|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Tuttavia, il processore è inferiore (il T7100 non solo ha 200MHz in meno rispetto al T7300, ma ha una anche una cache L2 di 2MB, invece di 4MB). Quindi, se ti interessano moltissimo le performance nella grafica 3D (ad esempio, per i videogiochi) ti consiglio quel Sony. In caso contrario, io opterei per la maggiore potenza elaborativa dell'HP. Fra l'altro, come estetica, la mia opinione è che l'HP 6560 se lo divora letteralmente a quel Sony (che ho visto e toccato dal vivo e, per quanto mi riguarda, lo trovo un po' bruttino, sebbene molto sottile).
![]() |
![]() |
#542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per quanto riguarda la garanzia in caso di cambio S.O. originale ne abbiamo già discusso tempo fa. Secondo alcuni decade, per altri no. Occorre leggere attentamente cosa prevede attualmente la garanzia Hp... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 01-10-2007 alle 23:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Le batterie al Litio, avendo dei cicli di ricarica LIMITATI, sarebbe meglio toglierle dal notebook, se lo si usa per la maggior parte del tempo alla presa elettrica. Questo per evitare la continua carica della batteria anche quando non necessario. Basta un punto percentuale in meno, e l'alimentatore automaticamente inizia la carica, diminuendo così la vita della batteria. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#546 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao , come si attivano i suoni del touch del volume? se li sfioravo prima si sentiva il ticchettio a secondo se lo alzavo o abbassavo il volume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Member
|
ciao K88 ,scusa non riesco a trovarla la tua risposta per abilitare i suoni del touch volume
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 |
Member
|
che imbecille , non avevo voltato la pagina
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
vecchio caro task...
dove è finito il vecchio caro task???come faccio a vedere programmi in esecuzione e memoria occupata???se mi si impalla un programma come lo sblocco di forza???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
comunque io utilizzo il note attaccato alla batteria, in quanto IMHO per scaricarsi dell'1% una batteria dovrebbe impiegare mesi se il note sta sempre attaccato alla corrente e il rischio che l'alimentatore si stacchi è sempre alle porte!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#554 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
xke m sn contraddetto?cmq si m ero confuso con l'fz18e ke ce l'ha da 64...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sempre a proposito di questi due nb, il sony forse lo preferirei
cmq sono due bei nb entrambi |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 6560el monta una 8400GS e quindi ha il bus a 64bit. Ne sono sicuro perché ce l'ho. ![]()
![]() |
![]() |
#558 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
webcam integrata nell'HP 6560EL
Ciao a tutti, vorrei postare un problema circa la webcam integrata dell'HP 6560EL. Non credo questo problema sia stato trattato in questo forum. Vorrei sapere perchè a volte aprendo msn messenger la webcam funziona e altre volte non c'è, come se non fosse installata o fosse già utilizzata da un altro programma. Non trovo notizie sul perchè accade e su come risolvere il problema. Non è che alla fine sia importantissimo, ma l'idea che sia il computer a decidere quando devo usare la cam mi da molto fastidio.
P.S. riavviando il computer sembra che la cam ritorni a funzionare. Grazie per i vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi come faccio ad installare ubuntu sul 6560el?
ho povato con NOAPIC NOLAPIC NOAPCI NOIRPOLL NOSMP ma mi da sempre can't access tty |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.