Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 08:29   #9681
amstel_68
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
@amstel: le procedure che descrivi sono note ed abbastanza complicate, inoltre così come le hai messe funzionano solo se in precedenza era stato caricato un firmware AU con quella classe di IP. Il recovery in modo più immediato può essere ottenuto mediante le due tecniche indicate nella guida linkata in basso in firma.
Ciao
Grazie x le info Carciofone,
le tue guide sono state fonte di informazioni per me anche in tempi non sospetti
in effetti la procedura a me è andata bene perchè sui routers i firmware "fallati" precedentemente installati erano AU, ma non è poi così complicata.
Volevo inoltre approffitare per chiedere se è solo una mia impressione o altri utenti hanno riscontrato qualche problemino con il firm "RouterTech-G604T_20070227_2.20" ad esempio...
connesione wireless router-pc eccellente ad un certo punto assenza di scambio dati, stacco riattacco alimentazione al router e tutto torna ok...
impostata la sicurezza WEP nel router configuro la connessione nel pc ma non si connette mentre con la WPA tutto ok...
ho letto i pochi post sul forum ufficiale della RouterTech e sembra qualche problemino risulti...
ora vorrei procedere alla manomissione della sezione wireless ma con cautela come consiglia Vathek se qualcuno ha già provveduto magari riscontrando migliorie prego informarmi :-)
Grazie.

Ultima modifica di amstel_68 : 23-03-2007 alle 09:42.
amstel_68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 09:34   #9682
amedeoviscido
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
Salve ragazzi, è la prima volta che posto, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cosa che mi è successa.
Ho aggiornato il firmware alla penultima versione russa, seguendo l'altro post sempre in questo forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680) funziona tutto alla grande

Ad ogni modo ho cominciato a smanettare un poco col dynamic DNS, e sono riuscito a configurare un server apache sulla porta 8080.
Stamattina vado per abilitarlo e così mi viene il tarlo di controllare il log del ROUTER (non di apache). E che vedo?
Una sfilza di messaggi del tipo: "got bad password for user root from (null)" con orari distanti 1 secondo l'uno dall'altro.
Credo che qualche furbacchione si sia accorto che digitando il mio indirizzo dinamico (aviscido.dyndns.o-r-g) compare la richiesta di login del mio router... posso fare qualcosa per bloccare questa richiesta dall'esterno???
Old 23-03-2007, 09:50   #9683
lup
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Treviso
Ciao,
purtroppo da qualche mese ho problemi di instabilità sulla mia connessione..ho valori ridicoli (SNR Margin in download a 7 e upload a 20, banda che oscilla dai 2.4mb che dovrei avere per contratto a 1.2mb o anche meno a volte) che un amico abbastanza esperto di ADSL mi ha detto essere più da ADSL2+ che da ADSL.
Tutto ciò è iniziato da Gennaio e non vorrei fosse magari colpa del firmware che ho upgradato..ora ho installato il V2.00B07.AU_20060901
Magari è il caso che installi un firmware V1 che sono solo per le ADSL normali?
Io ho una connessione Alice 2mb..
Grazie

Ps: possiedo un D-Link DSL G604T (rev. A1)
Pps.: il mio dubbio insomma è se i firmware V2 (che sono quelli che supportano le ADSL2+) vanno bene anche per le ADSL normali o se per quest'ultime si debbano per forza utilizzare solo firmware V1..
lup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:45   #9684
bnz
Member

Iscritto dal: Sep 2005
per me devi montare un v.3
bnz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:17   #9685
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lup Guarda i messaggi
Ciao,
purtroppo da qualche mese ho problemi di instabilità sulla mia connessione..ho valori ridicoli (SNR Margin in download a 7 e upload a 20, banda che oscilla dai 2.4mb che dovrei avere per contratto a 1.2mb o anche meno a volte) che un amico abbastanza esperto di ADSL mi ha detto essere più da ADSL2+ che da ADSL.
Tutto ciò è iniziato da Gennaio e non vorrei fosse magari colpa del firmware che ho upgradato..ora ho installato il V2.00B07.AU_20060901
Magari è il caso che installi un firmware V1 che sono solo per le ADSL normali?
Io ho una connessione Alice 2mb..
Grazie

Ps: possiedo un D-Link DSL G604T (rev. A1)
Pps.: il mio dubbio insomma è se i firmware V2 (che sono quelli che supportano le ADSL2+) vanno bene anche per le ADSL normali o se per quest'ultime si debbano per forza utilizzare solo firmware V1..
Io ho avuto x un anno un v2 russo e poi da gennaio sono passato al v3 di Dark, e con questi 2 firm non ho mai avuto un problema del genere, ed ho un adsl normale.......
Perciò credo che tu possa tranquillamente usare un v2 o un v3, forse il tuo problema è sulla linea.

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:06   #9686
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Ciao ragazzi

ho deciso di aggiornare il firmware della bestia passando da quello russo (che una volta era incensato e adesso addirittura lo vedo come "sconsigliato" ), che stava morendo lentamente -una su tutte: era impazzita la gestione delle regole, non si potevano crearne nuove o cancellare le vecchie... assurdo!- a quello neozelandese (presumo, dato NZ).

L'upgrade è andato benissimo al primo tentativo: non ci sono stati problemi di sorta, e anche la configurazione è filata via liscia come l'olio. Però non c'ho messo molto a trovare il primo problema!

Volendo ricrearmi le regole del forwarding, sono come al solito andato su Virtual Server... ERRORE!

"You must enter an IP address on LAN clients page to enter this setup"

Ora, io non ricordo di aver mai ricevuto questa pagina, ma tant'è, è la prima volta e tutto può essere.. dopo tutto è un nuovo firwmare... ed eccoci al problema: se vado su Lan Clients, mancano i client attualmente connessi [dhcp on]!

Mi spiego:

accendo i due computer, la psp, il ds, xbox 360, palmari e quello che vi pare; si connette tutto perfettamente, e se vado nello status [DHCP CLIENTS] li trovo tutti, con l'ip relativo corretto.

SE vado, a questo punto, su VIRTUAL SERVER per creare le regole, *puff*, mi da quell'errore, che si propaga su LAN CLIENTS -che diventa vuoto- e se torno su DHCP CLIENTS non posso fare a meno di notare che sono spariti tutti gli indirizzi (sebbene tutto continui a funzionare)!

La motivazione? E' un problema del firmware?

Per inciso, ho notato che nella pagina LAN CLIENTS, se inserisco un ip a caso, me lo porta sotto "static addresses" e per magia mi RI-appaiono, sotto "dynamic", le periferiche collegate!

Poco utile però, perchè poi non sono utilizzabili nelle regole, e continuano a sparire nei dhcp clients...

CHE FARE?

grazie
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 12:37   #9687
amedeoviscido
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
Rilancio la mia domanda...

Quote:
Originariamente inviato da amedeoviscido Guarda i messaggi
Salve ragazzi, è la prima volta che posto, vorrei sapere cosa ne pensate di questa cosa che mi è successa.
Ho aggiornato il firmware alla penultima versione russa, seguendo l'altro post sempre in questo forum (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1148680) funziona tutto alla grande

Ad ogni modo ho cominciato a smanettare un poco col dynamic DNS, e sono riuscito a configurare un server apache sulla porta 8080.
Stamattina vado per abilitarlo e così mi viene il tarlo di controllare il log del ROUTER (non di apache). E che vedo?
Una sfilza di messaggi del tipo: "got bad password for user root from (null)" con orari distanti 1 secondo l'uno dall'altro.
Credo che qualche furbacchione si sia accorto che digitando il mio indirizzo dinamico (aviscido.dyndns.o-r-g) compare la richiesta di login del mio router... posso fare qualcosa per bloccare questa richiesta dall'esterno???
E vorrei aggiungerne un'altra. Come devo configurare i parametri Port Start, Port End e Port Map per far si che le richieste HTTP (porta 80) sul mio indirizzo virtuale vengano redirezionate verso la porta 8080 sulla quale ho il webserver Apache??? Cioè vorrei che richieste tipo http://mioipwan vengano convertite in http://192.168.1.2:8080 dal mio router.
Old 23-03-2007, 12:45   #9688
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da augoeides Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ...
Ti sta solo dicendo (giustamente) di andare nella sezione lan client ed inserire l'ip statico del tuo pc!
PS hai la firma parecchio irregolare! Da un occhiata al regolamento
Old 23-03-2007, 12:53   #9689
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da amstel_68 Guarda i messaggi
Grazie x le info Carciofone,
le tue guide sono state fonte di informazioni per me anche in tempi non sospetti
in effetti la procedura a me è andata bene perchè sui routers i firmware "fallati" precedentemente installati erano AU, ma non è poi così complicata.
Volevo inoltre approffitare per chiedere se è solo una mia impressione o altri utenti hanno riscontrato qualche problemino con il firm "RouterTech-G604T_20070227_2.20" ad esempio...
connesione wireless router-pc eccellente ad un certo punto assenza di scambio dati, stacco riattacco alimentazione al router e tutto torna ok...
impostata la sicurezza WEP nel router configuro la connessione nel pc ma non si connette mentre con la WPA tutto ok...
ho letto i pochi post sul forum ufficiale della RouterTech e sembra qualche problemino risulti...
ora vorrei procedere alla manomissione della sezione wireless ma con cautela come consiglia Vathek se qualcuno ha già provveduto magari riscontrando migliorie prego informarmi :-)
Grazie.
E' meglio che chiedi nell'apposito 3d, perchè personalmente non ho mai visto i sorgenti del kernel di quel firmware e non so dirti da cosa possa dipendere.
Old 23-03-2007, 12:58   #9690
augoeides
Member

L'Avatar di augoeides

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Ti sta solo dicendo (giustamente) di andare nella sezione lan client ed inserire l'ip statico del tuo pc!
PS hai la firma parecchio irregolare! Da un occhiata al regolamento
1) per la firma ho sistemato, era un pò che non loggavo qui... grazie per la dritta

2) il discorso dell'ip statico non lo capisco.. cioè, lo capisco in termini teorici, ma non ne ho mai messo uno fisso nelle vecchie configurazioni. Ho sempre lasciato tutto dinamico, avendo tutta roba portatile e passando continuamente a reti con dhcp attivato; per cui mi sembra strano *dover* settare ip statici adesso.

Tra l'altro, quello che mi turba è: se riavvio il router, mi segna tutti i pezzi connessi su dhcp clients. Dopo un pò, spariscono, e di conseguenza anche in Lan Clients. Capì?

Se mi aiuti anche stavolta quando torno a messina ti offro un caffè da Billè daje
augoeides è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 17:26   #9691
bagus
Junior Member

problemi di connessione

Ciao a tutti ho appena preso un g604t usato.
Ho installato il firmware di wolf la versione 3.0... l'unico problema è che a volte quando accendo il router non si aggancia alla rete, utilizzo la connesisone di libero e pensavo fosse libero ad avere qualche problema invece ho provato a resettare piu volte il router e poi si è connesso.
C'è qualcuno che mi sa dire se ci sono delle connessioni particolari per libero non adsl2+ o potrebbe essere un problema del firmware?
grazie
bagus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:17   #9692
andr3@
Senior Member

L'Avatar di andr3@

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da bagus Guarda i messaggi
Ciao a tutti ho appena preso un g604t usato.
Ho installato il firmware di wolf la versione 3.0... l'unico problema è che a volte quando accendo il router non si aggancia alla rete, utilizzo la connesisone di libero e pensavo fosse libero ad avere qualche problema invece ho provato a resettare piu volte il router e poi si è connesso.
C'è qualcuno che mi sa dire se ci sono delle connessioni particolari per libero non adsl2+ o potrebbe essere un problema del firmware?
grazie
Io ho libero tutto incluso a 4 mbit, perciò adsl normale, e non ho settaggi particolari...il v3 DW si aggancia subito alla rete.
Prova con un modem ethernet se fa la stessa cosa.....

"La semplicità è un prerequisito per l'affidabilità" by Edsger Dijkstra
andr3@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 18:25   #9693
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da augoeides Guarda i messaggi
1) per la firma ho sistemato, era un pò che non loggavo qui... grazie per la dritta

2) il discorso dell'ip statico non lo capisco.. cioè, lo capisco in termini teorici, ma non ne ho mai messo uno fisso nelle vecchie configurazioni. Ho sempre lasciato tutto dinamico, avendo tutta roba portatile e passando continuamente a reti con dhcp attivato; per cui mi sembra strano *dover* settare ip statici adesso.

Tra l'altro, quello che mi turba è: se riavvio il router, mi segna tutti i pezzi connessi su dhcp clients. Dopo un pò, spariscono, e di conseguenza anche in Lan Clients. Capì?

Se mi aiuti anche stavolta quando torno a messina ti offro un caffè da Billè daje
Grazie per il caffe! - Ma non so aiutarti in quanto in vita mia mai usato il dhcp
Old 24-03-2007, 00:59   #9694
Pierissimo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi mi è morto il router!!!! ho provato a mettere il firmware della routertech, ma mi da un errore tipo "script error: EserviceViolation" o qualcosa di simile!!!

adesso il router sembra morto.il led status non si accende!!
come posso recuperarlo? ho provato anche con ciclamab ma si blocca quando sta per formattare la partizione mtd4.

come devo fare?? aiutatemi!!!
grazie
Pierissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 10:53   #9695
amstel_68
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pierissimo Guarda i messaggi
ragazzi mi è morto il router!!!! ho provato a mettere il firmware della routertech, ma mi da un errore tipo "script error: EserviceViolation" o qualcosa di simile!!!

adesso il router sembra morto.il led status non si accende!!
come posso recuperarlo? ho provato anche con ciclamab ma si blocca quando sta per formattare la partizione mtd4.

come devo fare?? aiutatemi!!!
grazie
Se prima del decesso era stato caricato un firmware AU puoi provare la procedure "manuale" con la quale io ho resuscitato due DSL-G604T che modestamente avevo mandato al creatore:

How to recover router with corrupt firmware from http://www.dlink.com.au/tech/

If your modem/router is not responding after changing some settings in it or after unsuccessful firmware upgrade, please try the below steps. Download the latest Firmware for your modem/router. Choose the EXE version of firmware as opposed to WEB version. The steps after Step 6 are only applicable to EXE version of firmware.

Step 1. Try resetting the router to factory defaults by pressing the Reset button at the back of the router for 10 seconds. The router' power should be on when you are pressing the button.

Step 2. Set your computer with static IP address. To do that go to Start > [Settings] > Control Panel > [Network and Internet Connection] > Network Connections > Local Area Connection > Properties. Select Internet Protocol (TCP/IP) and click on the Properties button. Specify the following settings:

IP address: 10.1.1.99
Subnet Mask: 255.0.0.0
Default Gateway: 10.1.1.1
Preferred DNS: 10.1.1.1
Alternate DNS: 4.2.2.2

DNS server addresses can be replaced with your ISP's DNS addresses.

Step 3. Temporarily disable firewall and antivirus protection on your computer. To disable WindowsXP built-in firewall go to Start > Control Panel > [Network and Internet Connection] > Network Connections > Local Area Connection > Properties > Advanced > Settings. Set Firewall to OFF.
If you have some other firewall and antivirus software installed, please refer to the software manuals on how to disable it.

Step 4. Make sure that the router is on. Connect one end of the Ethernet cable (blue network cable) to your router and another end to your hub/switch. Your computer should also be connected to the hub/switch. If you do not have a hub/switch, connect the other end of the cable directly to your computer's network adapter.

Step 5. Click on Start > Run and type 'cmd'. Click OK. In the blck DOS prompt type the following commands finishing each one with Enter:
arp 10.1.1.1 -d
arp 10.1.1.1 -d
arp 10.1.1.1 -d
ping 10.1.1.1 -t

You may see messages like 'Entry was not found', it is normal. You should see repeated message 'Request timed out'. If you are seeing 'Reply from
10.1.1.1', your router is already responding.

Step 6. Launch the Firmware Upgrade Utility (the EXE version of the firmware) by double-clicking on it. When firmware upgrade window pops up, select the 'Corrupted Image Mode' option and click Next.
You will be prompted to disconnect power from your modem/router. Disconnect the power cable from your modem router and after about 10 seconds click Next.
You will be prompted to connect power back to your modem/router. Connect the power cable to the modem/router within 10 seconds. Firmware upload will
proceed automatically after that. Click on the Finish button to complete the upload.

Your DOS window should now be displaying continuous messages 'Reply from 10.1.1.1'.

Step 7. Repeat Step 5. Then try to log into your router via http://10.1.1.1. You will be prompted to enter username and password. Username: admin, password: admin.

You can now configure your router for your Internet connection under Home > WAN. Once finished with the settings, click on Apply and then save the settings into the router's memory under Tools > [System] > Save & Reboot.

Troubleshooting
If during firmware upload procedure you got a message 'FTP Timeout. The device IP address is 192.168.12.199' (address may vary).
Close the firmware update utility. Disconnect power from your modem/router. Set your computer with a different IP address as suggested in the message (in this example it is 192.168.12.100.
Then repeat the above procedure starting from Step 4. After finishing uploading firmware (before Step 7), change your computer's IP address back to 'Obtain an IP address automatically'. After loading firmware the modem/router's IP address will be 10.1.1.1.

Spero di esserti utile, a me è andato tutto ok!
Buon Intervento!

P.S. con il firm. RouterTech_2.2 ho riscontarto un problema cronico di assegnazione indirizzi ip in DHCP dopo qualche ora di inattivita del router pur restando sempre acceso non si associa più con i pc fino al riavvio dello stesso!
vedere mio post nell'apposito thread "DLink G604T to Routertech" http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post16467063

Ultima modifica di amstel_68 : 24-03-2007 alle 11:07.
Old 24-03-2007, 13:02   #9696
Pierissimo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
siiiiiiiiiiiii funziona!!!
grazie mille!!!!!!

Pierissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 13:30   #9697
amstel_68
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pierissimo Guarda i messaggi
siiiiiiiiiiiii funziona!!!
grazie mille!!!!!!

Bene!!!!
puoi mandarmi una birra per posta prioritaria a casa mia....
ciao!
Old 24-03-2007, 13:44   #9698
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da gabryboom Guarda i messaggi
Ragazzi Aiuto!!!!
Sono diversi mesi che mi si ripresenta il problema...
il mio G604T fa il suo lavoro trasmettendo in wireless l'adsl hai miei 2 notebook 1 windows xp e l'atro un macbook (sono anche in rete fra loro)
poi ad un tratto sul mac l'antenna del Airport (mac) diventa grigia e mi avverte che ci sono dei problemi x stabilire la connessione alla mia rete wireless!!!
A questo punto smanetto x ore sul router, compresi restore vari ecc ecc e poi quando gli pare riparte ma io nn capisco x quale dannato motivo...
nn c'è nessuno che usa il router contemporaneamnte con win e mac che magari sa darmi qualche consiglio???

sono disperato... il bello è che quaando riparte funziona anche per molto tempo, poi magari faccio un restart AP x nuove impostazioni sul port forwarding e siamo punto e a capo...

Ho già cercato su tutto il forum e le varie guide consigliate ma nulla!!!

ah dimenticavo la versione del firmware è V1.00B02T02.EU.20040618
eh ma a me nn mi sa dire nulla nessuno???
sono disposto a mandare un'intera cassa di birra!!!!!!
basterebbe qlc con mac e questo router...
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 15:04   #9699
amstel_68
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabryboom Guarda i messaggi
eh ma a me nn mi sa dire nulla nessuno???
sono disposto a mandare un'intera cassa di birra!!!!!!
basterebbe qlc con mac e questo router...
Ciao, non ho mai avuto un buon feeling con le macchine non smanettabili come i Mac....

hai provato anche settando gli indirizzi ip dei pc in manuale senza usare l'assegnazione automatica da parte del router in DHCP ???

per come sono fatto io se non trovi altre soluzioni provare a cambiare firmware magari passando al RouterTech_2.2 o al DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711

Buona Fortuna!
Old 24-03-2007, 15:14   #9700
gabryboom
Senior Member

L'Avatar di gabryboom

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da amstel_68 Guarda i messaggi
Ciao, non ho mai avuto un buon feeling con le macchine non smanettabili come i Mac....

hai provato anche settando gli indirizzi ip dei pc in manuale senza usare l'assegnazione automatica da parte del router in DHCP ???

per come sono fatto io se non trovi altre soluzioni provare a cambiare firmware magari passando al RouterTech_2.2 o al DSL-G604T_V3.00B02.NZ.20060711

Buona Fortuna!
si, ho già disabilitato il DHCP e inserito gli indirizzi manualmente, il problema è che magari va x un po' poi nn so perchè smette di funzionare solo sul MAC (xchè su windows continua ad andare bene)
gabryboom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP