|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 |
Senior Member
|
Che devi fare quella operazione solo la seconda volta, senza fare la prima
![]() ![]() Era una battuta, è impossibile fare una cosa per la seconda volta senza aver fatto una prima ![]() Scherzi a parte, non so come risolvere il tuo problema, sicuramente è un problema software, qualche conflitto.. Se vuoi provare a reinstallare kaspersky.. Non credo dipenda da un problema hardware del notebook
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra informazione...Di tutti gli aggiornamenti forniti da HP in questo link, quali devo scaricare ed installare?? Un'ultima cosa...Talvolta,quando clicco col tasto destro del mouse su di un file per la ricerca di virus eventuali con Kaspersky, mi compare la mascherina "Esplora risorse ha smesso di funzionare"...Se faccio per la seconda volta questa operazione tutto fila liscio...se lo faccio la terza volta di nuovo il messaggio d'errore...e così via.Come mai? C'è modo di risolvere? Ho Winzozz Vista come SO Ultima modifica di primulissima00 : 15-12-2008 alle 21:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
mhh ragazzi, non riesco più a trovare il link per la batteria quella "a lunga durata", sapete a che pagina è?
qualcuno ha cambiato il disco del portatile? SVista è un po lentino, consigli?
![]() |
#1486 |
Senior Member
|
E' strano, sul sito hp nella sezione accessori di alimentazione c'è solo il cavo di alimentazione, nessuna batteria.
Boh... Dopo un anno un notebook diventa un fossile...
![]() |
#1487 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
se siete in garanzia, chiamate mandate una mail al supporto dicendo che la batteria non funziona più, avrete un bel regalo di natale....
![]()
![]() |
![]() |
#1489 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1490 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.kaspersky.com/index.php?showtopic=90142
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ragazzi aiutatemi...
come overclocco facilmente questa scheda video senza che ne deteriori però con il tempo la stessa? Inoltre devo upgradare il mio hp6560el a 4 gb di ram per migliorarne le prestazioni. Ho letto la guida di notebookitalia ma vorrei info da chi magari l'ha già fatto. Quali ha preso e vista a 64bit l'ha richiesto a microsoft o l'ha "reperito" in qualche modo..o normalmente acquistato(cosa assurda visto che noi abbiamo già pagato la versione da 32bit). Inoltre leggevo che era possibile mettere con un aggiornamento del bios il t9300.E' vero? dove posso reperirlo e a quale prezzo? Ultima modifica di assassino86 : 20-12-2008 alle 00:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 |
Senior Member
|
Mi dite quali aggiornamente devo installare tra questi?
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...roduct=3466846 Tutti..alcuni..Ho visto che ce ne sono anche alcuni che non servono per il mio notebook(come quello per il bluetooth che manca sul mio modello) e questo l'ho verificato durante l'installazione...Mi suggerite cosa devo installare? Grazie mille!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
anzi, ieri è stato rilasciata l'ultima versione dei driver per la scheda video.... fai solo il windows update, dovresti essere a posto! bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 |
Senior Member
|
non tutti...anzi, una volta mi capitato di scaricare da windows update un aggiornamento per le impronte digitali che poi mi aveva impallato tutto e ho dovuto ripristinare il driver vecchio..L'assistenza hp mi disse di scaricare solo gli aggiornamenti presenti sul link postato...
Ultima modifica di primulissima00 : 22-12-2008 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di primulissima00 : 22-12-2008 alle 12:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un ottimo programma che ti fa tutto in automatico è radarsync, te li istalla pure... fatti un punto di ripristino(non si sa mai! ![]() bye
![]() |
![]() |
![]() |
#1499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
drivers 6500
Ciao a tutti,
i driver per questo modello sono buoni anche per il dv6500? Una volta c'era un topic ufficiale x il 6500 con tutto ma non riesco più a trovarlo qui in HwUpgrade ![]() Scusate la n000bbata, grazie!
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
bye
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.