|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#2422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Lugano (Svizzera)
|
Quote:
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
|
l'ho messa a metà ora... sarà dura avere un display così scuro in assenza di luce ma vediamo come si comporta
sotto la metà non scendo...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
e allora di cosa ti lamenti??non che voglia dire che usare il cell cn una luminosità alta voglia dire sbagliare!! ma vuoi xk sn fotosensibile e lo schermo mi da fastidio....vuoi xk mi trovo bene csi....io la tengo al minimo e la batteria ringrazia |
|
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come di cosa mi lamento? se prendo un cell che ha tot regolazioni display e che fa del display il suo pezzo forte mi pare assurdo doverlo mettere al minimo (che, ripeto al buio è inutilizzabile) per poter avere una batteria dalla durata decente! se il cell di default è impostato sulla penultima tacca (inferiore cmq alla penultima del 6600) ci sarà un motivo.... che x chi ha progettato il cell la luminosità giusta è quella non certo la minima se devo tenere il display al minimo allora mi piglio un'altro cell
|
|
|
|
|
|
#2426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
pero' per ora la durata della mia batteria si aggira sulle 25/30h con chiamate e 100sms e 50 mms... piu' foto e filmati... |
|
|
|
|
|
|
#2427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
E ci vedo veramente bene: sono iperastigmatico e non mi sono ancora fatto gli occhiali Dai su che sto monitor è un po' una lampadina |
|
|
|
|
|
|
#2428 |
|
Senior Member
|
a me in pratica da fastidio la luce...se ve ne è troppa...
x esempio nn pox stare al mare d'estare(qui è micidiale) senza stringere gli occhi cm una talpa(+ k altro sembro un fesso) ma nn ho problemi di sorta annessi....con degli occhiali da sole vedo benissimo |
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
cmq ho notato una cosa... il consumo varia anche in base a che tema si utilizza.. pare assurdo ma e' cosi' ... io se uso Kronus ( un tema con una immagine 3d di un albero sullo sfondo ) mi consuma molto + di .. se uso invece Windows Media Center ( quest'ultimo e' scritto proprio per piattaforma 8.0 .. forse dipende da questo ) faccio 40 ore in scioltezza..
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tnx |
|
|
|
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse si spreca + energia xk la cpu è + impegnata a gestire un tema + pesante?? |
|
|
|
|
|
|
#2432 |
|
Senior Member
|
x Nemorino : posso uppare i temi sul mio ftp, in modo che gli utenti possano scaricarli? non sono programmi .. si possono scaricare liberamente... che dici ?
|
|
|
#2433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
possibile.. e probabile .
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può fare si può fare nn c'è bisogno di chiedere il permesso ai capi se sn disponibili su qualunque sito tratti l'argomeno nn vedo xk debbano essere illegali e poi nn so cm si possa far diventare un tema "a pagamento" |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
buon natale a tutti
da quanto ho capito il consumo dipende da moltissimi fattori e alcuni potrebbero essere all oscuro di come tenere sotto controllo il nokia 6630 che già di suo di impostazione non è che sia il cavallo di battaglia la carica della batteria 1 attenti all uso di screen saver mangià moltissima carica 2 attenti all uso di gif animate distruttive per la batteria 6630 3 attentissimi a disattivare bluetooth quando non si usa 4 attenti ad avere più applicazioni aperte contemporaneament 5 attenti al tipo di thema installato è VERO influisce sulla carica 6 dipende dalla copertura 3g e dal tipo di sim 7 quando non serve telefonare usare in modalità offline sicuramente altre attenzioni che adesso non ho in mente sono neccessarie per avere una carica almeno decente comunque ho sentito di persone che usano la batteria dell ingage molto più performante anche di un giorno in più però non sono ancora riuscito a trovarla. |
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok .. inizio a uppare .. mi ci vorra' un po'.. sono sui 250 circa
|
|
|
|
#2438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sticà |
|
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figuratevi .. ho spento Hybrid per avere tutta la banda piena per uppare i temi... per voi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.