|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Io ho installato quelli ed il punteggio totale è passato da 3,1 a 3,4... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#423 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Junior Member
|
Quote:
ti ringrazio tanto per la spiegazione...molto utile....un'ultima cosa....mi sono recato poco fa per acquistarlo...è rimasto solo quello in esposizione.posso fidarmi lo stesso o il fatto di essere stato acceso già per giorni interi che abbia già intallato tutto mi pregiudica qualcosa???grazie a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#426 | |
Member
|
Quote:
ups avevo riscaricato sempre gli stessi e li avevo installati ![]() erano 7.15.11.123 adesso rimedio subito.....grazie ![]() Disabilitare il quick play è impossibile....cioè si può ma disinstallando i driver ![]() http://www.pcw.it/showPage.php?templ...d=687&cod=inev spero ci sia un altra soluzione.... Ultima modifica di Z3dd : 25-09-2007 alle 18:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#427 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda piuttosto che il monitor non abbia pixel bruciati e che esternamente non abbia graffi o quant'altro (io comunque quelli in esposizione sempre accesi non li comprerei... Preferisco spendere 50euro in più ma stare tranquillo).
![]() |
![]() |
#428 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#429 |
Junior Member
|
problemi hp dv6560el
Salve a tutti. Sono un possessore del notebook hp dv6560el, ma ahimè non posso ritenermi felice.
1)l'avvio è lentissimo, dopo la scomparsa della scritta "windows vista", compare una schermata nera che dura non meno di 90 secondi, prima dell'avvio dei programmi; 2) problema più grave è che i mcrofoni interni funzionano malissimo con skype e msn. mi spiego meglio: ho provato a fare una registrazione con il registratore suoni di windows e tutto va bene: nessun disturbo, qualità buona; ma se uso skype, l'altro interlocutore sente dei fortissimi disturbi metallici anche se non parlo. sapete da cosa dipende e cosa si può fare per risolverlo? ho provato ad installare i nuovi driver della scheda audio, a cambiare le regolazioni del microfono, ad eliminare la gestione automatica dell'audio da parte di skype, ma non cambia nulla. spero che possiate aiutarmi. ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
|
Quote:
Disattiva il "Controllo Account Utente" in Pannello di Controllo (deseleziona l'opzione). Vedrai che una volta riavviato si accenderà in meno di un minuto! Ciao Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
tu possiedi questo pc? hai provato ad usarlo con skype? hai i miei stessi problemi? grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Skype sinceramente no... Prova a regolare meglio le impostazioni del microfono... purtroppo non so dirti con esattezza la causa, ne tanto meno la soluzione! Magari chiedi informazioni al negozio dove l'hai acquistato... PS. Fammi sapere se si velocizza all'avvio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
|
confermato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#435 | |
Junior Member
|
Quote:
mi spiegheresti inoltre come disabilitare l'avvio di quickplay? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#436 |
Member
Città: Milano city
|
Mi servono informazioni sulla dotazione.
1) quant'è la garanzia e quanto costa estenderla. 2) ci sono già i dvd di ripristino 3) va bene per autocad, photoshop,matlab etc. etc. 4) per uso NON ludico (vedi sopra) si nota molto la differenza con la versione 6530 (TurionX2 TL60) ..il T7300 li vale i 100€ in più ? 5) potenzialità reali scheda video (bioshock non va fluidissimo...ma altri giochi ? ) 6) già tutte le periferiche sono riconosciute ? se no ..con vista come si fa ? (il vecchio acer non aveva riconosciuto es. il Wifi ) 7) è possibile istallarci XP (certo che si ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#437 |
Senior Member
|
1) quant'è la garanzia e quanto costa estenderla.
1 anno. L'estensione per 3 anni Pick-Up and Return costa intorno ai 200€. 2) ci sono già i dvd di ripristino No, esiste una partizione dedicata. I dischi vanno creati masterizzando 2 DVD con l'apposito tool. 6) già tutte le periferiche sono riconosciute ? Sì 7) è possibile istallarci XP (certo che si ![]() Sì |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Senior Member
|
Quote:
Noi abbiamo risolto il problema disattivando il controllo account! Com'è questo metodo alternativo? Potresti spiegarmi meglio la situazione, ed i passaggi da eseguire! Grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ieri ho fatto delle prove e disattivando il controllo utente il pc si avviava in un batter d'occhio.. riattivandolo.. beh solita schermata nera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.