|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti... volevo segnalare che nella guida per la sostituzione dell'hard disk quasi tutte le foto sono mancanti....
grazie orlroc |
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
mi potete dire per favore come abilitare il click con tocco sul touchpad??????grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
ma hai già provato a vedere dal pannello di controllo se c'è impostato male qualcosa nelle periferiche(mouse in questo caso)?
![]() |
#4164 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Member
|
![]() grazie mille cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
|
domanda stupida(ad anche improbabile in questo caso): provato a schiacciare fn+F7?
i driver del touchpad li hai installati nel caso avessi formattato?
![]() |
#4167 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Li non c'è niente da abilitare. Si installano i driver synaptics e funziona di default. E se non sbaglio il click con tocco funziona pure senza i driver synaptics (da verificare, in ogni caso non è un problema).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 |
Member
|
ho trovato... dovevo andare sul disositivo-impostazioni e poi quando compariva un menù a tendina che sembra quello che compare quando si cliacca aiuto, compare anche tocco. Andando su quell'opzione dopo la spiegazione c'è abilita tocco...
grazie mille cmq!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Matrix.Digital.Pixel.World
|
uffi nn riesco ad installare l'eAudio su vista 64bit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ciao a tutti, vi chiedo aiuto riguardo all'accensione del mio notebook acer 5920G, in pratica quando lo accendo lo schermo rimane nero senza dare dare nessun segno di vita, cioè il notebook si blocca rimanendo acceso, senza nemmeno darmi la possibilità di accedere al bios, con le spie del blutooth accesa fissa, anche quando tento di abbassare lo schermo per chiuderlo rimane così senza spegnersi o ibernarsi, in poche parole rimane bloccato all'accensione.
Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ha iniziato di punto in bianco da solo o hai provato a fare qualcosa te? Tipo aggiornare il bios e da allora succede questo?
la spia dell'hard disk lavora a schermo nero o rimane spenta anche lei? ![]() comunque non è un buon sintomo, sentiamo se qualcuno ha qualche idea altrimenti ho paura che sia da assistenza (Es. scheda video) ![]() Ivan89 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Provato a collegare un monitor esterno, e/o armeggiare con le combinazioni Fn+Tasti funzione per attivare/disattivare schermo e switchare tra lcd e monitor esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problemi driver video
ciao a tutti...ho voluto aggiornare i driver video 8600 gt ( avevo i 156.72 acer). Prima ho messo i beta scaricati dal sito nvidia e poi i 175.90 sempre acer ( ho utilizzato anche driver sweeper...) Quando accendevo il televisore ( passando attraverso HDMI) Il DESKTOP aveva gli angoli tagliati, come se trasbordasse...e smanettando nelle impostazioni non c'era modo di adattarlo...la cosa strana è che questa cosa me l'ha fatta anche dopo aver messo i driver vecchi...ho risolto solo facendo un ripristino del sistema ( la risoluz del televisore è 1366x768
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a parte gli scherzi.. quello stesso problema l'ho anch'io da un bel pezzo ![]() per ora l'unico modo che ho trovato è dal pannello di controllo dei driver nvidia andare sull'opzione che permette il rimensionamento del desktop a prescindere dalla risoluzione dello schermo.. non ricordo come si chiama e per farla apparire devo attaccare la tv.. però da quel che ricordo si trovava verso la fine nella scheda "video e televione".. ho notato che solo nei driver recenti è presente ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#4176 |
Member
|
la cosa è che sono letteralmente impazzito...ma quello che non capisco è perchè rimettendo ex novo quelli vecchi, mi faceva lo stesso difetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ha fatto tutto da solo, non ho fatto nessuna modifica sia software che hardware, altrettanto con il bios; la spia dell'hard disk lavora solo per un paio di secondi a schermo nero e poi si spegne, rimando l'intero notebook bloccato senza nemmeno farmi entrare nel bios e senza darmi nessuna possibilità di fare qualche operazione...............credo che deve andare in assistenza.....
![]() grazie del vostro intervento, vi terrò aggiornati in caso di novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Tipicamente un "beep" solo se tutto bene, oppure una delle varie combinazioni di suoni in codice d'errore? Puoi trovare qui delle tabelle di decodifica suono/tipo di errore. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 | |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 | |
Senior Member
Città: Rimini
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.