|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Purtroppo non c'è traccia di quel programmino da nessuna parte se non sul sito ufficiale... anzi, se trovi qualcosa fammi un fischio che sono mesi che lo cerco!
|
|
|
#11083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
come si fa a sapere quali programmi occupano più memoria?
ho libero solo 1 mega sul telefono, e non so perchè! tutto è installato sulla mmc.. bho.. cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#11085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11086 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano - Genova
|
Quote:
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
|
#11087 |
|
Senior Member
|
6630?
|
|
|
#11088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
LOL
|
|
|
#11089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
|
|
|
|
#11091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
spero di riuscire a risolvere il mio problema qui: ho un 6630 marcato tim ke uso con la 3, e nn c'è verso di inviare/ricevere mms. le ho provate tutte, sia configurandolo manualmente ke con il setting wizard ma nn ne vuole sapere, avete idea di cosa possa essere? sto diventando scemo
|
|
|
|
#11092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
Quote:
io invece ho una wind e ho lo stesso problema ho configurato tutto manualmente ma nada Come configurare il vostro Nokia per spedire messaggi MMS. ATTENZIONE: Ogni operatore ha bisogno di una diversa configurazione. Qui di seguito trovate le impostazioni, le configurazioni dei parametri e i settaggi personalizzati in base al proprio operatore telefonico: Configurazione MMS Tim Configurazione MMS Vodafone Configurazione MMS Wind -Configurazione MMS TIM Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri: Nome connessione MMS GPRS TIM Tipo trasporto dati GPRS Nome punto di accesso MMS.TIM.IT Nome utente (lasciare vuoto) Richiesta password NO Password (lasciare vuoto) Autenticazione NORMALE Home Page http://mms.tim.it/servlets/mms Protezione connessione (lasciare impostazione di default) Modalità sessione (lasciare impostazione di default) Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Indirizzo IP telefono (lasciare impostazione di default) Server nome primario (lasciare vuoto) Server nome secondario (lasciare vuoto) Indirizzo server Proxy 213.230.130.089 Numero porta Proxy 80 Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi MESS. MULTIMEDIALI. Impostare come PUNTO DI ACCESSO quello creato in precedenza. Configurazione MMS TIM ultimata. -------------------------------------------------------------------------------- -Configurazione MMS Vodafone Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri: Nome connessione MMS GPRS VODAFONE Tipo trasporto dati GPRS Nome punto di accesso MMS.VODAFONE.IT Nome utente (lasciare vuoto) Richiesta password NO Password (lasciare vuoto) Autenticazione NORMALE Home Page http://mms.vodafone.it/servlets/mms Protezione connessione (lasciare impostazione di default) Modalità sessione (lasciare impostazione di default) Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Indirizzo IP telefono AUTOMATICO Server nome primario (lasciare vuoto) Server nome secondario (lasciare vuoto) Indirizzo server Proxy 10.128.224.10 Numero porta Proxy 80 Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi MESS. MULTIMEDIALI. Impostare come PUNTO DI ACCESSO quello creato in precedenza. Configurazione MMS Vodafone ultimata. -Configurazione MMS Wind Dal menu principale selezionare la voce STRUMENTI, scegliere la voce IMPOSTAZIONI, quindi CONNESSIONE. Scegliere PUNTI DI ACCESSO, premere la voce OPZIONI in basso a sinistra e selezionare la voce NUOVO PUNTO DI ACCESSO e scegliere USA IMPOSTAZIONI PREDEFINITE. A questo punto inserire i seguenti parametri: Nome connessione MMS GPRS WIND Tipo trasporto dati GPRS Nome punto di accesso MMS.WIND Nome utente (lasciare vuoto) Richiesta password NO Password (lasciare vuoto) Autenticazione NORMALE Home Page http://mms.wind.it Protezione connessione NO Modalità sessione PERMANENTE Selezionare ora OPZIONI quindi IMPOST. AVANZATE: Indirizzo IP telefono (lasciare impostazione di default) Server nome primario (lasciare vuoto) Server nome secondario (lasciare vuoto) Indirizzo server Proxy 212.245.244.011 Numero porta Proxy 8080 Premere INDIETRO e tornare al menu principale. Selezionare la voce MESSAGGI premendo il joystick, scegliere OPZIONI quindi la voce IMPOSTAZIONI e poi MESS. MULTIMEDIALI. Impostare come PUNTO DI ACCESSO quello creato in precedenza. Inviare un SMS al numero 4555 con il seguente testo: conf6600 Se tutto è andato a buon fine riceverete un MMS di benvenuto da parte di WIND che, tra le altre cose, vi confermerà l'attivazione del servizio.
|
|
|
|
#11093 |
|
Senior Member
|
Per wind bisogna attivare MMS e GPRS... per 3 non saprei...
|
|
|
#11094 |
|
Senior Member
|
se formatto (prima memory e poi cell), cosa perdo? ho fatto il backup con il programma della nokia..
|
|
|
|
|
|
#11095 |
|
Member
|
memory solo quello che hai nella memory quindi nulla e tutto (dipende da cosa hai installato) il cel tutto ma tutto perdi. ritornerebbe come nuovo, 0 mex e 0 rubrica. ciao ciao
-MaяіиεS» ErMeyo!- Esl CSS Player ranked _________________________________________________________________ Io citto, Tu citti, Egli citta, Noi cittiamo, Voi cittate , Essi Bannano!!! // http://www.tgcellulare.it // Il mio nuovo sito! |
|
|
|
|
|
#11096 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
|
mi auto quoto leggendo info sul sito della wind ho visto che bisogna abilitare il servizio(prima pero bisogna registrarsi)il costo e di 0.60cent a messaggio(me c@i@n
|
|
|
#11097 |
|
Senior Member
|
Se 0.60 euro per un mms vi sembrano troppi allora perché non mandare una e-mail?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1151794 |
|
|
|
|
|
#11098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
preso in offerta 2 settimane fa a 199€
+ gps bloutut e scheda memoria da 512 a 150€ |
|
|
|
|
|
#11099 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
qualcuno sa per caso come trasferire gli sms?
al momento uso 2 6630 (uno wind e l'altro vodafone) e a breve dismetterò quello con wind. C'è un modo per mergiare gli sms su un unico telefono? vorrei evitare di salvare ogni singolo sms su pc con la pc suite perchè ho visto che non tiene le informazioni tipo il mittente e il giorno/ora di arrivo.... |
|
|
|
|
|
#11100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...