|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#463 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
Acronis partition manager
![]() |
#464 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() TI HO SCRITTO NEL MESSAGGIO PRECEDENTE: Quote:
http://www.pcprofessionale.it/2008/0...parted-livecd/ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#465 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
"Ciao ragazzi, avrei un problema da sottoporvi Ho un portatile con Vista pre-istallato e vorrei avre il dual boot per inserire anche xp. Il problema è che non riesco neanche a fare una partizione per metterci xp, in quanto il mio hd l’ho trovato così partizionato: una partizione EISA di 9 Gb circa, una partizione C: con Vista, una partizione D: con file di sistema nascosti e un’altra partizione EISA di 3 Gb circa. Quando provo a ridurre una parttizione tutto ok, ma quando cerco si renderla attiva mi dice che è impossibile in quanto non ci possono essere più di quattro partizioni primarie.Ho provato con GParted e anche con gestione dischi di Vista,ma niente. Sapete spiegarmi il perchè? Perchè ho due partizioni EISA? Possono eliminarle? Datemi un consiglio,please" Siccome QUESTO è proprio il mio stesso problema, GParted non è in grado di risolverlo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma se fosse stata la temperatura...non l'avrebbe fatto anche a pc appena acceso...nel senso...musichetta di windows...e poi ...pam... di nuovo. anche se devo dire che col il caldo si è verificato il problema. non lo aveva mai fatto a febbraio o marzo. non so..può essere una coincidenza? come posso fare per controllare se davvero dipende dalla temperatura? eppure il pc è sollevato da terra...e circola bene l'aria. mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Member
|
ho controllato le temperatura
la temperatura della GPU è di 69 gradi che mi sembra normale penso sia un problema di driver. ma non so come risolvere il tizio del negozio dove l'ho comprato non sa più aiutarmi e mi affido a voi. mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
fai partire il pc con una distribuzione live di linux... tipo ubuntu... se si spegne... dipende dall hw altrimenti sono davvero i driver.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Member
|
pazzesco
si è spento di nuovo tre volte in un'ora. e ho perso una parte del lavoro. perchè devo per forza spegnere dal pulsante centrale ma è solo il video che va via. perchè sento che il pc funziona. se c'era un brano con windows media player o stavo effettuando una video chiamata...si sente tutto. ma non vedo più il monitor perchè diventa nero ma non è successo a nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti!
sto passando da un 5920g ad un altro. la versione che sto acquistando è la AS5920G-934G32BN (LX.AQD0X.047). come molti sapranno la capacità dell'HD è di 320Gb, ma c'è modo di sapere prima dell'acquisto che velocità avrà l'HD? (4200g\m o 5400g\m) può essere che gli ultimi prodotti montino solo 5400? l'unica via è testare a pc acceso o dai codici sul box ci posso arrivare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Caricabatterie andato affottere parte 3
![]() una settimana è passata dalla mia telefonata ad Acer... l'unica news è la scritta "in riparazione" nel sito relativo allo stato rma... da considerare che la mia è un'estensione advance a 3 anni inclusi i danni accidentali che, come da contratto, mi da diritto a: "Una corsia preferenziale per la riparazione del suo Notebook in caso di guasto." ![]() ... aspettiamo ...
![]() |
#472 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ftp://ftp.work.acer-euro.com/noteboo...0/vista/64bit/
12/09/2007 0.00.00 è quasi un anno che non escono driver per 64bit???????????????? funzionano se installo una versione vista sp1?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#474 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
se con la distro non si spegne allora formatta il pc .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | ||
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
Ti faccio questa domanda perchè il mio portatile tra un po' uscirà dal periodo di garanzia, vorrei (facendo le corna) essere pronto a un guasto simile al tuo, senza però andare a comprare un trasformatore dell'acer, che me lo farebbero pagare a peso d'oro.
Notebook Acer Aspire 5920 T7500 4GB di Ram nVidia 8600 GT TurboCache HD 250 GB (WD Scorpio Black 7200 RPM Cache 16 MB) Sistema Operativo: Windows 7 Ultimate 64 bit Ultima modifica di Vix87 : 14-07-2008 alle 18:32. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
mosergio, per favore potresti evitare di premere "invio" ogni 2 parole che scrivi? il forum manda a capo da solo la frase...così magari i tuoi post risulterebbero un po' più "contenuti" e il thread si incasinerebbe un po' meno (certo, sarebbe la goccia nell'oceano, ma anche l'oceano è fatto di gocce alla fin fine..).. grazie
![]() |
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
vi aggiorno le temperature
Gico: Call of duty 4 settato tutto al massimo, gioco fluidissimo HD: 47 CPU (entrambe): 75 GPU: 82 Che spettacolo giocarci sul mio LCD 32 in hdmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 |
Senior Member
|
ciao a tutti volevo aggiornare i driver della mia geforce 8600m gt a 169.09 (dato che ho letto che sono i più performanti con i giochi
![]() come potete vedere oltre alla versione normale dei 169.09 x vista 32 bit (quelli che mi interessano) c'è anche la stessa versione con scritto di fianco CRYSIS. Sono i driver che servono x giocare più fluidamente a crysis? con gli altri giochi sono uguali ai "normali" 169.09? in definitiva quali mi consigliate di mettere?? grazie ho appena letto un altro pezzo del topic quasi quasi metto i 169.28 che nei test fatti da voi sono praticamente uguali ai 169.09 e (da quanto ho letto) sono anche + stabili... cosa mi consigliate? :P
Trattative conlcluse positivamente con: olddan, -BillieJoe-, adrien82, Rbx88, gcap1766, Salvo1993 Ultima modifica di Vegets : 14-07-2008 alle 19:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
vegets, elimina l'immagine dalla firma perchè è esagerata. max 100x50 pixel
![]() |
#480 |
Senior Member
|
ok...(aspetto risposte
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.