Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 21:10   #6881
Steve Grow
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ho cercato nella discussione ma mi pare non ci sia scritto, ma il cavo usb in dotazione, ha la funzione anche di carica batteria? Tipo quello che si usa con il Siemes S55?
Steve Grow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:12   #6882
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Steve Grow
Ho cercato nella discussione ma mi pare non ci sia scritto, ma il cavo usb in dotazione, ha la funzione anche di carica batteria? Tipo quello che si usa con il Siemes S55?
No, sono due spinotti separati.
Old 23-06-2005, 21:22   #6883
Steve Grow
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quindi questo significa che se navigo con l'umts tramite pc, devo portarmi appresso sempre il caricabatterie
Steve Grow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:27   #6884
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da Steve Grow
Quindi questo significa che se navigo con l'umts tramite pc, devo portarmi appresso sempre il caricabatterie

esattamente
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:50   #6885
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Iscritto dal: Jan 2004
Città: MN
Ciaoooo raggga!!
First of All vi devo fare partecipi della mia vittoria nella 2^ prova: Versione di Tacito, impestatissima, nun ce capivo na bega... [Modalità Hacker ON] (Beh in effetti in un liceo classico sei n'hacker solo se sai usare altri software all'infuori di Word ) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!

Raghi sono tr contento, non tradurrò mai più il latino in vita mia

Sigh, lo so che non mi potete comprendere

Vabbuò, torniamo alle cose serie

Avete letto dell'offerta TIM WAP? 100MB x 3€, comodo per avere un minimo di connettività a costo quasi nullo, il guaio è che il wap non serve a un c****

Ma ho letto che basta impostare un proxy e si può sfruttare la connessione anche per l'HTML

Purtroppo a me funzia solo per metà, con Opera va abbastanza bene (anche se non è molto reattivo ), ma con firefox non c'è verso di aprire una qualsiasi pagina web... E pure con IE

Questi i dati per il proxy con la connessione a wap.tim.it
host: 213.026.205.001
porta: 80

Provate anche voi, magari sono io imbastito
Caedium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:56   #6886
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Caedium
Ciaoooo raggga!!
First of All vi devo fare partecipi della mia vittoria nella 2^ prova: Versione di Tacito, impestatissima, nun ce capivo na bega... [Modalità Hacker ON] (Beh in effetti in un liceo classico sei n'hacker solo se sai usare altri software all'infuori di Word ) Avevo nascosto il 6600 nel secondo fondo del cestino in bagno, lo vado a prendere alla 4^ ora, scarico la mail che mi sono fatto mandare con la trad della versione, lo mimetizzo nel mio corpo e me lo porto al banco e magheggiando la scopppiazzo debbrutto!

Raghi sono tr contento, non tradurrò mai più il latino in vita mia

Sigh, lo so che non mi potete comprendere
si che posso comprenderti! so 4 anni che traduco latino e me ne manca ancora 1!!! bella l'idea del doppio fondo al bagno, mo agli esami il prossimo anno lo farò pur'io
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
dart_dragoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 22:02   #6887
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

volevo solo farti i complimenti per la genialata della versione
Old 23-06-2005, 22:02   #6888
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
si che posso comprenderti! so 4 anni che traduco latino e me ne manca ancora 1!!! bella l'idea del doppio fondo al bagno, mo agli esami il prossimo anno lo farò pur'io
Ah, è vero che anche tu fai il liceo
Ma fai lo scientifico vero? Non c'è la versione all'esame!
Old 23-06-2005, 22:07   #6889
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

Quote:
Ah, è vero che anche tu fai il liceo
Ma fai lo scientifico vero? Non c'è la versione all'esame!
si faccio lo scientifico. come non c'è la versione?!?!?!?!? noooooooooooo, preferisco 3 de quelle più che quello de matematica
traduco il latino pe 5 anni pe non fallo manco all'esame
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi
Old 23-06-2005, 22:08   #6890
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da dart_dragoon
si faccio lo scientifico. come non c'è la versione?!?!?!?!? noooooooooooo, preferisco 3 de quelle più che quello de matematica
traduco il latino pe 5 anni pe non fallo manco all'esame

è questa la grande inculata del liceo scientifico
Old 23-06-2005, 22:10   #6891
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da Chester
Raga, io con tutte queste promozioni non ci sto capendo niente... ho chiamato il 4433, ho attivato una delle due offerte (mi diceva premere 1 per, premere 2 per), quella che diceva "il telefonino te lo ripaga TIM" (si, vabbe', ancora li devo vede' sti 250€ sul tavolo ). Adesso se chiamo il 4916, mi dice credito residuo, bonus di 10€, sos ricarica e riascoltare il messaggio. Non parla dei 300€!!

Che altro posso attivare? Le voglio spremere fino in fondo ste offerte... ma Maxi Tim Web Time? Se la attivo i 20€ li scaricano dai 300€ promozionali?

Ho visto che c'e' Opera per symbian, e anche un certo agile messenger... per questo mese di promozione, vorrei sfruttare anche sti due programmi
Opera è molto buono com browser e il messanger l'ho provato.. funziona con gli account msn, aol.. forse anche icq..
Old 23-06-2005, 22:12   #6892
Caedium
Senior Member

L'Avatar di Caedium

Quote:
Originariamente inviato da supermario
è questa la grande inculata del liceo scientifico

Ma voi siete tutti scemi! Non si fa latino all'esame e voi vi lamentate???
Io avrei pagato oro per fare un compito di mate
Old 23-06-2005, 22:28   #6893
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

Ma voi siete tutti scemi! Non si fa latino all'esame e voi vi lamentate???
Io avrei pagato oro per fare un compito di mate

appunto io sono felicissimo ma allo stesso tempo incazzato xk è la prima materia che mi toglie credito scolastico visto che sono una frana!
Old 23-06-2005, 23:31   #6894
gottardi_davide
Senior Member

L'Avatar di gottardi_davide

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
Quote:
Originariamente inviato da supermario
appunto io sono felicissimo ma allo stesso tempo incazzato xk è la prima materia che mi toglie credito scolastico visto che sono una frana!
ma si.. vedrai che avrai preso 15!
Old 24-06-2005, 00:16   #6895
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Cazzo, il latino, una delle materie più belle del liceo e lo vai pure a copiare?
Old 24-06-2005, 00:29   #6896
dart_dragoon
Senior Member

L'Avatar di dart_dragoon

ma se a latino c'ho 8!!!!!!!!!

magari ce fosse quello al posto de mate...

apriamo un bel thread per discutere di ciò... o no, tanto qua si parla sempre di tutto
Old 24-06-2005, 01:19   #6897
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Cazzo, il latino, una delle materie più belle del liceo e lo vai pure a copiare?
Old 24-06-2005, 01:36   #6898
Pasqualino
Senior Member

L'Avatar di Pasqualino

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Modena
cari ragazzi, è due giorni che navigo tramite il mio telefonino...e mi sono accorto che questo tipo di connessioni sono davvero una strada spianata per i virus!!!!!!!!!!!

Ho già dovuto cambiare computer e sostituire quello con windows Me, perchè ormai mi dava sempre l'icona dei file che hanno causato un errore.
Ho dovuto sostituirlo,anche se, sapevo che gia prima di usare il modem con il pc 6630 era un pochino infetto.
A riprova di questo infatti vi posso dire che ogni volta che lo riavviavo e mi arrivava alla schermata del desktop a caricamento ultimato...bhè mi veniva fuori la pagina di avviamento della mia connessione con il 56k.
Avevo avuto già quindi il sentore di virus ma come uno stupido non ho preso nessuna precauzione.
E infatti oggi verso le sette di sera, non ho fatto che in tempo a connettermi, che i virus secondo me si sono messi in moto...infatti il computer andava continuamente in crash e venivano fuori le solite icone...ha causato un errore...verrà chiuso...

Ho fatto poi in tempo a vedere che sul mio pc ci sono 33 virus e la scansione con il norton si è bloccata varie volte.
Il pc si impalla sempre e mi vengono fuori sempre quelle icone.

Per cui ho cambiato pc, e ho messo un altro con windows 2000 da cui vi sto scrivendo.
Purtroppo su di esso ho il norton antivirus 2002 e pur
avendo aggiornato le definizioni dei virus ad oggi, tramite il live update, già mi sono ritrovato con un virus che il norton di questo pc non sa riparare.

Insomma che cavolo devo fare per proteggermi bene?

Ho installato su questo pc con win 2000 l'adware personal per gli spyware...sperando che possa servire a qualcosa.

Per l'altro pc (quello con Windows ME) che si impalla sempre e addirittura si blocca anche all'accensione...che devo fare?
Ho pensato di procurarmi un norton antivirus 2005 con scansione all'avvio...

Insomma sono nella cacca...caedium e altri mi date una mano?
Pasqualino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 01:36   #6899
sunshadow
Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: casa mia
ciao a tutti, finalmente mi sono preso ank'io il mittico 6630.. versione 3.45 mi pare sia.. ke mi consigliate di mettere/levare? vorrei anke un gioketto da mettere su, magari con il cavetto... mi sapete dare un paio di links? ma la radio? con il 6630 nn si poteva ascoltare? grazie a tutti
sunshadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 01:42   #6900
davidirro
Senior Member

L'Avatar di davidirro

Quote:
Originariamente inviato da Pasqualino
cari ragazzi, è due giorni che navigo tramite il mio telefonino...e mi sono accorto che questo tipo di connessioni sono davvero

[cut]

Insomma sono nella cacca...caedium e altri mi date una mano?
Ma tutto questo non è abissalmente ot?
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian