|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#242 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Ciao, Mr Hyde
|
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
qualcuno mi salinkare anche in pvt il firmware del 6630 solo i due file...non l'exe da quasi 100 mb..tnx
ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Salve a tutti!
Ho appena flashato il mio 6680 seguendo la guida (ottima)... se penso a quelli del Nokia Point che me lo hanno restituito in inglese...... Per quanto mi riguarda ho fatto questi 'cambiamenti in corsa': 1. prima di iniziare (e dopo i due reboot) ho disinstallato antivirus e firewall 2. ho usato phoenix 2004 e 2005, NON il 2006 3. per far riconoscere il telefono ho INSERITO la sim e l'HO ACCESO 4. al 5% dell'update il telefono ha fatto un reset ed il software mi ha "chiesto" di installare altri 2 driver oltre ai 5 precedenti (intanto faceva dei tentativi di connessione xx di 80)... ho dato ok ed è andato tutto bene Che dire... grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
|
premettendo che io:
installo diego riavvio installo phoenix 2004 cura riavvio attacco celllulare gli faccio riconoscere i 5 driver apro phoenix mi da l'errore che vedete.....
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti posso dire che NON è assolutamente vero che la cura va applicato dopo diego perchè in realtà serve solo per phoenix ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
tnx comunque..| |
|
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Senza quelli è ovvio che non funziona vedo di mandarti un pvt
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 |
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto???
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[edit] SI, prima installa il 2004 e poi il 2005... se non funziona (ma non credo, segui la guida che ti mandato in pvt) vai di 2006
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr] Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8 Ultima modifica di matteeo : 29-07-2006 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
mi sono fidato della guida. che ho trovato sul mulo con tutti i porgrammi, alla fine il flash è fallito subito dall'inizio la verifica di connessione non è andata bene.
ho staccato tutto. il cell è partito lo stesso. che , cmq cosa ho sbagliato. LO SCREEN é QUESTO... LA GUIDA è questa: Guida aggiornamento firmware ESCLUSIVAMENTE per Nokia 6630 Diego 3.06 [PRIMA FASE] 1. Disinstallare i driver Nokia Cable da Installazione Applicazioni [NON Riavviare] 2. Installare tassativamente il Diego 3.06 [NON Riavviare] 3. Aprire il programma Diego installato ed accertarsi di ricevere l’ errore riguardante “Doongle” mancante e confermare facendo click sul pulsante “OK” 4. Decomprimere ed incollare i files contenuti nella cura del Diego in “C:\WINDOWS\System32” [NON Riavviare] 5. Aprire il programma Diego ed accertarsi di NON ricevere nessun messaggio di errore [Riavviare] Phoenix 2004_39_7_70 [SECONDA FASE] 1. Installare tassativamente il programma Phoenix versione: 2004_39_7_70 quindi lanciare il setup 2. Accertarsi di ricevere un messaggio di errore e confermare premendo il pulsante “Riprova (Retry)”, PRIMA però incollare nuovamente i file estratti dalla cura del Diego nella cartella “C:\WINDOWS\System32” in sostituzione dei files presenti, badando bene che tutti i files incollati vengano inseriti. NOTA: questo è un trucchetto, installatevi il programmino “unlocker” vi servirà per sbloccare i files usati dal sistema permettendovi (una volta installata la utilità unlocker) di fare click destro sui files da sovrascrivere in C:\WINDOWS\System32 e poter incollare i nuovi senza ricevere il messaggio da windows files usati dal sistema… 3. A fine installazione è NECESSARIA la registrazione componenti, quindi agite così: se a fine installazione avviene la fatidica registrazione NON Riavviare il sistema se a fine installazione NON avviene la fatidica registrazione Riavviare il sistema per costringere ad effettuare la registrazione 4. Durante la registrazione dei componenti accertarsi di ricevere n° 2 messaggi di errore di Deskey mancante, cliccare su OK e attendere che il processo si completi 5. Ad installazione finita, avviare il Phoenix senza ricevere nessun tipo di errore NON chiudere l’applicazione ma limitatevi a ridurre ad icona e lasciare il programma aperto 6. continua la TERZA fase: Phoenix 2006 [TERZA FASE] 1. Assicurarsi di avere il programma Phoenix 2004_39_7_70 ancora aperto e ridotto ad icona 2. Avviare il setup del Phoenix 2006 3. Accertarsi di completare l’installazione senza ricevere nessun errore [NON Riavviare] 4. Installare il pacchetto Firmware specifico per il Nokia 6630 mantenendo il percorso di Default 5. Conclusa l’installazione, ripristinare a finestra l’applicazione Phoenix precedentemente ridotta ad icona e facendo click sul pulsante in alto a destra: Help: About Phoenix accertarsi che visualizzi la versione: 2006 AGGIORNAMENTO FIRMWARE [QUARTA FASE] 1. Phoenix aperto 2. Selezionare “Manage Connections” dal Menu principale 3. Creare una connessione USB 4. Applicare il settaggio facendo click su Apply appunto 5. Collegare il Cellulare al cavo già connesso al PC 6. Il cellulare deve essere tassativamente così composto pena la NON riuscita dell’ operazione: SIM assente Acceso ed in modalità Offline (visto che non c’è nessuna scheda è l’unico modo di tenerlo acceso e poi ci previene da possibili telefonate o messaggi in arrivo che determino il fallimento totale dell’ operazione) 7. Appena collegato il cellulare vengono rilevati i driver in automatico 8. Adesso cliccare su Scan Product dal menu principale e attendere il rilevamento del cellulare, infatti in basso nella barra di stato del programma Phoenix ci viene restituita la versione del firmware del nostro apparecchio 9. Fare click sul menu Flashing e subito dopo SW Update 10. In questa operazione il programma ci restituisce il modello del cellulare (RM-1) accanto alla voce: Product 11. La voce CODE se rimane vuota a noi NON interessa 12. Quindi nella voce “IMAGE FILE” mettere il file con estensione “.C0R” che si trova nella cartella Product del Phoenix, probabilmente annidata così: C:\Programmi\Nokia\Phoenix\Product\Product 13. Nella voce “PPM file” selezionare invece il file con estensione “.V04” che contiene la lingua ITALIANA file presente sempre nello stesso percorso 14. Adesso è giunto il momento di eseguire l’aggiornamento, quindi, START 15. Attendere che finisca l’aggiornamento, non temete andrà tutto per il verso giusto, è una procedura delicata ( in quanto NON dovete toccare il cellulare per nessun motivo ) ma di assoluta RIUSCITA. PS: oggi ne ho già fatti 3 di aggiornamenti su 3 distinti cellulari 6630 aventi avuto firmware installato differente. Buon Lavoro |
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
|
ho messo la versione 2005 di phoneix e ha funzionato tutto. firmware aggiornatissimo.
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai un 6630.... NON devi usare il Phoenix 2006 MA IL 2005...... lo abbiamo detto un sacco di volte...........
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
|
è va bè, non lo sapevo. cmq il 2006 per che telefoni va bene.
tato per sapere che differenza c'è fra l'ultimo firmware e quello dell'anno prima cioè 4 e qualcosa. non trovo nessuna differenza. bah? |
|
|
|
|
|
#256 |
|
Senior Member
|
tanto per sapere ma il programma diego cosa serve? alla fine non si usa mai.
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
|
bellaaaaaaaaaaaaaaa aggiornamento riuscitoi
posso ripristinare il backup delle impostazioni ceh avevo fatto??? tnx ciaooo
|
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
ciao a tutti, ho letto tutti i post in prima pagina ma siccome sono un pò vecchiotti vorrei sapere qual'è il firmware più aggiornato per sbrandizzare il mio 6630 TIM? e dove lo posso reperire? grazie mille a chi mi da una mano!
|
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
6.03.08 scrivi 61456581_RM-1_dp_v_11_1_.00_MCUSW6.050308_EURO su google ne trovi una caterba ciaoo
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
grazie l'aggiornamento è riuscito alla grande, di tim non c'è più traccia ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.