|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1461 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Faenza (Ra)
|
Sabato ho acquistato il 5920G con processore T8100 (2.1 GHz, 800 MHz) con 4 giga di ram. La cosa che mi ha stupito è stato vedere che i 4 giga di ram li legge tutti nonostante ci sia Vista a 32 bit.
Ero rimasto che i sistemi a 32 bit non riuscivano a vedere i 4 giga. Dopo un primo utilizzo posso dire che sono soddisfatto. Non ho avuto nessun problema di configurazione ma per il wifi ho dovuto bypassare l'applicativo acer. Con quello attivo si collegava ad un router di un vicino con 30% di segnale e non al mio con 99% di segnale! Per ora per il resto non ho notato altri problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1463 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io su xp non riesco a mettere prestazioni elevate.COme faccio?
![]() |
#1464 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1465 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: rimini
|
Quote:
girando per vari forum avevo letto che il problema nn era della televisione ma di qualche driver della scheda video.....o puo essere un problema di cavi??? anche perchè il computer di mio padre si vede a colori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1466 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Questo problema lo hanno risolto con l'SP1. Adesso se hai 4gb, con la 32bit li vedi tutti ma comunque riesci ad usarne solo circa 3gb.
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1467 |
Member
|
Bè già averne 3 per me è un grosso miglioramento. Con l'altro acer ne avevo solo 1 e le ram di espansione che avevo preso non ne volevano sapere di andare.
Altro miglioramento che ho avuto è nell'audio. L'acer che avevo prima in pratica non si sentiva. Ora guardare un film è tutt'altra "musica" |
![]() |
![]() |
![]() |
#1468 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Qualcuno saprebbe risolvere il mio problema?
Allora..collego il mio 5920g alla tv con l'hdmi ma non riesco a: -Fare in modo che quando mi si spegne il monitor del portatile non si spenga anche l'uscita video sulla tv (provato anche con la s.video) -L'immagine sulla tv 16:9 mi compare con due bande laterali. Sostanzialmente quando lo collego alla tv vorrei che anche quando utilizzo il media center con il telecomando non mi si accendesse il monitor. Al momento i driver video (originali) sono i 7.15.11.138 e ho una 8600 gt 512 e hddvd. Fino a quale versione è compatile con gli hdvd? grazie Ultima modifica di River Phoenix : 01-09-2008 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1469 | |
Senior Member
|
Quote:
penso che 8 stia per le 8xxxe e 9 per le 9xxx Ultima modifica di River Phoenix : 01-09-2008 alle 15:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1470 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Sì anche io ho il lettorehd-dvd. Per ciò che riguarda le sigle delle schede video (8 o 9) penso che tu abbia ragione, a patto però che il 6920 monti sia le 8xxxx che le 9xxx. Boh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1471 |
Senior Member
|
Che driver monti? Fino a quale c'è supporto per gli hddvd?
Hai mai formattato il portatile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1472 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1473 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ragazzi mi serve un favore enorme... Vorrei fare un installazione pulita di vista ma non riesco a trovare i driver x la mia scheda grafica Ati Radeon HD 3470
Come faccio?? Uso il cd dove ho salvato i driver??? C'è una guida più dettagliata possibilmente con l'ordine dei driver da installare?? Ultima modifica di stefeda : 01-09-2008 alle 20:46. Motivo: Errore di scrittura XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#1474 |
Senior Member
|
possibile che non c'è nessuno che sa come settare il pc in prestazioni elevate su xp?
![]() |
#1475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1410 e volendo, in prima pagina è consigliato praticamente dappertutto (anche nella guida per xp) di utilizzare RmClock nel caso
![]() |
![]() |
#1476 |
Senior Member
|
Allora se lo continuo a chiedere un motivo c'è.Infatti su xp non c'è niente che mi permettere di settare la cpu a 2ghz e pure la scheda video(ovvero non mi compare tra i profili max prestazioni).E su rmclock non ho capito quasi niente
![]() |
#1477 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
- non ho una tv con hdmi - non uso abitualmente l'uscita s-video (avevo il problema del bianco e nero, e ho risolto come ho scritto in prima pagina) - non ho il lettore HD-DVD - non uso abitualmente il tuo sistema operativo purtroppo non so aiutarti nello specifico. posso solo dirti che essendo il monitor del pc in formato 16:10, una tv 16:9 può visualizzare in proporzioni differenti le immagini: le bande nere ai lati probabilmente sono dovute a quello. Per il resto delle tue domande, prova a spulciare le opzioni del pannello di controllo nvidia.
![]() |
![]() |
#1479 |
Senior Member
|
Accidenti è tutto diverso
![]() Probabilmente le poche impostazioni disponibili nel pannello di controllo del driver sono dovute al fatto che è vecchio. L'unico timore che ho ad installarne 1 nuovo è di perdere qualche funzionalità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1480 |
Senior Member
|
...Berseker, scusami te ti faccio una domanda diretta(ormai sei il guru di questo forum), ma volevo chiederti se vi erano novità in merito a driver "ufficiali" per la nostra geforce o se ormai anche te, come me, pensi che la acer abbia proprio messo di far uscire driver aggiornati per la nostra scheda video.
Ciao Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.