|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Mi sto dando una letta alla guida di Ciclamab.
Per quanto riguarda il firm che ho scaricato, ho trovato questi due file ma non so a cosa corrispondano. DLinkEU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.00B01T01.EU.20050930 config.DLinkEU_DSL-G604T.img In grassetto l'estensione del file. A cosa corrispondono? Qual è il kernel e quale il filesystem? Come rimpiango il mio vecchio atlantisland, così facile da aggiornare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9084 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
qualcuno sa che comandi bisogna inviare via telnet per resettare il rotuer?
pensavo di fare un programmino java o qualcosa. con un tread che fa il ping prima al routere e poi a un sito, e se il ping non va a buon fine (la connessione è saltata) riavvia il router. qualcuno sa darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9085 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io non capisco xche quando forwardo delle porte, per un po funziona, e dopo invece sembra nn farlo piu (id basso).
Tolgo la rule, la rimetto, e rifunziona x un po. Me l'ha fatto con TUTTI i firmware, che 2 palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9086 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9090 |
Senior Member
|
Ultimo dubbio (spero)
Ho letto sulla guida di ciclamab che che ho bisogno di kernel, filesystem ed eventualmente config però da quello che ho capito kernel e filesystem nel mio caso fanno parte di un unico file, come faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
ciao raga!!!
qualcona sa indicarmi come far funzionare il router pirelli tiscali voip con il d-link 604T ???? mi serve che il d-link faccia giusto da ap per 3 pc in wireless...... comunque l'importante che funga il tutto...... help me please io ci sto provando ma a volte funge a volte no!! bho ![]() p.s. il d-link è aggiornato col firmware spagnolo v3........... del 06/2006
![]() |
#9092 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
domani o più avanti se ho tempo provo a fare qualcosa.. ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9095 |
Senior Member
|
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]() Con l'eseguibile trovato sull'ftp della dlink all'inizio non mi andava così ho provato ciclamab ma è andata ancora peggio, non riuscivo più a connettermi al router così in preda alla disperazione ho fatto un'ultimo tentativo con l'eseguibile trovato sull'ftp e ce l'ho fatta. Grazie a tutti (soprattutto Darkwolf) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9097 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9098 | |
Senior Member
|
Quote:
uh, ora immagina di doverlo spiegare ad uno che non ha capito una virgola ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9099 | |
Senior Member
|
Quote:
All'accensione del router avvengono questi processi: si avvia il bootloader (rimane contattabile per circa 2 secondi poi inizia l'avvio) il bootloader contatta il kernel all'indirizzo trovato nella env e se tutto in regola il kernel si avvia (iniziano a lampeggiare i led etc) l'aggiornamento bisogna effettuarlo via adam2 quindi bisogna interrompere l'avvio del kernel in modo che il router rimanga appunto in bootmode, in questa modalità tutti i software che si appogiano ad adam2 (tiupgrade;blupgrade;ciclamab;adam2app ecc) si connetteranno per fare il proprio lavoro senza nessun problema! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi io ho il firmware conceptronic messo diversi mesi fa e ho problemi a far vedere la connessione wireless al nintendo wii... suggerimenti?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.