|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Sentite, c'è un thread per le impostazioni di questo telefono dei vari gestori che la ricerca non funziona?
|
|
|
#4802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
no ma puoi andare su nokiotto.it nel forum
|
|
|
|
|
|
#4803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho provato sia da internet sia da operatore a richiedere l'sms per la configurazione automatica ma non mi arriva... ![]() Piuttosto, mi è capitata una cosa strana e non so cosa possa essere: prima il menu del telefono aveva le icone una a fianco all'altra, con le scritte piccole. Ora il menu è cambiato con le icone tutte una sotto l'altra e le scritte a fianco in grande.... e a me piaceva più prima Come si cambia questa impostazione? Non ho idea di come possa aver fatto...
|
|
|
|
#4804 |
|
Senior Member
|
Ritiro la domanda sul menu, ho trovato per caso
Però ho un'altra domanda: sto installando il wizard per la configurazione, ma non capisco dove venga messo... dove cerco i programmi installati? Ho guardato in "Programmi" ma resta sempre vuoto... Quando chiede di connettermi per verificare la validità dell'applicazione io dico di no, perchè se dico di sì mi dice che non è verificata... è corretto?
|
|
|
#4805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao ragazzi, qualcuno ha la versione 3 di micropool?
se si me la mandate in mail, grazie ciao! byez!
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
#4806 |
|
Senior Member
|
Ho risolto anche l'altra cosa che ho chiesto ma ho un'altra domanda
Il programma per installare le applicazioni sul cellulare mi dice che non può farmi vedere cosa c'è già di installato: è normale?
|
|
|
#4807 |
|
Senior Member
|
yes
anche se io sta funzione nn l'ho mai vista |
|
|
|
|
|
#4808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
(ma comè che non ti si vede piu' di là?)
|
|
|
|
#4809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(incompatibilità con la dirigenza... e disapprovazione sulla linea della moderazione, più l'attesa di scuse per comportamenti scorretti, per cui sapendo che non si sarebbero mai sistemate le cose ho preferito andarmene. Non si sta male, comunque, sai?
|
|
|
|
#4810 |
|
Senior Member
|
Che browser mi consigliate da mettere sul cellulare? O va bene quello che c'è già sopra?
Per le email, voi come vi trovate? Consigliate, se c'è, di usare un programma a parte?
|
|
|
#4811 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Per le email mi trovo molto bene con la configurazione della vodafone, e non uso altri software per le email, qualche volta il server della vodafone va in panne ma credo non sia un problema (a volte), forse era colpa della sim, ho ancora la 16kb
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
|
|
|
|
|
|
#4812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
|
puoi controllare quante caselle vuoi e a ogniuna puoi dare un diverso punto di accesso
|
|
|
|
|
|
#4814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per il discorso browser? Ho visto nel log delle installazioni che chi aveva prima il telefono aveva installato Opera, poi ho sentito parlare di Minimo, il browser di Mozilla per cellulari... voi che dite?
|
|
|
|
#4815 |
|
Senior Member
|
che per il web netfront è motlo valido a detta di molti......ma si spende un capitale se nn hai una flat
mentre ad esempio per sfruttare la promo di voda wap naviga in libertà è necessario il browser integrato |
|
|
|
|
|
#4816 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Some questions...
Esiste qualche programmuzzo per registrare filmati in una qualità piu' decente rispetto a quella standard? Come si chiama la torcia per il cell? |
|
|
|
|
|
#4817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) no 2) torch |
|
|
|
|
|
|
#4818 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
|
|
|
|
|
|
#4819 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, io ho la promozione vodafone che mi hanno attivato loro gratuitamente per navigare in wap a 15 centesimi a connessione. Ora, se io mi collego usando le impostazioni Vodafone WAP (create automaticamente da loro) ma vado su siti "normali", mi viene conteggiata come collegamento wap o no?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.