|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Consiglio a tutti coloro che hanno intenzione di cambiare firmware al router di seguire le indicazioni della Miniguida che trovate linkata in basso nella mia firma. Prossimamente provvederò a modificare tutti i pacchetti autoinstallanti basati su Tiupgrade in modo che eventualmente installino il bootloader di Adam2 di backup sicuro, cioè quello non modificato per impedire l'aggiornamento con il metodo tradizionale dei due sec dopo aver ridato l'alimentazione.
Suggerisco inoltre a chi vuole sperimentare, di provare il programma CICLAMAB che trovate QUI che offre moltissime opportunità, tra le quali, probabilmente, anche quella di "ritornare" a firmware DLink dopo aver messo quelli Actiontec (sempre che Adam2 sia vivo e vegeto). Ciao ![]()
![]() |
#5642 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Tra Treviso e Padova...
|
ho verificato aumentando il tempo lease che e` proprio quello che fa si` che i miei client restino scollegati...lo so che potrei inserirli a mano, ma non tutti i client sono miei e non posso configurarli tutti inserendo i dns manuali...in piu` mi chiedo perche` improvvisamente non funzioni piu`
![]() ![]() e se non ci sono io gli altri non possono piu` navigare perche` non sanno dove mettere le mani (ed e` meglio che non tocchino ![]()
![]() |
#5643 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
il mio problema è molto semplice da spiegare : via cavo la connessione é ottima con il wireless nn ha mai funzionato .Premesso che mi sto leggendo praticamente tutte le 285 pagine della discussione... alla ricerca di quella che potrebbe essere la soluzione del mio problema c'é una cosa che mi farebbe piacere di capire : perchè con il wireless riesco a"girare" UNA e UNA solo pagina di I.E. e poi "impossibile trovare il server"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
|
Quote:
Può dipendere da moltissimi fattori, primo tra i quali le tue impostazioni del router! Usi il dongle o hai già una scheda di rete wifi? In quest'ultimo caso controlla i driver (io avevo questo prob!) e se hai possibilità prova a collegarti ad altri router o pc wifi... Hai controllato il tempo in cui resta attiva la tua connessione wifi ogni qualvolta c'è un collegamento? (è tardi per spiegarti specificatamente) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Allora ragazzi.. aggiungo ancora..
Oggi pomeriggio ho aggiornato un'alto G604T e internet explorer apre senza problemi la pagina del router mentre da me mi da pagina non trovata... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | |
Bannato
|
Quote:
ATM Driver 4.01.00.00 DSL HAL 1.01.00.00 DSL Datapumps 1.01.00.00 Annex A SAR HAL 01.06.06 s PDSP Firmware 0.49 Wireless Firmware 0.3.16.13 Wireless APDK 5.5.4.24 Wireless Driver 1.1.2 Boot Loader 0.22.02 aggungo che ho messo un ip statico ed ho inserito i valori dns del mio isp cioé libero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 |
Senior Member
|
io vi tengo aggiornati ma nessuno sembra che possa aiutarmi allora:
- Apro una finestra di explorer.. nella barra degli indirizzi digito "192.168.1.1" e batto INVIO: Impossibile visualizzare la pagina. - Se dalla barra degli indirizzi di Explorer digito "http://192.168.1.1" e batto INVIO: Impossibile visualizzare la pagina. - Se da questo forum (o da qualsiasi altra pagina web) clicco su un link che contenga l'indirizzo del mio router ( Es. LINK ) la finestra di Explorer mi permette di fare login senza problemi... C'è o non c'è qualcuno che ha qualche idea ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() a me sembra che il prob sta sulla macchina e non sul router... ![]() hai provato con la macchina di qualche amico (magari un portatile...) a vedere se vede l'interfaccia del router... prova a disabilitare i firewall sulla macchina e vedere che ti dice... prova con un altro browser tipo opera o firefox... (butta via windo$ ![]() @mj hai provato anche con use user discovered dns? mah... non so che dire ![]() Ultima modifica di cicala : 22-05-2006 alle 23:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque che ne dici del mitico ....formattone..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 |
Senior Member
|
Per problemi vari dovuti a Internet Explorer suggerisco un giro a questo link e l'uso del programmino indicato: http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=12475
Non è raro che le impostazioni si incasinino senza "apparente" motivo. Ciao
![]() |
#5653 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
salve a tutti, da poco anche io sono in possesso di un dlink g604t.
il problema è che non riesco ad accedere ad internet! dal pannello di controllo del modem mi dice che è connesso, i pc connessi si vedono tra di loro, il ping va a buon fine, ma quando apro un browser non naviga in internet..... ho provato a mettere i dns della connessione nel modem ma nulla....
![]() |
#5654 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal post in prima pagina mi sembra si dica che questo problema fosse stato definitivamente risolto con il firm 2.1 Russo ma ovviamente non è cosi visto che ho appena fatto un reset..... Cmq sia... ritornando al login... ora rifaccio da capo tutta la prassi di aggiornamento rimettendo con l'exe la ver 2.0 Ufficiale poi riaggiorno alla 2.1... non vorrei che qualcosa fosse andato storto durante l'aggio e quindi influenzi in modo minimo in funzionamento del router.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
vorrei chiederti una info (ho la 20m di alice) Io ho il 504t ora con firmaware tedesco ultimo e ho provato anche i russi di dlink ma si presenta sempre il solito problema in multimode il carrier cade di continuo. Quindi sono costretto a passare in g.dtm (in realta è g.dtm.bis) e il carrier non cade ma ho la portante a 10500 480 (la connessione è stabile 48h continuative). Dal manuale del 524 in Advanced ADSL c'e vedi allegato e solo una descrizione oppure i firmaware (sono tutti V.2******) deveno essere aggiornati per l'italia? Io mi collego in ADSL2 ma non in ADSL2+ Ultima modifica di atlan : 23-05-2006 alle 12:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Senior Member
|
Niente.. io ho riaggiornato da zero il mio router ripassando pure x il firm 1.0 originale (e con quel firm riuscivo a loggarmi tranquillamente) poi ho rimesso l'exe x il 2.0 cosi che il problema si è ripresentato.. ho eseguito poi quel iefix.. mi ha richiesto il cd di xp e credo reinstallato xp.. ma non è servito ad un ca22o......
sempre errore DNS e impossible visualizzare la pagina.......... Voglio precisare una cosa: Nelle configurazioni della mia scheda di rete ho queste impostazioni: IP: 192.168.1.2 Subnet Mask: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.1.1 Dns Primario: 192.168.1.1 Visto che Explorer non mi visualizza la pagina e in fondo mi da errore DNS mi è venuto un dubbio: Nel Router io ho impostato "Use AUTO Discovered DNS Server Only" e sotto mi da 2 indirizzi dns.. non vorrei che nelle impostazioni della mia scheda di rete devo inserire quei dns visto che impostando l'ip a mano non è possibile scegliere l'autoconfigurazione di quest'ultimi...... Che ne dite ?? Ultima modifica di DjDiabolik : 23-05-2006 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
|
Quote:
è normale che il led di "status" lampeggia sempre?
![]() |
![]() |
#5658 | |
Bannato
Città: Milano/Savona & Zena un po qui e un po là!:D Sono come Tu mi Vu0I:D:D
|
Quote:
Dimenticavo, si è normale che il led lampeggi, significa che stai scambiando dati tra il tuo pc e il web. Ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 | |
Senior Member
|
Quote:
metti i dns del provider sulla macchina e togli 192.168.1.1... scusa ma la macchina che funzionava come era configurata? edit: domanda stupida... ma hai provato a svutore la cache di IE? Ultima modifica di cicala : 23-05-2006 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Chieti
|
GRAZIE
Grazie per tutte le guide pubblicate
![]() Grazie per tutti i 3d aperti ![]() Grazie per tutta la passione che avete investito ![]() Grazie a voi ho capito molto sul mio router, ad aggiornarlo, a settarlo e vederlo skizzare come non ho mai visto! ![]() Grazie a tutti voi
Chaintech 7NJL1 - Athlon XP 2800@3200 - alimentatore Q-Tec 600W - RAM 2Gb DDR400 Corsair XMS - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - HD IDE Maxtor 160Gb 7200 UDMA 133 - Sound Blaster Audigy2 - Hercules ATI 9700pro 256Mb DDR - Masterizzatore DVD Lite-on 1633S - Masterizzatore CD Lite-on 24103s - Logitech Wheel Optical MX-300 - Sound Cambridge DTT3500 digital - ADSL Alice 7Mega - Router D-Link DSL-2740B - Logitech Gamepad Extreme - Trustmaster ps2/pc - Trustmaster Tactical Board - Windows XP Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.