|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Quote:
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
|
#4742 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Re: aiuto
Quote:
nessuno conosce uno shop?? |
|
|
|
|
|
|
#4743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Re: Re: aiuto
Quote:
Prova su trovaprezzi.it che ti fa la ricerca in molti negozi
|
|
|
|
#4744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
io mi trovo bene
|
|
|
|
|
|
#4745 |
|
Senior Member
|
E aggiungo devo andare fino a Milano... chi mi rimborsa i soldi del biglietto? la Nokia?
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#4746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Se compravi un'auto della TransAm (che non mi pare esista più ma è un esempio), avevi l'officina sotto casa? Io non ti capisco, sembra che devi per forza rompere. Daccordo hai problemi al terminale, ma non è che per questo motivo si devono inginocchiare ai tuoi piedi, finanziare il tuo comune e l'annessa squadra di C3, ricostruire l'asilo, fornire il liceo di computer e pure ristrutturarti casa. Non hanno un punto di assistenza nella tua zona, come suppongo non ce l'abbiano decine o centinaia di altre aziende... E allora? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#4748 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
per CANGIA
la mia mail e sfabix[at]libero.it ciao grazie |
|
|
|
|
|
#4749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4750 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Quote:
L'aggiornamento software è Gratuito!..........Ma questo non vuol dire avere il nokia-service sotto casa......... Non facciamo le cose piu' gravi di quanto non siano....... |
|
|
|
|
|
|
#4751 |
|
Senior Member
|
Si certo... però secondo me dovrebbero dare la possibilità a tutti i negozi di cellulari di fare l'aggiornamento software dato che la maggior parte dei cellulari che vende necessita di aggiornamenti. Io mi devo sbattere e perdere una giornata per andare a Milano e non mi sembra giusto.
|
|
|
|
|
#4752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
purtroppo la nokia è una società a scopo di lucro, non un'associazione di beneficenza, per cui è normale (dal punto di vista della nokia si intende) che faccia questa politica... l'unica cosa che posso dirti, potevi comprare un cell con meno bug che così non richiedeva assistenza... |
|
|
|
|
|
|
#4753 |
|
Senior Member
|
Dovrebbe dare la possibilità a chi vende nokia di fare l'aggiornamento software, non mi sembra una cosa così difficile...
|
|
|
|
|
#4754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Uno dei prob maggiori dei nokiapoint è la loro accessibilità soprattutto x la gente che lavora... un centro di assistenza potrebbe tener aperto anche in orari in cui è + facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle persone.
|
|
|
|
|
|
#4755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Indipendentemente dal fatto che la Nokia sia a scopo di lucro (come tra l'altro la Mercedes), non c'è un bug riconosciuto pubblicamente sul cellulare, con rientro gratuito dei terminali fino ad una certa matricola.
Io e molti altri su questo stesso forum non ci stiamo sbattendo per sbandierare quanto faccia schifo, anzi. Dal che ne deduco che il tuo terminale rientra nella (purtroppo anche questa normale) casistica dei terminali che escono di fabbrica mal funzionanti. Hai diritto alla riparazione/sostituzione, ciò non significa che devono venirti a bussare a casa la domenica perchè tu non lavori. Anche perchè qua in italia, chi lavora ai NokiaPoint è italiano come te e se gli dici che deve lavorare fino alle 22 per aspettare te che esci dal lavoro, minimo minimo ti sputa. Prendi un familiare, gli dai il cel, e lo mandi a milano se tu non puoi. Casso che palle! Ma perchè tutti possono fare tutto tranne te? Ma cos'hai al posto del cervello, una barriera architettonica? (citazione di aldo,giovanni e giacomo) Che io, come molti altri, abbiamo lo stipendi gratis e ci giriamo i pollici tutto il giorno? Se ti sfasciano la macchina e ti tocca passare la mattinata in polizia con chi te la prendi? Con la polizia perchè non è aperta pure alle 23 per fare la denuncia? Ma per favore... Finiscila, porta sto cell dove devi portarlo oppure venditelo e amen. Questa storia mi sembra molto infantile |
|
|
|
|
|
#4759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lui abita a Piacenza non in un paese del cavolo da 100 abitanti, non è come quelli che si lamentano che la telecom non gli porta l'adsl nel loro paesetto sperduto! per quanto riguarda l'esempio della macchina non è affatto azzeccato, perchè la probabilità che ti sfascino ignoti la macchina è molto più bassa della già bassa probabilità che ti si rompa il cell... poi dici: chiedi ad un familiare e lo mandi a Milano?!?! ma che familiari hai? i miei se li chiedessi di spostarsi di città per un'idiozia del genere mi darebbero fuoco... |
|
|
|
|
|
|
#4760 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con questo non dico che il 6630 sia un brutto cell, anzi a me piace molto, però... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.