|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17861 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Io ti consiglio 8.1 ha molte migliorie rispetto a 8. Il cir è l"infrarosso per il telecomando. I driver li mette in automatico Windows, eventualmente li prelevi dal supporto Acer per win 7, 64 o 32 bit. In ogni caso non ho un file con tutti i driver
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
#17862 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate ragazzi, una domandina veloce se qualcuno sa se è possibile risolvere
ho il monitor che inizia ad essere molto ballerino e non tiene molto bene la posizione, ma tende ad aprirsi o chiudersi col un minimo movimento, sapere se è possibile ribloccarlo un senza smontare tutto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17863 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Penso che stiano cedendo le cerniere lato monitor più che lato base: se volessi verificare meglio, puoi smontare la fascia superiore (quella dove risiede il tasto di accensione) e registrare le viti che tengono ancorato il monitor alla base, anche se non penso sia questa la causa (ma tentare non nuoce).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17865 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17866 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17867 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
non ho capito come far funzionare la scheda wifi
![]() ho un disco e codice originali di 8.1 (dreamspark) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17868 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17869 |
Senior Member
|
ora che ho installato i driver cir (che non funzionano ma stica), sd e touchpad funziona
![]() devo ancora installare quelli della scheda video (connessione lenta). spero che il problema non torni |
![]() |
![]() |
![]() |
#17870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17871 |
Senior Member
|
grazie, il tuo post è più chiaro di quello dell'altro utente che avevo trovato ieri, però ora funziona, anche dopo l'installazione dei driver nvidia.
l'unica cosa strana è madvr, che con la risoluzione del 5920g funziona senza scatti, mentre se mando l'uscita attraverso il cavo hdmi a 1280x720 e disattivando il monitor (in pratica lascio solo il tv) l'audio ogni tanto salta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17872 |
Member
|
si l'avevo già visto il video, da un lato era mezzo lento, ma prevedibile visto anche che è tutto mezzo scocciato la parte sotto, dal lato opposto invece era avvitato bene ma dove aggancia è mezzo rotto
![]() spero di riuscire ad andare avanti fino all'uscita dei nuovi notebook con dx12 e w10, così compro una cosa nuova e non già vecchia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17873 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ora vi chiedo un'ultima cosa: nello smontare la cornice ho dovuto "scollare" i copriviti della cornice (insomma i gommini). Quindi vi chiedo: che tipo di colla occorre per incollare di nuovo i gommini-copriviti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Tiene bene e,in caso di dover rismontare il tutto,con un pò di attenzione la colla rimane "gommosa" e si stacca facilmente.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17875 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
ho avuto un problema simile al tuo con un 5920g dotato di 9600gt morta..cambiata la vga vedevo solo in controluce,provata sia una x1700m,una 4570 e una 3650 oltre a una fx770m... monta un hd 320gb skorpio...metto il mio ssd 64gb e magicamente visualizza tutto perfettamente con tutte le vga sopracitate... come dicevi tu...f6 a colpetti e visualizzavo per qualche frazione di secondo...usavo lcd esterno e via... non me la spiego...lo skorpio è il disco originale e non ha problemi con hdd health hdtune etc... ![]() solo ora rileggendo il tuo post vedo della x3100 (sei fortunato che non si sia ancora "scollata" ![]() salud bb75
![]() |
![]() |
#17876 |
Senior Member
|
Noooooooooo!!
Mi si è spento di nuovo lo schermo ![]() Per tutto il giorno ha funzionato bene, adesso di nuovo schermo oscurato! Ho notato una cosa: poco prima di oscurarsi ho notato dei piccoli tremolii in alto a destra. Non so più che pensare. PS: a titolo informativo, e questo l'ho notato da subito, il codice dell'inverter è diverso dall'originale ma il venditore mi ha assicurato che sono compatibili. Il mio originale portava questo codice: AS023192302 Quello compatibile: AS0231701H0 Non credo che il problema sia questo, anche perchè diverse persone mi hanno riferito che se è compatibile va bene lo stesso però sinceramente non so più cosa pensare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS chi ti ha detto la castroneri@ che monta la stessa ram?hai un adattatore ddr2/ddr3? ![]() prendilo di corsa...x il discorso espandibilità raffreddamento tuba bass 16"...un altro pianeta...e poi porta le cpu t9x00 quindi con pochissimo ci metti un bel 6mb di cache PS siete sicuri che porti il q9x00?io solo su 8930 v4 son riuscito a montare i quad...su 6935 non ne voleva sapere... PS x le 4670 mettete dissini lunzini e ne vedrete di belle...anche se poi bolle tutto il resto ![]() bona serata siuri...
![]() |
![]() |
#17878 | |
Senior Member
|
Quote:
riprova con f6 furiosamente e vedi se ti fa vedere anche x un istante... a me ha sconvolto sta cosa che un hdd mi facesse spegnere inverter e ssd invece va benissimo...son stranito parecchio da sta cosa... farò un video xk ha davvero dell'incredibile
![]() |
![]() |
#17879 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Montecatini Terme
|
Acer 5920g non funziona
Ciao ragazzi, un mio amico mi ha affidato un acer 5920g - 304g25Mi per provare ad aggiustarlo.
Praticamente il notebook si accende, si illumina il display ma non si vede nessuna schermata. Quando il notebook è acceso rimango accesi fissi i tasti a dx, il play lo stop la traccia avanti e quella indietro. Ho provato ad attaccare il notebook alla tv via cavo ma non si vede niente. Ho provato a staccare, uno alla volta, hard disk (funziona su un'altro pc), ram e scheda video ma niente. Molto probabilmente è la scheda madre. Voi avete qualche consiglio da darmi? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17880 | |||
Senior Member
|
WD Scorpio Blue.
E' quello originale Quote:
![]() Quote:
Adesso la tua esperienza aggiunge un ulteriore fattore (HDD) e quindi mi trovo a dover considerare tutto. Spero riesca a tenere ancora per un anno, giusto il tempo di uscita di un nuovo sistema (W10), non vorrei dover acquistare un nuovo ma "vecchio" notebook ![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.