|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5881 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Sarebbe una grande novità.... Facci sapere Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5884 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
@rdefalco: non ho ben capito come funziona la tua soluzione. Puoi spiegarla meglio, per favore? Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5885 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Sisisi CarcioFone è Quello ke è scritto sull'etiketta ![]() ![]() Ultima modifica di FreDo` : 10-06-2006 alle 15:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5886 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
È una soluzione "pezzotto" dettata dal caso: prima avevo l'ADSL di Wind con IP dinamico, e mi iscrissi a no-ip.com, poi passando a Telecom Italia Smart 1 con IP statico ho lasciato questo mio indirizzo per non dovermi ricordare l'IP (che ovviamente è statico solo se resto con Telecom
![]() Il problema ovviamente non è risolvibile se ti servono due pc in locale con porte e servizi diversi...
![]() |
#5887 |
Amministratore
|
Nulla da fare. Anche il tool di downgrade si blocca per mezz'ora su "richiesta IP di adam".
Procedo con la rottamazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ingredienti: un router; limatura di ferro; una presa di corrente collegata ad un interruttore. Istruzioni: Prendere il router. Smontare il router e riempirlo di limatura. Qualora questa non fosse presente si possono usare chiodi o altri materiali ferrosi. Sguainare un cavo elettrico e collegarlo al router. Attaccare il cavo alla presa. Accendere l'interruttore. Servito al buio è più buona. Enjoy ![]()
![]() |
![]() |
#5889 |
Amministratore
|
Uhm...
adesso di punto in bianco mi appare questa: ![]() Fino a 5 minuti fa almeno riuscivo a cambiare il firmware. Inutile dire che le impostazioni sono quelle di sempre, che il router ha digerito fino ad ora ![]() Non esiste nella rete NULLA con quell'IP. Qualcuno ha precedenti simili? Ultima modifica di Alessandro Bordin : 10-06-2006 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() che ip ha la macchina? dovrebbe essere 192.168.1.2 e netmask 255.255.255.0 gateway 192.168.1.1 stai facendo l'aggiornamento in corrupted mode? Ultima modifica di cicala : 10-06-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5891 | |
Amministratore
|
Quote:
Non riesco più ad aggiornare nulla. Si, la macchina è configurata come hai detto tu. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5892 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesci ad accedere al router via telnet segui la procedura della miniguida per ripristinare adam2, poi fai un aggiornamento in corrupted mode e sei a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5893 | |
Amministratore
|
Quote:
Ci provo, tnks ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5894 |
Amministratore
|
Niente nemmeno con quello, rimane fisso qui:
![]() Mi sfugge il perché trovi l'1.1 e NON il router, che E' 1.1 ! Sto davvero impazzendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5895 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5896 |
Amministratore
|
Ho messo "6 non lo conosco" perché se metto l'IP la connessione fallisce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5897 | |
Amministratore
|
Quote:
No, pensavo fosse questo sinceramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5898 | |
Senior Member
|
Quote:
cito dalla miniguida: Procedimento per sostituire una mtd di backup ad una corrotta sulla flash del router sotto Windows (pc e ruoter collegati via ethernet con ip fisso 192.168.1.X): 1) scaricare ed installare questo server FTP 2) avviare TFTP Server e spuntare nel menù File\Configure\Security l'opzione Transmit and Receive files dare OK e lasciare il programma in esecuzione 3) mettere nella cartella C:\TFTP-Root il file mtd (es: mtd2, cioè Adam2) di cui avete fatto il backup precedentemente 4) aprire una shell di comando: Start\Esegui\cmd [Invio] e immettere i comandi: # telnet 192.168.1.1 # username # password (quelle usate via web) # cd /var # tftp -g -r mtd2.img 192.168.1.X (IP fisso del vostro pc) (al posto di mtd2.img mettere il nome corretto del vostro file di backup) # /usr/sbin/thttpd -g -d /var -u root -p 1080 verificare con un browser internet in modalità in linea che il file sia presente nella cartella \var mettendo come indirizzo: http://192.168.1.1:1080/ Una volta verificato, chiudere il browser e dare i seguenti comandi: # dd if=mtd2.img of=/dev/mtdblock/2 # rm /var/mtd2.img # exit A questo punto riavviare: ciao Adam2... ps. ora mi guardo l'argentina e torno a meta tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5899 | |
Amministratore
|
Quote:
![]() Azzo... Grazie, proverò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5900 |
Amministratore
|
Provo a farlo domani, oggi davvero ne ho abbastanza, grazie ancora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:10.