Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2005, 20:37   #4741
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da erupter
Perchè se devi upgradare un motorola o un sagem ndo vai?
Alla standa forse?

Ti serve un centro assistenza nokia, non mi sembra una cosa così strana...
Semplicemente dato che mi hanno venduto un cellulare che funziona MALISSIMO dovrebbero venire a casa mia ad upgradarmelo... mentre con nessun motorola un aggiornamento è così indispensabile!
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 20:41   #4742
spruz
Bannato

L'Avatar di spruz

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
Re: aiuto

Quote:
Originariamente inviato da spruz
-Chi è così gentile da mandarmi in pvt uno shop che venda gps per il nokiotto??
grazie a tutti.

nessuno conosce uno shop??
spruz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 20:43   #4743
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Re: Re: aiuto

Quote:
Originariamente inviato da spruz
nessuno conosce uno shop??
Su ebay ci sono molte offerte... uno shop deidcato non lo conosco...
Prova su trovaprezzi.it che ti fa la ricerca in molti negozi
Old 22-02-2005, 20:53   #4744
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
io mi trovo bene
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2005, 21:36   #4745
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

E aggiungo devo andare fino a Milano... chi mi rimborsa i soldi del biglietto? la Nokia?
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 22-02-2005, 21:57   #4746
Psychnology
Senior Member

L'Avatar di Psychnology

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
E aggiungo devo andare fino a Milano... chi mi rimborsa i soldi del biglietto? la Nokia?
purtroppo con le garanzie dei cellulari siamo al quarto mondo, in confronto gli altri settori sono tutte eccellenze... comunque nokia non è messa nenache tanto male, in effetti i nokia point finchè si tratta di software fanno pienamente il proprio dovere.
Old 23-02-2005, 01:19   #4747
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Ma scusa se ti compravi un benedettessimo Sharp non era lo stesso?
Se compravi un'auto della TransAm (che non mi pare esista più ma è un esempio), avevi l'officina sotto casa?
Io non ti capisco, sembra che devi per forza rompere.
Daccordo hai problemi al terminale, ma non è che per questo motivo si devono inginocchiare ai tuoi piedi, finanziare il tuo comune e l'annessa squadra di C3, ricostruire l'asilo, fornire il liceo di computer e pure ristrutturarti casa.
Non hanno un punto di assistenza nella tua zona, come suppongo non ce l'abbiano decine o centinaia di altre aziende...
E allora?
Mah...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 13:27   #4748
fabisnow
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
per CANGIA

la mia mail e sfabix[at]libero.it

ciao grazie
fabisnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 14:23   #4749
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Ma scusa se ti compravi un benedettessimo Sharp non era lo stesso?
Se compravi un'auto della TransAm (che non mi pare esista più ma è un esempio), avevi l'officina sotto casa?
Io non ti capisco, sembra che devi per forza rompere.
Daccordo hai problemi al terminale, ma non è che per questo motivo si devono inginocchiare ai tuoi piedi, finanziare il tuo comune e l'annessa squadra di C3, ricostruire l'asilo, fornire il liceo di computer e pure ristrutturarti casa.
Non hanno un punto di assistenza nella tua zona, come suppongo non ce l'abbiano decine o centinaia di altre aziende...
E allora?
Mah...
Se la cosa è indispensabile, in questo caso l'upgrade, devo mettere in grado il cliente di poterlo effettuare gratuitamente... come quando la classe a si ribalatava!!! A chi la aveva già comprata è stata messa a posto senza dover spendere una lira. Con il cellulare dovrebbe essere uguale, la nokia ha sbagliato e dovrebbe pagare... una comune mortale non trova 349€ per strada.
Old 23-02-2005, 16:54   #4750
dlenoc
Senior Member

L'Avatar di dlenoc

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
Quote:
Se la cosa è indispensabile, in questo caso l'upgrade, devo mettere in grado il cliente di poterlo effettuare gratuitamente... come quando la classe a si ribalatava!!! A chi la aveva già comprata è stata messa a posto senza dover spendere una lira. Con il cellulare dovrebbe essere uguale, la nokia ha sbagliato e dovrebbe pagare... una comune mortale non trova 349€ per strada.

L'aggiornamento software è Gratuito!..........Ma questo non vuol dire avere il nokia-service sotto casa.........

Non facciamo le cose piu' gravi di quanto non siano.......

dlenoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 18:16   #4751
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Si certo... però secondo me dovrebbero dare la possibilità a tutti i negozi di cellulari di fare l'aggiornamento software dato che la maggior parte dei cellulari che vende necessita di aggiornamenti. Io mi devo sbattere e perdere una giornata per andare a Milano e non mi sembra giusto.
Old 23-02-2005, 19:33   #4752
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Si certo... però secondo me dovrebbero dare la possibilità a tutti i negozi di cellulari di fare l'aggiornamento software dato che la maggior parte dei cellulari che vende necessita di aggiornamenti. Io mi devo sbattere e perdere una giornata per andare a Milano e non mi sembra giusto.
premettendo che è impossibile che la nokia dia la possibilità di aggiornare i cell a tutti i negozi non nokia-point, cosa proporresti per risolvere il problema? che la nokia mettesse un nokia point in ognuno degli 8000 comuni italiani? o che te lo venga a prendere a casa e te lo riporti gratuitamente (come fa l'hp tra l'altro...)?
purtroppo la nokia è una società a scopo di lucro, non un'associazione di beneficenza, per cui è normale (dal punto di vista della nokia si intende) che faccia questa politica...
l'unica cosa che posso dirti, potevi comprare un cell con meno bug che così non richiedeva assistenza...
Old 23-02-2005, 21:12   #4753
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Dovrebbe dare la possibilità a chi vende nokia di fare l'aggiornamento software, non mi sembra una cosa così difficile...
Old 23-02-2005, 21:13   #4754
MrOZ
Senior Member

L'Avatar di MrOZ

Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
Uno dei prob maggiori dei nokiapoint è la loro accessibilità soprattutto x la gente che lavora... un centro di assistenza potrebbe tener aperto anche in orari in cui è + facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle persone.
MrOZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 21:18   #4755
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Originariamente inviato da MrOZ
Uno dei prob maggiori dei nokiapoint è la loro accessibilità soprattutto x la gente che lavora... un centro di assistenza potrebbe tener aperto anche in orari in cui è + facilmente raggiungibile dalla maggior parte delle persone.
non so dove abitiate, ma i nokia point qui a roma (per lo meno quello vicino casa) sono aperti fino alle 20 (facendo ovviamente pausa fra le 13.30 e le 16.00)...
Old 23-02-2005, 21:20   #4756
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Dovrebbe dare la possibilità a chi vende nokia di fare l'aggiornamento software, non mi sembra una cosa così difficile...
purtroppo questa cosa non la fa nessuna casa... non so per quale motivo.
Old 23-02-2005, 21:22   #4757
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
non so dove abitiate, ma i nokia point qui a roma (per lo meno quello vicino casa) sono aperti fino alle 20 (facendo ovviamente pausa fra le 13.30 e le 16.00)...
Io abito a Piacenza e dovrei andare fino a Milano... come faccio?
Old 23-02-2005, 21:37   #4758
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Indipendentemente dal fatto che la Nokia sia a scopo di lucro (come tra l'altro la Mercedes), non c'è un bug riconosciuto pubblicamente sul cellulare, con rientro gratuito dei terminali fino ad una certa matricola.
Io e molti altri su questo stesso forum non ci stiamo sbattendo per sbandierare quanto faccia schifo, anzi.
Dal che ne deduco che il tuo terminale rientra nella (purtroppo anche questa normale) casistica dei terminali che escono di fabbrica mal funzionanti.
Hai diritto alla riparazione/sostituzione, ciò non significa che devono venirti a bussare a casa la domenica perchè tu non lavori.
Anche perchè qua in italia, chi lavora ai NokiaPoint è italiano come te e se gli dici che deve lavorare fino alle 22 per aspettare te che esci dal lavoro, minimo minimo ti sputa.
Prendi un familiare, gli dai il cel, e lo mandi a milano se tu non puoi.
Casso che palle!
Ma perchè tutti possono fare tutto tranne te?
Ma cos'hai al posto del cervello, una barriera architettonica? (citazione di aldo,giovanni e giacomo)
Che io, come molti altri, abbiamo lo stipendi gratis e ci giriamo i pollici tutto il giorno?
Se ti sfasciano la macchina e ti tocca passare la mattinata in polizia con chi te la prendi?
Con la polizia perchè non è aperta pure alle 23 per fare la denuncia?
Ma per favore...
Finiscila, porta sto cell dove devi portarlo oppure venditelo e amen.
Questa storia mi sembra molto infantile
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2005, 22:33   #4759
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:
Indipendentemente dal fatto che la Nokia sia a scopo di lucro (come tra l'altro la Mercedes), non c'è un bug riconosciuto pubblicamente sul cellulare, con rientro gratuito dei terminali fino ad una certa matricola.
Io e molti altri su questo stesso forum non ci stiamo sbattendo per sbandierare quanto faccia schifo, anzi.
Dal che ne deduco che il tuo terminale rientra nella (purtroppo anche questa normale) casistica dei terminali che escono di fabbrica mal funzionanti.
Hai diritto alla riparazione/sostituzione, ciò non significa che devono venirti a bussare a casa la domenica perchè tu non lavori.
Anche perchè qua in italia, chi lavora ai NokiaPoint è italiano come te e se gli dici che deve lavorare fino alle 22 per aspettare te che esci dal lavoro, minimo minimo ti sputa.
Prendi un familiare, gli dai il cel, e lo mandi a milano se tu non puoi.
Casso che palle!
Ma perchè tutti possono fare tutto tranne te?
Ma cos'hai al posto del cervello, una barriera architettonica? (citazione di aldo,giovanni e giacomo)
Che io, come molti altri, abbiamo lo stipendi gratis e ci giriamo i pollici tutto il giorno?
Se ti sfasciano la macchina e ti tocca passare la mattinata in polizia con chi te la prendi?
Con la polizia perchè non è aperta pure alle 23 per fare la denuncia?
Ma per favore...
Finiscila, porta sto cell dove devi portarlo oppure venditelo e amen.
Questa storia mi sembra molto infantile
se mi permetti la tua mi sembra una reazione infantile.

lui abita a Piacenza non in un paese del cavolo da 100 abitanti, non è come quelli che si lamentano che la telecom non gli porta l'adsl nel loro paesetto sperduto!

per quanto riguarda l'esempio della macchina non è affatto azzeccato, perchè la probabilità che ti sfascino ignoti la macchina è molto più bassa della già bassa probabilità che ti si rompa il cell...

poi dici: chiedi ad un familiare e lo mandi a Milano?!?! ma che familiari hai? i miei se li chiedessi di spostarsi di città per un'idiozia del genere mi darebbero fuoco...
Old 23-02-2005, 22:37   #4760
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Quote:

e per concludere, non è tanto normale l'elevata quantità di 6630 che sono usciti di fabbrica mal funzionanti come dici tu. io ho avuto diversi cell e sta percentuale così alta di cellulari mal funzionanti non l'ho mai vista...
con questo non dico che il 6630 sia un brutto cell, anzi a me piace molto, però...

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian