|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nuovo problema con tastiera
Ho cercato nella discussione senza trovare nulla...
Praticamente non mi funziona più il tasto chicciola della tastiera, cioè il tasto "ò" funziona, ma se premo alt Gr +ò nn mi fa la chiocciola... da che dipende?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Sono passato a 4Gb di ram su entrambi i 5920...
belle le corsair con i chippetti corsair... Ho pagato 8Gb di ram circa 97 euro... meno di 50 euro a portatile per fare l'upgrade a 4Gb... non male direi... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Grazie sblantipodi
![]() non male davvero come prezzo, poi sono corsair! Quindi cmq ram generiche di qualsiasi marca (ovvio siano meglio quelle danno maggiori garanzie di affidabilità) sono supportate, no? ma anche le HyperX? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
certamente...purchè ddr2, la marca nonfà differenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie, per il consiglio, ho gia provveduto e mi chiedono di spedirgli il portatile,
io intanto ho fatto delle prove e ho scoperto una cosa interessante, ho tolto le ram e almeno è apparso un messaggio nel monitor che diceva bios corrotto, poi ho fatto un altra prova e ho scambiato di posto le ram quella sopra è bruciata credo ora solo con un banco da 2 giga nello slot sotto il portatile si accende, tutto perfetto, manca solo un banco da 2 giga che ho tolto, che voi sappiate le ram sono in garanzia?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Provincia di Brescia
|
Info
Ciao a tutti, ho un problema: ho fatto il downgrade da vista a xp, ho installato tutti i driver senza problemi, però dopo aver installato il driver audio e riavviato mi dice che trova nuovamente trovato nuovo hardware "periferica audio su bus High Definition Audio".
Ho Xp Sp3 , ho provato ad installare i driver dal sito della acer e quello della guida di questo thread ma continua ad uscirmi il messaggio di prima. il modello è il 5920G con scheda grafica ati 3650. L'audio del pc funziona corrrettamente. Sapreste dirmi come posso risolvere questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Junior Member
|
Riposto il messaggio....siccome nessuno risp
problemino....
come dai miei precedenti post......al mio pc si è fritta la scheda grafica.... così ho pensato si recuperare dei file che avevo sull'hard disk .... ma avevo anche dei file cifrati con il programmino dell'acer.... su un altro pc...rilevo la cartella dove avevo i file cifrati... ma io adesso come faccio a recuperarli???? ho adesso un asus, ho provato ad installare edata management(col frame acer) ma ovviamente mi da errore per il fatto che non è un prodotto acer Esiste un altro programma per riuscire ad aprire questo file eDS_PSD_drive.vmdf? (la password me la ricordo) HELP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
prova a chiedere in differenti sezioni del forum, aprendo un thread tutto tuo sul tuo problema, o altrimenti ricerca ancora con Google (perchè hai già provato a cercare con Google, vero?)
![]() |
![]() |
#3274 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti, dopo lungo periodo di astensione, mi sono buttato nel mondo dei giochi.. Fallout 3 è una meraviglia ma fa qualche problemino alla Geforce 8600M GT. Attualmente ho il driver 6.14.11.6909 (da sistema), qualcuno sa dirmi quale sarebbe il driver top per questo utilizzo?
grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Sempre a proposito di driver... (Windows Vista 32bit)
Ho deciso di togliere i 180.44 perchè non funziona lo standby, ho scaricato dalla prima pagina i 175.90 dal sito Acer ma viene sempre fuori un archivio corrotto; decido di cliccare sul link per i 176.37; nella pagina che si presenta mi accorgo della presenza dei 175.90 e li scarico con successo ma quando vado a installarli non riesco, una volta che premo "disco driver" cerco la cartella 175.90 e apro l'unico file .inf disponibile ma non viene riconosciuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
no, non ho cambiato nulla, il portatile aveva come da fabbrica 2 banchi di ram da 2 giga. ho tolto solo quella che non va.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
#3280 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.