|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di pikmin38 : 23-03-2006 alle 20:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=76552
chi mi legge il link sopra del SpeedGuide.net TCP/IP Analyzer e per sapere quali porte sono aperte e chiuse ? grazie Ultima modifica di lisca : 23-03-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Adam2_Release 0.22.02_b03_Mar 9 2005 ce l'abbiamo io te e cicala! questa riga è presente nel file boot.bin presente nel pacchetto del tiupgrade dei firmware v2! ma non tutti ce l'hanno! temo si sia scazzata la mtd3! cmque io x riuscire... pensavo il problema fosse un tempo troppo reattivo del boot! quindi ho disattivato l'autoload del kernel! ma ho riskiato troppo! si sono riuscito a non far partire +il kernel ma adam2 è cmque irragiungibile! ergo l'esperimento è fallito! quindi mi ritrovo con un router in coma in quanto funzionante ma non fa il boot (solo power acceso) x adesso sono con un 504T in prestito! mo faccio tutte le prove del caso! se riesco sarò lieto di dirti la procedura! OT- Ho un Router Pirelli Age-Ub ke non uso da tantissimo! non ricordo la password e il reset sembra non fungere! admin/microbusiness non entra quindi se sapete qualke link e info su come sbloccarlo ve ne sarei moooolto grato ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-03-2006 alle 21:43. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: reggio emilia
|
Quote:
ci sono dei rischi??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() devo preoccuparmi a fare altri upgrade... ultimamente avevo messo l'ultimo AU ma poi sono tornato al conceptronic con cui mi sto trovando piu che bene (quindi per ora non mi preoccupo)... ![]() fammi solo sapere se non devo piu ruzzare con il ruter che mi do una calmata.. ![]() ps. il cambio di firm via web sembra non avere problemi... quindi ti riferisci ad un eventuale downgrade verso una v1? se è così abbandono l'idea che avevo di ripassare all'mcmmc per un discorso di connessioni... ![]() aspetto notizie... grazie lisca: cambia mtu sul ruter (io ti consiglio 1492) ed anche mss (anche per quello uso 1492) poi ritorna sul sito e vedi che ti dice per rwin... se usi windoz devi cambiare anche alcuni parametri sulla tua macchina per migliorare le prestazioni... sono sicuro che ci sono molte menti sapienti che ti daranno una mano... Ultima modifica di cicala : 23-03-2006 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
internal_boot.bin ke va a modificare (non ho capito bene il xkè) le variabili env nella mtd3. quella è un'area molto delicata e in rari casi quest'operazione incasina il tutto!!! Io stesso sapendo ciò ho continuato ad usare (all'occorrenza) il tiupgrade ma x operazioni +delicate (quali ad esempio il downgrade) ho sempre preferito blupgrade o ciclamab!!! stavolta x fare le cose di premura ho usato il tiupgrade ke ripeto prima d'ora non m'aveva mai fallito ed eccomi ke invece s'è scazzato definitivamente il router! tutto quà ![]() --------- Se vuoi andare +tranquillo scarica ciclamab e riedita come in origine la env ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 23-03-2006 alle 23:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
comunque io ho sempre usato il blup (solo una volta sono tornato alla v1)
edit-- come non detto, ho usato il tiup e lo ho interrotto un paio di volte perche non andava... ![]() edit-- Se vuoi andare +tranquillo scarica ciclamab e riedita come in origine la env ![]() cioè?? Ultima modifica di cicala : 23-03-2006 alle 23:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non posso spiegarti i dettagli in quanto questo lavoro lo feci una sola volta (parekkio tempo fa) x recuperare una situazione critica... (se l'avessi rifatto ultimamente non sarei qui a scrivere grazie ad un router di scorta) ma una volta ottenuto ed avviato ciclamab.... se 6 ingamba come credo capirai il da farsi e riuscirai nell'intento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ho un problema.
Ho scaricato l'ultimo firmware (quello indicato a pagina 1 in alto),l'ho installato e seguito le istruzioni ma non riesco a connettermi,benche' il sistema mi dica che sono connesso.Dove sbaglio ? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a spegnare e riaccendere il router, eventualmente dai un bel reset quindi riprova... PS il firmware russo da una classe ip di 192.168.1.x ![]() ![]() Ho appena visto ke il file linkato in prima pagina da pomatone - cioè il mio pacchetto blupgrade è stato scaricato ben 242 volte ![]() se qualcuno volesse ricambiare- necessito urgentemente di sbloccare il pirelli age-ub ![]() oppure/anke questo ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 24-03-2006 alle 00:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Junior Member
|
per piacere spiegamelo in modo piu' elementare perche' io sono proprio una rapa in queste cose
![]() ![]() cmq il file che ho upgradato (e che non funzionava) e' questo : DLinkRU_DSL-G604T_singleimage_kernel_fs_V2.01B01T01.RU.20060109 in pratica finisce l'upgrade mi si riavvia il router,il pc mi da messaggio che e' connesso ma non si connnette.Inoltre i dati precedentemente inseriti (user,pass) rimangono nel setup.Non mi pare di notare niente di diverso nemmeno nell'interfaccia grafica.Inoltre vorrei sapere,una volta caricato questo firm (ammesso che riesca a farlo funzionare),cosa devo fare per ottimizzare emule ? P.S: Ho provato a usare lo script di blackwolf inserendo come ip adam 192.168.1.1 (l'ip del mio router),togliendo la corrente e poi premendo invio,dopo aver seguito le istruzioni che mi dicevano di cambiare i parametri.Mi dice che la connessione con Adam e' andata bene ma il login e' sbagliato.Dove sto sbagliando ? grazie Ultima modifica di alexspooky : 24-03-2006 alle 01:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4432 | ||
Senior Member
|
Quote:
Allora il blupgrade per il downgrade lo lascio. Hai provato con l'utility per router "morti" della Conceptronic che ho messo nella Miniguida? Magari funziona... E' basata su un'utility Texas Instruments. ![]() Quote:
Per risolvere tutti i tuoi problemi leggiti i suggerimenti della Miniguida che trovi linkata sotto nella mia firma e usa i firmware che ci sono lì: non è una prolissa passo passo, ma rende bene l'idea di come ci si deve comportare: FONDAMENTALI le AVVERTENZE!
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 24-03-2006 alle 07:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Precisazione : 10.1.1.1 ! ![]() ![]() Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4435 |
Junior Member
|
grazie alla guida di carciofone (e alle avvertenze che non sapevo di dovere eseguire
![]() e il router sta funzionando.Ho anche settato le porte del mulo e va bene.Ultima cosa mi serve sapere.Mi dite che porte devo settare per ricevere e inviare file da mirc ? io non riesco piu' a trovare la pagina dove c'erano le indicazioni. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://www.dslreports.com/scan
![]() |
![]() |
#4437 | |
Member
|
RISOLTO
Quote:
ieri accingendomi ad aggiornare il firmware ho commesso, sicuramente, un qualche errore e credo sia stato durante la fase preliminare e cioè nn ho resettato il router come richiesto. Da qui si è incasinato andando in errore...bla bla...ho poi tentato con l'exe a ripristinare ma nulla da fare... Ho chiuso tutto angosciata e sono andata a dormire... Stamane mente fresca, ho seguito la guida di carciofone ho lanciato l'eseguibile da lui proposto e dopo un primo tentativo fallito, ha funzionato. Addesso resta da verificare se il mio nintendo va... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Accensione pc da remoto
Ciao,
vorrei chiedere se qualcuno ha usato questo router per accendere il pc da remoto, da internet. Io sono riuscito ad accendere un pc dentro la lan, ma non riesco da fuori. ![]() Mi potreste spiegare per favore. ![]() Grazie fin d'ora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Senior Member
|
Quote:
mi leggi il test SpeedGuide.net TCP/IP Analyzer come va interpretato ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.