Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2005, 21:23   #2481
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Quote:
Originariamente inviato da pupone84
grazie ha funzionato, anche se mi sembra che la velocità nell'aprire le pagine sia diminuita ma potrebbe essere una mia impressione
dell'altro problema sai nulla ??
oppure se esiste un firmware (ufficiale) migliore
In merito al firmware non saprei, io ho lasciato quello originale perchè non ho assolutamente alcun problema!
Per il rallentamento di solito si percepisce quando i dns sono inseriti nel router, non direttamente nei pc. Se hai tempo fai qualche prova in questo senso
Old 14-11-2005, 21:26   #2482
pupone84
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
In merito al firmware non saprei, io ho lasciato quello originale perchè non ho assolutamente alcun problema!
Per il rallentamento di solito si percepisce quando i dns sono inseriti nel router, non direttamente nei pc. Se hai tempo fai qualche prova in questo senso

ma se volessi tornare al firmware originale rischierei dei problemi??

di default c'era quello predente ora sul sito italiano, l'EU per la precisione, però ho visto che a differenza dell'austrialo ci sono 2 file da inserire :s
pupone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 21:34   #2483
pazozo
Junior Member

Ciao a tutti, ho comprato un router wireless della D-Link DL-624+ per il mio PC e una penna USB per il PC di mio padre DL-624+.
Ho un paio di problemi:
1. Nel router ho settato tutto correttamente, però quando nel mulo attivo i Kad perdo la connessione (sembra che si resetti il router) se non attivo il Kad va, ma scarica + lento (ho winXP-SP2 con processore PIV-2.4 GHz).
2. La penna USB invece non mi funziona, il programmino AirPlus ecc ecc parte, ma non si vede l'icona nel system tray che mi dovrebbe far scegliere la rete, in fase di installazione della penna mi dice che in Windows 2000 SP4 e in Win XP SP1 ci sono problemi con USB1.1 e di scaricare un fix, il fix lo trovato, ma per winXP, sul PC di mio padre ho Win2000 SP4 con processore PII-233 MB). Sto impazzendoooo....
Il secondo problema lo risolvo, perchè mio padre deve cambiare PC (Quello è una schifezza).
Il primo rimane e senza Kad il mulo trova meno fonti...

Ciao a tutti, speriamo in un aiutino da parte di qualcuno :

Ciao pazozo
pazozo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 08:10   #2484
Sarac3no
Junior Member

Città: roma
in cerca di soluzione

scusatemi ma ho letto quasi tutti i 3d..non riesco a capire xkè su questo router 604 t d-link dopo ave settato tutto mi da ancora:
dls status disconnected
dls speed 0....etc. etc.
in effetti sono collegato in rete...faccio tutto ma non capisco xkè questi dati non sono agiornati...
se l'argomento è stato affrontato vi prgeo di mostarmi il 3d
Sarac3no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 13:00   #2485
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Sarac3no
scusatemi ma ho letto quasi tutti i 3d..non riesco a capire xkè su questo router 604 t d-link dopo ave settato tutto mi da ancora:
dls status disconnected
dls speed 0....etc. etc.
in effetti sono collegato in rete...faccio tutto ma non capisco xkè questi dati non sono agiornati...
se l'argomento è stato affrontato vi prgeo di mostarmi il 3d
Cosa intendi con "sono collegato alla rete"? Che sei collegato ad internet oppure che i pc che hai collegato al router sono in rete fra loro?...
I DNS li hai inseriti?
Old 15-11-2005, 14:16   #2486
Sarac3no
Junior Member

Quote:
Cosa intendi con "sono collegato alla rete"? Che sei collegato ad internet oppure che i pc che hai collegato al router sono in rete fra loro?...
I DNS li hai inseriti?
Si nel senso che navigo , sono collegato con emule..insomma tutto funziona alla perfezione ma se vado in home del router...questi dati mi danno i dati che ho descritto...eppure sono collegato...i pc sono in rete...i dns sono stati inseriti(fastweb)
Old 15-11-2005, 14:55   #2487
ReLoADeD
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lecco
impostando nel pc l'ip statico, come indirizzi DNS cosa devo mettere? l'indirizzo del router ovvero 192.168.1.1?se si ne inserisco solo 1 ovvero il primo? altrimenti i dns giusti dove li trovo? ora mi connetto con alice e sto aspettando di passare a libero..
ReLoADeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 20:08   #2488
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Sarac3no
Si nel senso che navigo , sono collegato con emule..insomma tutto funziona alla perfezione ma se vado in home del router...questi dati mi danno i dati che ho descritto...eppure sono collegato...i pc sono in rete...i dns sono stati inseriti(fastweb)
Beh no saprei...cmq se riesci a fare tutto non è un grosso problema no?
Quote:
Originariamente inviato da ReLoADeD
impostando nel pc l'ip statico, come indirizzi DNS cosa devo mettere? l'indirizzo del router ovvero 192.168.1.1?se si ne inserisco solo 1 ovvero il primo? altrimenti i dns giusti dove li trovo? ora mi connetto con alice e sto aspettando di passare a libero..
Se imposti i DNS nel router allora nelle impostazioni TCP/IP devi mettere in corrispondenza dei dns l'ip del router.
Altrimenti i dns puoi metterli direttamente nelle impostazioni TCP/IP.
Non li devi inventare, te li da il tuo provider
Old 15-11-2005, 23:37   #2489
Sarac3no
Junior Member

Quote:
Beh no saprei...cmq se riesci a fare tutto non è un grosso problema no?
cita' mbhe certo volevo solo vedere le velocita'

Se imposti i DNS nel router allora nelle impostazioni TCP/IP devi mettere in corrispondenza dei dns l'ip del router.
Altrimenti i dns puoi metterli direttamente nelle impostazioni TCP/IP.
Non li devi inventare, te li da il tuo provider
ok fin qui ci sono-....ma sai alle volte non ho impostato qlc ...insomma questi valori dovrebbero essere attivi , invece no...
Old 20-11-2005, 14:48   #2490
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzi ho un problema, sto usando tomcat come serverweb ma non riesco a far vedere il sito a utenti esterni alla mia lan.
Se come indirizzo digito l'ip-lan da un pc interno alla lan tutto bene. Ma se da un pc interno digito l'ip fornitomi dall'isp non funziona, e ovviamente neanche da un pc esterno.
AIUTO!!!
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 16:36   #2491
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Avevo già configurato tutto il mio Router , ma prima con una connessione PPPoE e non funzionava...

poi ho cambiato in PPPoA e funziona...

che cambia tra questi due tipi? Giusto così per informazione!

Altra cosa, come mai non mi riesco a collegare a programmi come emule?
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 17:01   #2492
Dink
Member

L'Avatar di Dink

Iscritto dal: Oct 2005
Ho appena installato e configurato il router, con conessione alice e tutto funziona.

Ma non riesco a collegarmi a emule...non c'è qualche passaggio semplice e poco riskioso da farE?

Anche non avendo magari il massimo massimo delle prestazioni?

Grazie mille
Dink è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 18:19   #2493
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Dink
Ho appena installato e configurato il router, con conessione alice e tutto funziona.
Ma non riesco a collegarmi a emule...non c'è qualche passaggio semplice e poco riskioso da farE?
Anche non avendo magari il massimo massimo delle prestazioni?
Grazie mille
Hai aperto le porte nel router?
Fai una ricerca nella discussione ( alto dx --> cerca nella discussione ), se ne è parlato molte volte
Old 20-11-2005, 18:22   #2494
Pazzotti
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cosenza
quando avvio telnet mi fà mettere il login ma no na la pass..

qualsiasi cosa scrivo non la visualizza nemmeno
Pazzotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 18:31   #2495
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pazzotti
quando avvio telnet mi fà mettere il login ma no na la pass..

e due... scrivila lo stesso e pigia invio... è una protezione non visualizzare neanche i caratteri...

se ti vengono altre domande, prima segui il consiglio di fulviettino, usa il tasto cerca.
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2005, 21:22   #2496
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da Pazzotti
[..]
Old 21-11-2005, 11:23   #2497
raffaelelele
Junior Member

router 604 t d-link

acquistati 3 di questi per me ed altri due amici a me funziona sempre tuto ai miei amici un cacchio è possibile dipenda dalla connessione adsl ??
io ho libero i miei due amici hanno alice 640 unoopo varie traversie ora non trova la conessione internet , cioe cade l'altro nn trova la penna wi-fi .

che si puo fare ??

grazie ciao
raffaelelele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:45   #2498
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Città: Zion
Tralasciando il fatto che è "stressante" leggersi 125 pagine di post , vorrei un'informazione riguardo il mio router appena acquistato (DSL-504T); dopo aver effettuato tutte le dovute configurazioni, ho sia sullo status generale che su quello della sola connessione DSL, lo stato di connected, con assegnato già l'indirizzo ip dinamico dal provider (es. 151.24.12.7); nonostante tutto questo non riesco ad aprire nessuna pagina web, accedere a programmi che richiedono connessione ecc..
Premesso che ho utilizzo come provider Libero, se qualcuno sa come poter risolvere a questo, oppure ha già avuto un problema simile se mi aiuta mi farebbe un enorme piacere.

Grazie in anticipo per le risposte.
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2005, 20:52   #2499
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da buffer
Tralasciando il fatto che è "stressante" leggersi 125 pagine di post , vorrei un'informazione riguardo il mio router appena acquistato (DSL-504T); dopo aver effettuato tutte le dovute configurazioni, ho sia sullo status generale che su quello della sola connessione DSL, lo stato di connected, con assegnato già l'indirizzo ip dinamico dal provider (es. 151.24.12.7); nonostante tutto questo non riesco ad aprire nessuna pagina web, accedere a programmi che richiedono connessione ecc..
Premesso che ho utilizzo come provider Libero, se qualcuno sa come poter risolvere a questo, oppure ha già avuto un problema simile se mi aiuta mi farebbe un enorme piacere.
Grazie in anticipo per le risposte.
Intanto benvenuto nel forum!
Sappi che esiste una bellissima funzione di ricerca all'interno del thread ( "Cerca nella discussione" in alto a destra ) che spesso risolve tutti i tuoi dubbi dando risposta alle tue domande.
Sarò buono visto che è il tuo primo post
Per darti una mano dovresti dire se hai inserito correttamente i DNS e se hai il DHCP attivo o meno
Old 21-11-2005, 20:52   #2500
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da buffer
Tralasciando il fatto che è "stressante" leggersi 125 pagine di post
Tralasciando che la funzione "cerca nella discussione" è stata inventata appositamente, se la usi troverai la risposta alla tua domanda...
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian