|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Il vivavoce integrato del 6630 è abbastanza valido? In macchina si riesce a sentire qualcosa?
|
|
|
#3762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
mmmmm... non è eccezzionale
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#3763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
rispetto ad altri vivavoce di nokia è uno dei migliori cm....
|
|
|
|
|
|
#3764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
oggi sono stato al nokia point in centro a Milano, mi avevano detto che per fine settimana sarebbe arrivato ma adesso mi dicono che ci vorranno ancora 1-2 settimane.
In realtà l'aggiornamento del fw adesso c'è a è disponibile solo presso il centro di assistenza centrale di nokia. In pratica bisogna mandare il cell in assistenza per circa una settimana. La motivazione è che l'aggiornamento attualmente passa attraverso Tim la quale non rislascia il nuovo firmware ai Nokia point, almeno al momento.
|
|
|
#3765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
Quote:
Gli effetti sulla batteria sono confermati? L'ho installato adesso! Qualcuno mi dice come funzia?Non ci sto capendo nulla!!
Trattative ok(100%)= athlon Xp-alpacigny-mysticdelta-yota79-destroyer-sergiostyle-stbarlet-The Saint-Dago (x2)-Lux2k-wilson-axleco-CryLuk-kainxy-jacque-jack-Warez-socialscalator-.Blitz-toto81-Furto Ultima modifica di larspulc : 18-01-2005 alle 20:27. |
|
|
|
|
|
|
#3766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
salve a tutti!!
Sono contento di aver trovato un bel topicozzo sul mio nokiotto io mi trovo benissimo.. a parte lentezza ogni tanto e qlk inkiodamento cmq è una bomba!!! pensate che grazie a lui ora sono connesso ad internet e scarico a 30 kappa al secondo !!!
|
|
|
#3767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Sapete se e dove e come si resettano i contatori dati e voce
My reflection... Dirty mirror Ferocior ad rebellandum quam bellandum gens Ultima modifica di fastezzZ : 18-01-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
|
Se fai un deep reset si azzerano anche i contatori...
RêmëMbèr: FøLLøW tHê Whïtë RãbbïT Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music || |
|
|
|
|
|
#3769 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
vai al menù 81.1 poi option, execute e infine digiti 1 per la gsm o 0 per tenerlo come prima. Si riavvia il cellu. |
|
|
|
|
|
|
#3770 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
Non mi risulta ![]() Anzi a me parte sempre lo screensaver (timeout a 1min) e mi squilla il cell (col mio wav) e mi va al desktop con la bustina. A me semmai succede questo se è una mail ad arrivare!!! Non ci stanno santi che se arriva una mail (col recupero automatico) non se la fila de pezza Quasi quasi vado al nokia point a chiedere... |
|
|
|
|
|
|
#3771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3772 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Symbian o windows mobile...
...Un saluto a tutti..dopo varie perplessità tra nokia 6600 e 6630, propendo per il 6630 poikè penso che con i futuri aggiornamenti migliorerà ulteriormente (vedi memorie,e bugs vari …)anke se mi spiace per la porta infrarossi (da utilizzare come telecomando…è una cavolata ma mi tentava,anche se non so quanto funzionasse bene..) e per le applicazioni e personalizzazioni varie che leggevo inferiori al 6600…ma sarà vero? Oppure è solo al momento che si trovano meno applicazioni perkè è + recente??…
OK..veniamo alla mia nuova perplessità…ora avendo visto in rete anke il QTEK 8080 o l’8010…sarei mooolto indeciso tra quest’ultimi o il 6630, premetto che do poco peso a: funzione foto e a navigare in internet…visto i costi al momento, mentre mi interessa,avere tante applicazioni/gestionali e svariate possiblità di personalizzazioni contatti/rubrica/agenda associazioni varie tra rubrica con suoni e immagini a secondo del chiamante ecc…e collegamento con GPS per poi utilizzare un software per navigatore satellitare ecc..(chiaramente mi deve fare anke da telefono…ormai il mio vekkio nokia è fuso)..a questo punto la scelta è anke tra sistema symbian o windows mobile 2003??..tra questi due sistemi chi da più possibilità, più applicazioni (anke eventualmente da scaricare in internet tramite p2p ecc..)..ad occhio mi sembra molto più completo il windows mobile…ma sono ignorante in materia…vorrei quindi essere aiutato dai vs. consigli o dalle vs. prove/esperienze in merito a quanto ho scitto…GRAZIEEE!!! PS:avevo scritto anke nella discussione dei palmari ma forse questa mi sembra + adeguata scusatemi..! |
|
|
|
|
|
#3773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao a tutti, volevo chiedere se esisteva un filemanager migliore di feexplorer, che mi crea casini assurdi se copi una cartella che contiene altre cartelle! aiuto!!!!
|
|
|
|
|
|
#3774 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Salve a tutti ho acquistato da poco questo fantastico aggieggio ho letto un po di questo topic ma e' davvero troppo lugno qualcuno sapreppe darmi una lista del software funzionante per questo telefono o un sito dove viene elencato? grazie
|
|
|
|
|
|
#3775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
bene grazie ai vostri consigli e ai vostri mes sono riuscito ad installare le mappe ridotte a 16MB di tom tom e mi pare che vada anche bene a parte che non ho il ricevitore bluetooth....
quindi lo uso come mappa... vabbè... comunque questa batteria non duraveramente una s**a. Il record è stato 3gg. che stress. mi chiarite se al nokia point c'è il nuovo firmware e se costa l'aggiornamento? ma ci vuole lo scontrino? io ho la primissima versione e si impalla ognitanto col BT, cosa che 1 pò mi fa inca****e... PS.com'è la storia del programmino che fa il lock sul 2g? qcuno mi manda 1 pvt su dove lo trovo e come funzia? GRAZIE
|
|
|
#3777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
|
ok non avevo letto la pagina sono un mongolo l'ho letto ora come si chiama il programmino. scusate
|
|
|
#3778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
la questione firm nn è ancora molto chiara io direi di andare tutti al nokiapoint a febbraio inoltrato....salvo vedere le opinioni di chi lo farà prima.....ad oggi nessuno è ancora riuscito ad aggiornare il proprio firmware x il lock sul 2g devi mandare un pvt a me cn la tua mail e te lo invio altrimenti fai lavorare il mulo ah x chi lo volesse ho trovato il manuale.doc del programmino nn ci capisco una mazza cmq ma forse qlcno ci capisce qlc! |
|
|
|
|
|
|
#3779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Ciao...
ho anche io un bell'esemplare di 6630 dotato di "i" rossa...il telefono va davvero bene, è stabile e veloce (e grazie a supermario che mi ha passato il prog. da quel che ho letto sembra essere un problema di rs-mmc ... domani quindi vorrei portarlo al nokia point... secondo voi è possibile che ci siano delle rs-mmc difettose e quindi me la cambiano?oppure è un problema del mio telefono? chi ha avuto esperienze del genere ha subito la sostituzione del tel. o dellla mmc? Grazie!
|
|
|
#3780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Domanda
A quanto posso vendere questo telefono marcato Tim con un mese di vita?
pagato 339.... grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.