|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
In effetti non avevo pensato a quello, potrebbe essere il motivo principale.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13022 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
Come detto,felice di venire smentito! ![]() Ora,se io fossi in te metterei a conoscenza il venditore di questo tuo messaggio in questo forum. ...e poi gli chiederei la percentuale sulle vendite future!!! ![]() ![]() ![]() EDIT: Chiedo venie e,tirato fuori il cilicio,vado ad autoflagellarmi. Ecco qui le foto dell'interno dell'Asus m60j (scorrete la recensione verso il basso) con in bella vista la scheda video,dove si vede che ha slot MXM II.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI Ultima modifica di Robydriver : 22-07-2011 alle 17:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13023 |
Senior Member
|
Originariamente inviato da Robydriver:
Hai installato un modulo "Intel Turbo Memory" sul secondo slot miniPci-ex del pc? Allora scarica ed installa i driver "Intel Turbo memory" DAL SITO ACER. Li troverai per Vista,non per Seven,ma funzionano lo stesso. NON usare quelli che puoi trovare sul sito della Intel.Puoi usarli per aggiornare,ma SOLO DOPO aver installato quelli che trovi sul sito Acer. Sul mio,così funziona,altrimenti no.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#13024 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Azz ragazzi sono tra i ricercatori di schede video compatibili?
Stamattina senza alcun preavviso il mio 5920, dopo un riavvio, si e` bloccato su schermo nero. All' accensione sento una sequenza di due beep che dovrebbero indicare problemi di memoria ma nonostante abbia rimosso, invertito e sostituito i moduli il risultato non cambia Qualcuno con la graficca fritta ha avuto i beep all'avvio? Attendo questa conferma prima dell'infornata Grazie
Toshiba L850 - I7 3630QM -8 giga RAM - Ati 7670M 2 giga - ssd 840 120 il tutto quasi inutilizzabile causa black screen ... Black screen risolto con una messa in piega (scaldatina con phon) alla MB del portatile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13025 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scheda madre andata
Salve a tutti.
Ho un 5920g con scheda madre andata volevo chiedervi se vale la pena sostituirla o cestinarla. Se è possibile la sostituzione dove posso trovare il ricambio (originale o ricondizionata)??? Grazie a tutti in anticipo, e buon week!!!
![]() |
#13026 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13027 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13028 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ragazzi per me sono le ultime ore in compagnia del caro 5920G, scende la lacrimuccia...
![]() Un ottimo portatile, mai un problema (anche la 8600GT non mi ha mai tradito), un pò caldo (ma mai instabile) dal design piacevole, ottime prestazioni a buon prezzo, mi ha seguito ovunque, senza tradirmi mai. Il mio primo portatile, un ottimo portatile, grazie. ![]() Un saluto a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13029 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13030 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema al mio acer... esattamente nn so se il problema sia la scheda video o il omnitor fatto sta che il risultato è questo...
![]() ![]() le foto son fatte malissimo, purtroppo se le facevo con il flash nn si capiva così bene il problema... ad ogni modo funziona così... appena acceso il display è come nella prima voto, bianco con qualche segno più scuro verticale... appena passa un minuto o 2 diventa più scuro (gradualmente) come vedere in foto 2... se attacco un monitor esterno nn succede nulla, ovviamente utilizzando i tasti funzione, nn passa l'immagine... posso solo variarne la luminosità e spegnerlo e riaccenderlo (il monitor)... per il resto il pc va, si sentono i suoni di avvio e tutto il resto... solo che nn si vede na mazza.... ![]() non so se sia la vga o il monitor, penso più la vga... ma nn so... la palla a voi... se potete aiutarmi ve ne sono grato! ![]() Ciao Ale Ultima modifica di Cazzeggiatore : 26-07-2011 alle 14:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13031 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Ciao! Resto in casa acer, ho in ordine un 4820tg dalla germania, modello non nuovissimo, ma questa versione esce con i7 640m, amd hd6550 e ssd intel da 160 gb, il tutto in 14 pollici a circa 900 comtesa la spedizione.
Speriamo non scaldi troppo :-D Ultima modifica di Edgar83 : 27-07-2011 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13032 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
![]() ![]() si, ti scrivo adesso dal mio 5920G con ge force 8600 revitalizzata dopo una breve cottura in forno 200°C per 11 min ad essere precisi.
![]() |
![]() |
#13033 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() |
#13034 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
pacco!... ah al diavolo, ormai era alla frutta e epr fare rendering mi serve più potenza.... vabè cambierò il notebook a sto punto... nn voglio spenderci 100€ di scheda quando il notebook ne vale più o meno la stessa cifra...
grazie cmq!! ![]() ciao Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13035 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
|
Almeno fai un tentativo. cuocila
![]() |
#13036 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah,al 99,9% finora i problemi di questo pc sono stati a causa della scheda video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
urgente
si sono tolti 2 tasti e non riesco a rimetterli ho visto un video in inglese non c'ho capito niente,aiuto
falso allarme ci sono riuscito ![]()
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally Ultima modifica di pocho4ever : 27-07-2011 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13038 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ps:ovviamente è in garanzia,vero??? ![]() Azz,a parte gli scherzi è un periodaccio ![]() ![]() Quote:
![]() Ciao! Scusate,oggi và così... ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13039 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Continua la saga del mio termosifone da viaggio (alias acer 5920g); ho sistemato la scheda video grazie a un amico che l'ha gentilmente sottoposta ai 200° di un saldatore ad infrarossi. Ora però la batteria, che era in crisi già da tempo, non carica più; prima di comprarne una nuova vorrei essere certo che il pc tenti di caricarla, ma non so bene quali contatti collegare al tester per misurare tensione e corrente... Qualcuno ha idea di come siano i collegamenti tra batteria e pc?
Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13040 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao, ho messo i driver sp49601 per il touchpad( quelli linkati in prima pagina e mi hanno creato una cartella in C:\swsetup\SP49601
Si può cancellare questa cartella? è solo la cartella dove vengono scompattati i driver oppure all'interno ci sono i driver veri e proprio e quindi cancellandola avrei problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.