|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1541 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Valle d'Aosta
|
a volte proprio non ci pensi alle cavolate...l'SP 3 ha semplicemente tolto dai programmi all'avvio il launch manager..basta aprirlo e funziona....
![]() grazie 1000 del suggerimento!! xo in xp dove devo andare nel registro per cambiare le scritte del LM?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1542 |
Member
Città: Valle d'Aosta
|
:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1543 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
Driver Synaptics Moddati (tasti multimediali e touchpad)
Validi per tutti i sistemi operativi Windows (Xp e Vista 32 e 64bit) --> clicca ragazzi come faccio a capire se sn stati installati correttamente??? alla schermata inziia di wind mi compare sempre il file eseguibile di synaptics... mi potete dire come togliere questo file eseguibile dalla scehrmata inizialeù?grazie
![]() |
#1544 |
Junior Member
|
alimentatore
buonasera...ho dovuto sostituire l'alimentatore della batteria e ne ho comprato uno non originale...!!! il problema è che ora nn mi funziona più l'epower e non riesco più a sapere la percentuale di carica della batteria! posso fare qualcosa o devo per forza riportare al negoziante l'alimentatore e comprarne uno originale!!!
vi ringrazio anticipatamente della risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1545 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
a parte l'epower, non vedi l'icona di windows?
la batteria in ogni caso si ricarica o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1546 |
Junior Member
|
si la batteria si ricarica xè ora lo sto usando scollegato! quale icona di windows? quella vicino all'orario? se è quella fa rimane vuota e mi dice "tempo rimanente sconosciuto" se ci passo sopra con il puntatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1547 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Secondo chiarimento: ePower non ha molto da aggiungere a Windows Vista, in quanto dovresti comunque vedere una piccola batteria nella systray di windows (in basso a destra, abbastanza vicino all'orologio). Andando con il puntatore sopra alla batteria vedrai lo stato di carica della stessa. "Pannello di controllo / Opzioni risparmio energia" ti consente di configurare dei parametri energetici, ma l'icona della batteria compare se vai su "Pannello di controllo / Proprietà della barra delle applicazioni e del menu start" e verifichi la spunta su Area di notifica / Icone di sistema / Alimentazione Spero di essermi spiegato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1548 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Direi che manca qualche attivazione relativa al riconoscimento della batteria. Prova a cercare se riconosce il componente HW batteria. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1549 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Ho messo Xp, però al punto di installare i driver Intel sata manualmente seguendo il percorso non mi trova niente, riavvio lasciando IDE altrimenti mi da la schermata blu.
Come può essere? Altra cosa...non mi installa nemmeno i driver video...mi dice che non trova l'hardware per l'installazione dei driver... ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#1550 |
Junior Member
|
la periferica "Batteria a metodo di controllo ACPI microsoft funziona correttamente! intendevi quella?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1551 | |
Senior Member
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1552 |
Bannato
|
è un portatile, è normale che non trovi nulla se tu gli metti i driver x vga desktop
dai un'occhiata in proma pagina che c'è scritto TUTTO,sia x la vga che x il sata(devi integrare i driver con nlite) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
per i driver video.. hai per caso la 9500GS? perchè in questo caso, è possibile che i driver del pacchetto abbiano un inf poco aggiornato.. ti conviene andare su laptop2go e prendere anche solo il file .inf direttamente dalla pagina dei 169.28, con quello dovresti non avere problemi.. facci sapere
![]() |
#1554 |
Senior Member
Città: modica
|
Driver Synaptics Moddati (tasti multimediali e touchpad)
Validi per tutti i sistemi operativi Windows (Xp e Vista 32 e 64bit) --> clicca ragazzi come faccio a capire se sn stati installati correttamente??? alla schermata inziia di wind mi compare sempre il file eseguibile di synaptics... mi potete dire come togliere questo file eseguibile dalla scehrmata inizialeù?grazie __________________
![]() |
#1555 |
Senior Member
|
Si, prima sono andato sul quel sito ed ho scaricato .inf dei driver e sembra che è tutto ok.
Non capisco però mettendo AHCI mi da schermata blu pur installando i driver, se lascio IDE non ho problemi con il disco?
![]() |
![]() |
![]() |
#1556 |
Bannato
|
lo devi fare PRIMA di formattare,ora non puoi più
devi installare il SO con i driver sata già integrati nel cd (con nlite) no problemi con IDE non te ne dà, ma perdi tutte le funzionalità aggiuntive dell'interfaccia AHCI |
![]() |
![]() |
![]() |
#1557 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
ragazzi siccome ho cambiato un banco di ram per mettercene 1 da 2 gb e quello che avevo nel pc lo voglio vendere chi mi da una mano per la descrizione del banco???? anche perchè in prima pagina non c'è e non mi apre la pagina con scritto informazioni ram
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#1558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
non è propriamente vero, se guardi nella guida a XP in prima pagina c'è proprio un metodo che evita il dover farsi il cd con nLite (a molti ha funzionato)
![]() |
![]() |
#1559 |
Senior Member
|
Io ho operato come spiefato nella guida e non me lo fa più attivare.
![]() |
![]() |
![]() |
#1560 |
Junior Member
|
temperature altissime
Ciao a tutti, da circa 20 gg non riesco più a giocare con il mio pc
si spegne da solo per temperature alte Ho anche acquistato il notepal w2 della cool master come segnalato in 1° pagina ma niente da fare (forse anche perchè le ventole non sono disposte nei punti critici) le rilevazioni più critiche, con everest, delle temperature sono: cpu 85° ![]() gpu 78 scheda madre 52 Le mie domande sono: che cosa gli fanno al centro assistenza (il computer ha appena 6 mese di vita quindi è in garanzia) dato che da come ho visto in questo forum (ahime con ritardo altrimenti non l'avrei certo comperato il 5920G) il mio problema è assai comune, non si configura una evidente mal costruzione e quindi la possibilità di avere da parte di acer la sostituzione con ul altro modello di analoghe caratteristiche? grazie a tutti quelli che intendono rispondermi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.