comodi.
Old 12-10-2007, 15:21   #14837
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
no io ho sette funzioni che raggiungo con la pressione di 1 tasto ovvero:

tasto direziona premuto>>>>Galleria
in basso>>>>> Rubrica
in alto>>>>>> Fotocamera
sinistra>>>>>> Scrittura messaggio (direttamente la schermata del SMS da scrivere)
destra>>>>>>Temi
tasto Funzione Sinistro>>>>>Messaggi
Tasto Funzione Destro>>>>>> Bluetooth

ovviamente sono tutte e sette programmabili sto guardando dove ma devo andarmi a leggere il manuale che ora non ho qui con me, però con un giro sul sito nokia dovresti scoprirlo , quindi certo non fai i passaggi con i numeri sugli smarphone però poi puoi fare in altri modi, per alcuni versi più comodi.
io ho già queste cose impostate!!!! allora, tasto direzione in alto:schermata del BT
direzione destra:agenda
direzione sinistra:fotocamera (cavolata, l'ammetto....la fotocamera del K750 si attiva aprendo lo sportellino, e finora, in 2 settimane, avrò fatto una foto sola con questo Nokia)
direzione in basso:rubrica
tasto selezione destro:galleria
tasto selezione sinistro: messaggi
e ci sarebbero altre cose che uso solitamente ma a cui devo accedere "alla vecchia maniera".....
ah, ieri sera ho messo alcuni giochi java....una tragedia! o li killa prima di aprirli oppure alla minima cosa che si tocca si impallano e mi tocca spegnere il telefono perchè non si chiudono nemmeno dal menu e premendo il tasto c.....
esempio:tetris. lo apro, ci gioco, tutto ok. lo metto in pausa e poi premo il tasto "riprendi" del gioco. si blocca e non riparte il gioco!
complimenti a Nokia per il suo interessa al Java! praticamente uguale a zero!
Old 12-10-2007, 20:18   #14838
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Io accedo ad oltre 100 programmi in meno di 50 centesimi di secondo
utilizzando le scorciatoie messe a disposizione dal Symbian.
Clicca qui

Ultima modifica di Clessidra : 12-10-2007 alle 20:26.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:22   #14839
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra Guarda i messaggi
Io accedo ad oltre 100 programmi in meno di 50 centesimi di secondo
utilizzando le scorciatoie messe a disposizione dal Symbian.
Quoto

Ragazzi c'è un modo per far leggere al cell file mp4 (compressione xvid) con audio aac?

Ho un mp4 che non riesco a riprodurre, neanche con smartmovie e codec xvid ed mp4...
Old 12-10-2007, 21:06   #14840
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
visto che il mio 6630 mi sta lasciando, come lo vedete come futuro suo sostituto il palm centro? oppure avete qualche altra proposta a riguardo?

p.s.:
qualcuno sa dirmi quali sono le ultime novità di giochi .sis usciti per il nostro telefono?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
A causa di un problema durante il lancio...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian