|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
http://support.acer-euro.com/drivers...k/as_5920.html a me mi pare siano diversi.. e poi se devi installare un SO a 64bit dopo vuoi metterci dei driver a 32bit? non riesco a seguirti.. l'unica accezione sono quelli del touchpad come ti ho detto prima. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#4142 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
bella davvero nvidia...prima scheda video nvidia acquistata...prima scheda video fusa...1/1 rappresenta davvero una sicurezza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4143 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
per Droams:
io abito nella provincia Nord di Torino,e aspettando il momento giusto ho preso 3 mesi fà il 5920G-6A4 da Trony a 590€....... Ti dico che la HD3650 và bene.....e ci puoi giocare anche non sentirti obbligato a scegliere sempre Nvidia.....(sono una voce,qui nel thread,fuori dal coro..)
Phanteks NV7/Intel i7 12700K/Rad Thermaltake pacific CL360 + Rad slim 360 XSPC da 25mm + pompa DDC Freezemod/MSI Z690 A-Pro D4/NVME 1Tb WD Black SN850 PciE 4.0+SSD 860EVO 500Gb+3Tb Toshiba+1Tb MX500 /(2x16) Gb Gskill Ripjaws 3600 c16/ASUS RTX 3070 EKWB liquid/Evga P2 Supernova 650W/MSI OPTIX MAG271CQR 144 hz - BambuLab P1S Combo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4144 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4145 |
Senior Member
|
Quoto..
come te hai avuto la sfiga di fondere la 1a gpu nvidia io è dal 1994 che prendo nvidia e non ho mai avuto nessun problema.. posso quindi essere simpatizzante per questa marca ma non far rientrare nella norma la mia esperienza.. a differenza tua. ps: io poi non ho mai detto che le ati siano schede poco buone ![]()
![]() |
#4146 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Ciao. mi e' spariti l'icona di Realtek dalla barra ma non trovo nemmeno il programma da nessuna parte .....mistero. dove lo posso recuperare?
io ho Ultimate 64bit
![]() |
#4147 |
Senior Member
|
Vai in pannello di controllo, visualizzazione classica, Acer HD Audio Manager, clicca sulla "i" in basso a destra e seleziona l'opzione "visualizza l'icona nell'area di notifica"
![]() |
#4148 |
Bannato
|
F.E.A.R. 2: Project Origin sembra uno dei primi giochi a dare filo da torcere a questo portatile...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4149 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4150 |
Senior Member
Città: Rimini
|
Grazie ++++
![]() |
#4151 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Per favore mi potete dire come posso fare ad abilitare nel touchpad il click? riesco a muovere il cursore ma nn a selezionare... il mio è un 32 bit
grazie mille!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4152 | |
Bannato
|
Quote:
Bhè comunque graficamente non è malvagio ma secondo me per quello che offre non se lo può permettere tutta questa pesantezza... Ok che magari andrebbe provato con dei driver che lo supportino "ufficialmente", in ogni caso una media di 20-15fps settato tutto a "medio", ambient occlusion e AA esclusi, mi pare un pò troppo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4153 |
Senior Member
|
sì quelli
![]() non conosco benissimo in gioco ma dagli screen shot mi sembra che il motore grafico sia una revisione del precedente già pesante a suo tempo.. quello che mi ha deluso di più comunque è GTA4.. ma lì è sopratutto colpa dei programmatori ![]() /OT
![]() |
#4154 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Formattone
2 domande sul formattone:
la prima riguarda l'attivazione.... questa cosa non avendola mai fatta non la capisco. Vorrei farmi dare il cd di Vista da un mio amico che ce l'ha originale, lui mi ha detto che ogni volta che inserisce il seriale poi deve telefonare in Microsoft per l'attivazione (ma cos'è non gli basta il seriale?) e gli fanno tante domande sul perchè dal momento che è la terza volta che formatta in un anno. Quindi anche con il mio seriale (quello originale che prendo da sotto il pc) devo poi telefonare? non mi fanno storie dal momento che la licenza è mia ma il cd no? Seconda domanda.... il mio seriale non funziona su una copia a 64 bit vero? in pratica per avere una versione a 64bit ed essere in regola l'unica è comprarmela vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4155 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
io tempo fa (quando usavo ancora windows) ho installato una 64bit, e al telefono ho dovuto fare una procedura automatica, non c'era nessun operatore a parlare. cmq in prima pagina c'è anche la procedura per "trasferire" l'attivazione sulla nuova installazione, senza dover chiamare.
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 26-01-2009 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Cmq, c'è un tool che permette di fare un "backup" delle attivazioni OEM di Vista, e ripristinarlo sulle installazioni pulite, alle condizioni di cui sopra. A me ha funzionato benissimo; non ho capito se e quanto sia legalissimo, quindi senza autorizzazioni "dall'alto" non scriverò nient'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4158 |
Member
|
ok ho capito ma spiegami se io telefono c'è qualche problema mi potrebbero fare storie?
vista la questione del mio amico visto che non ho il cd e visto che la mia sarebbe una versione a 32 bit ... per gli aggiornamenti nessun problema? QC si ricorda e mi spiega come avviene l'attivazione!!! sono intimorito da sta telefonata!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() una volta fatta la procedura il SO è attivato come su tutti i pc.
![]() |
![]() |
#4160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Ovviamente è assolutamente vietato riusare quei codici di attivazione anche su altri PC, ma questo lo ribadisco solo per i più distratti. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.