|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ho cercato nella discussione ma mi pare non ci sia scritto, ma il cavo usb in dotazione, ha la funzione anche di carica batteria? Tipo quello che si usa con il Siemes S55?
|
|
|
|
|
|
#6882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#6883 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi questo significa che se navigo con l'umts tramite pc, devo portarmi appresso sempre il caricabatterie
|
|
|
|
|
|
#6884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
esattamente |
|
|
|
|
|
|
#6885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
|
Ciaoooo raggga!!
First of All vi devo fare partecipi della mia vittoria nella 2^ prova: Versione di Tacito, impestatissima, nun ce capivo na bega... [Modalità Hacker ON] (Beh in effetti in un liceo classico sei n'hacker solo se sai usare altri software all'infuori di Word ) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!Raghi sono tr contento, non tradurrò mai più il latino in vita mia Sigh, lo so che non mi potete comprendere Vabbuò, torniamo alle cose serie Avete letto dell'offerta TIM WAP? 100MB x 3€, comodo per avere un minimo di connettività a costo quasi nullo, il guaio è che il wap non serve a un c**** Ma ho letto che basta impostare un proxy e si può sfruttare la connessione anche per l'HTML Purtroppo a me funzia solo per metà, con Opera va abbastanza bene (anche se non è molto reattivo Questi i dati per il proxy con la connessione a wap.tim.it host: 213.026.205.001 porta: 80 Provate anche voi, magari sono io imbastito
|
|
|
|
|
|
#6886 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#6887 |
|
Senior Member
|
volevo solo farti i complimenti per la genialata della versione
|
|
|
|
|
|
#6888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma fai lo scientifico vero? Non c'è la versione all'esame! |
|
|
|
|
|
|
#6889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
traduco il latino pe 5 anni pe non fallo manco all'esame
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è questa la grande inculata del liceo scientifico |
|
|
|
|
|
|
#6891 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma voi siete tutti scemi! Non si fa latino all'esame e voi vi lamentate??? Io avrei pagato oro per fare un compito di mate
|
|
|
|
|
|
|
#6893 | |
|
Senior Member
|
Quote:
appunto io sono felicissimo ma allo stesso tempo incazzato xk è la prima materia che mi toglie credito scolastico visto che sono una frana! |
|
|
|
|
|
|
#6894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6895 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Cazzo, il latino, una delle materie più belle del liceo e lo vai pure a copiare?
|
|
|
#6896 |
|
Senior Member
|
ma se a latino c'ho 8!!!!!!!!!
magari ce fosse quello al posto de mate... apriamo un bel thread per discutere di ciò... o no, tanto qua si parla sempre di tutto
|
|
|
|
|
#6897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
|
cari ragazzi, è due giorni che navigo tramite il mio telefonino...e mi sono accorto che questo tipo di connessioni sono davvero una strada spianata per i virus!!!!!!!!!!!
Ho già dovuto cambiare computer e sostituire quello con windows Me, perchè ormai mi dava sempre l'icona dei file che hanno causato un errore. Ho dovuto sostituirlo,anche se, sapevo che gia prima di usare il modem con il pc 6630 era un pochino infetto. A riprova di questo infatti vi posso dire che ogni volta che lo riavviavo e mi arrivava alla schermata del desktop a caricamento ultimato...bhè mi veniva fuori la pagina di avviamento della mia connessione con il 56k. Avevo avuto già quindi il sentore di virus ma come uno stupido non ho preso nessuna precauzione. E infatti oggi verso le sette di sera, non ho fatto che in tempo a connettermi, che i virus secondo me si sono messi in moto...infatti il computer andava continuamente in crash e venivano fuori le solite icone...ha causato un errore...verrà chiuso... Ho fatto poi in tempo a vedere che sul mio pc ci sono 33 virus e la scansione con il norton si è bloccata varie volte. Il pc si impalla sempre e mi vengono fuori sempre quelle icone. Per cui ho cambiato pc, e ho messo un altro con windows 2000 da cui vi sto scrivendo. Purtroppo su di esso ho il norton antivirus 2002 e pur avendo aggiornato le definizioni dei virus ad oggi, tramite il live update, già mi sono ritrovato con un virus che il norton di questo pc non sa riparare. Insomma che cavolo devo fare per proteggermi bene? Ho installato su questo pc con win 2000 l'adware personal per gli spyware...sperando che possa servire a qualcosa. Per l'altro pc (quello con Windows ME) che si impalla sempre e addirittura si blocca anche all'accensione...che devo fare? Ho pensato di procurarmi un norton antivirus 2005 con scansione all'avvio... Insomma sono nella cacca...caedium e altri mi date una mano? |
|
|
|
|
|
#6899 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
|
ciao a tutti, finalmente mi sono preso ank'io il mittico 6630.. versione 3.45 mi pare sia.. ke mi consigliate di mettere/levare? vorrei anke un gioketto da mettere su, magari con il cavetto... mi sapete dare un paio di links? ma la radio? con il 6630 nn si poteva ascoltare?
grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#6900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.

) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!
grazie a tutti