|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Io, comunque, sospetto che il principale imputato dello schermo nero all'avvio sia il driver della scheda video. Magari prova prima ad aggiornare quello.
![]() |
![]() |
#342 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ho capito Dott. Wisen... in effetti è un po' fastidiosa sta ventola. Se lavori ascoltando la musica non ci fai caso. In teoria con un programma come SpeedFan puoi regolare le azioni delle ventole no?
Hp mi ha proposto gli aggiornamenti due o tre volte ma non ha trovato nulla. Magari provo anchio ad aggiornare manualmente i driver della scheda video.. che mi sembra sia il "36380". |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao ragazzi.. sono nuovo del forum, sono molto interessato all'acquisto del notebook hp dv6560el ma volevo farvi qualche domandina..
![]() 1 Quanto devo tenere sotto carica la batteria la prima volta che lo uso? 2 Installando windows xp si perde la garanzia? 3 Come notebook scalda molto? Le ventole sono molto rumorose? Grazie mille per le risposte. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Non sono sicuro, le condizioni di garanzia cambiano sempre... ho letto tempo fa che alcune case ritengono la modifica del sistema operativo originale motivo per invalidare la garanzia. Quote:
Ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ieri sera ho aggiornato il Qiuckplay con il link segnalato da qualche post. Non so se c'entra qualcosa ma adesso non ho la voce IBERNAZIONE che fine avra' fatto? Esiste un modo per ripristinarla?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Ma voi sentite spesso un ronzio proveniente dalle casse interne? A volte è un pò fastidioso e non riesco a farlo scomparire neanche azzerando il volume...conoscete qualche modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
![]() Sono interessato a questo pc, quindi mi sono letto tutte le 18 pagine del thread. Volevo chiedere 2 cose. 1) Che ne pensate anche del dv6530? L'unica differenza è la cpu AMD Turion 64 TL-60. 2) Per quanto riguarda il modello dv6560ea, su alcuni siti lo danno con la stessa scheda grafica della versione EL (NVIDIA GeForce 8400M). Quindi forse cambia solo il layout di tastiera e la lingua del SO? Magari sono modelli di importazione per il mercato anglosassone, con la stessa configurazione del EL, ma con la lingua inglese di default. Se così fosse per me non sarebbe un problema visto che in ufficio sono abituato ad usare pc in inglese. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
E' risaputo che gli Intel Core 2 Duo vanno meglio dei AMD64, a parità di frequenza. Comunque non sono certo differenze abissali, tranne alcuni ambiti specifici (come l'encoding video, in cui gli Intel da sempre vanno molto forte).
![]() |
#351 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#352 | |
Member
|
Quote:
Domanda: La garanzia è solo 1 anno.... ma per legge tutte le apparecchiature elettroniche DEVONO avere una garanzia di 2 anni, quindi se dopo 1 anno e 1 giorno mi si rompe posso mandarlo in garanzia? teoricamente si...ma mi piacerebbe sapere altri pareri Ultima modifica di Z3dd : 22-09-2007 alle 10:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Member
|
Ultima modifica di Z3dd : 22-09-2007 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sulla garanzia c'è anche una discussione in rilievo qui sul forum, fatta molto bene.
La questione è abbastanza complicata, anche solo nel primo anno di garanzia che è diviso in 6+6 mesi. Comunque sono 2 anni
![]() |
#355 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Junior Member
|
aggiornamento driver nvidia
salve
grazie ai vostri consigli ho risolto il problema webcam e quickplay ![]() ora sto aggiornando glialtridrivr perchè le versioni che avevo erano un pò vecchie. sto facendo ora da circa tre ore e mezza gli aggiornamenti della scheda video ma il pc nn reagisce sta lì con i led accesi e sembra che non faccia niente ho eseguito la stessa procedura su un altro pc Stesso modello Hp 6560el e ha impiegato in tutto circa un 'oretta... come mai questa differenza di tempo? premetto che sono state eseguite delle installazioni e che il pc è stato riavviato prima di installare i driver..possibile che ciò possa aver rallentato il pc? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Grazie! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
![]() Ho disattivato il controllo account utente ed il pc mi si accende in 30''!!! FANTASTICO!!! Sono felicissimo! Se ci incotriamo vi offro da bere!!! ![]() ![]() ![]() Grande ragazzi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Junior Member
|
problema nn risolto
sono ormai passate 5 ore e mezza ma niente
![]() lo schermo è sempre nero... nessuno mi può aiutare please.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.