|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3021 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Firmware lettore Slimtype DVD A DS8A1P
Sarebbe cosa buona e giusta (nel aiutarci tra noi utenti/utilizzatori) fare questo:
Chi ha il lettore Slimtype DVD A DS8A1P potrebbe dirci che versione di firmware possiede? Basta andare in logo vista in basso sinistra/pannello di controllo/sistema e manutenzione/gestione dispositivi/espandere "Unità DVD/CD-ROM/cliccare due volte consecutivamente rapidamente sulla voce del lettore/dettagli/menu a tendina "ID hardware" La mia versione attuale è la CA11. Se avete nuove versione in seguito vi spiego come fare il backup del firmware,per poi renderlo pubblico agli altri utenti come me che hanno problemi (magari risolvibili con il nuvo FW) Grazie per l'attenzione.
![]() |
#3022 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se cancello la partizione Acer Arcade è possibile ricrearla in un secondo momento?? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3023 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3024 | |
Senior Member
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
Ah pensandoci ora può essere che siano rimasti dei residui dei driver precedenti o cose del genere.. quando ha disinstallato i driver vecchi ha fatto pulizia con tool tipo ccleaner e driver sweeper? è un ipotesi..
![]() |
![]() |
#3025 | |
Member
|
Quote:
P.S.comunque grazie per la risposta...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3026 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() testualmente dice: "The files found here has nvidia startup items ,services and fixes Place the file nv4_disp.inf into the "Setup files" folder overriding the default one. Only use for trouble shootting purposes or if you would like everything enabled. Recommended for SLI users. Choose inf found in "Powermizer on" folder for max battery and low temps Choose inf found in "Powermizer off" folder if you have laggy aero or your gpu downclocks for no apparent reason." in pratica consiglia questi 2 inf aggiuntivi per le configurazioni SLI, ed in generale rendono i driver normali senza le varie ottimizzazione che ha apportato, la prima per tutti, la seconda per chi ha problemi con l'interfaccia aero di Vista o con le frequnze che switchano da solo(cambia solo l'impostazione del powermizer in pratica, niente di che). l'inf "Powermizer off" lo consiglia anche se si hanno problemi con l'inf presente nel setup.
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 14-11-2008 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3027 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3028 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3029 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problemino degli ultimi giorni : mi stanno scomparendo un sacco di icone dalla barra delle applicazioni...tanto per dirne 2, l'icona di avg e poi quel programma per l'audio con icona una cassa rossa, oppure la rimozione sicura delle periferiche usb...sta capitando o è già capitato a qualcun'altro ? intanto cerco una soluzione
Ultima modifica di Esiliato : 14-11-2008 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
@aenil figurati, quando c'è qualche segnalazione utile (e me ne accorgo, a volte purtroppo qualche post capita di saltarlo) non manco di inserirla in prima pagina a utilità di quelli che la leggono...
![]() |
![]() |
#3031 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3032 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Sotto tuo consiglio ho messo i driver e devo dire di essere molto soddisfatto della loro resa, in particolare su FC2 ![]() Volevo dirti una cosa però: non hai notato che il sistema non riesce a riprendere l'esecuzione quando sta in standby? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3033 |
Member
|
è vero...non rientra dalla sospensione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3034 |
Senior Member
|
insomma gente è tutt'oggi(o quasi) che sto provando questa cosa ma a me funge.. veramente. forse saranno le configurazioni, io ho un t7300 ed una 8600m Gt con 2 Gb di ram senza sinto TV, come os Vista a 64Bit.
![]() |
#3035 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3036 |
Member
|
boh...cmq è strano perchè anche con le versioni moddate di drivers io personalmente nn ho avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3037 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
Salve ragazzi..recentemente sono tornato a fare delle copie e di nuovo il mio tsst ts-l632d è tornato a fantasticare errori di ogni tipo e risultato,nessun modo di masterizzare qualsiasi tipo di dati,musica o quel ke si voglia..io e Red che abbiamo lo stesso masterizzatore abbiamo gli stessi problemi + o -..sembrava avessi risolto tempo fa,invece si era trattato di 1 paio di botte di c**o..io ho contattato l'assistenza acer e mi hanno detto di mandare il notebook senza nemmeno dirmi se cambiavano,sostituivano o riparavano qualcosa..io ora sono meno ignorante di prima e mi sono documentatissimo..sia con google ke nei forum periferiche di memorizzazione del nostro sito,anke nei forum internazionali,mi sembra di capire ke non esista persona ke abbia avuto felice convivenza coi tsst dal ts-l532d al mio modello..e tutti che si sono arresi cambiando il masterizzatore..io ho 2 mesi di notebook nemmeno,mandarlo a milano x ki sa quanto tempo non mi va,perdo anke la garanzia sarò folle ma mi cambio il masterizzatore con 50€,70€ se lo facio in negozio..ma prima di gettare la spugna voglio sapere se almeno fra noi possessori dell'acer,esiste qualcuno ke abbia potuto utilizzare sto benedetto tsst?se si testimoniate la vostra esperienza perfavore..io ho provato di tutto..driver aspi firmware originali,moddati.diversi software di masterizzazione,pulizia con acetone e cotton fiok ma niente..ciao ragazzi e grazie x la cortese attenzione..cmq forse non su questo forum se ne è mai parlato,infatti in prima pagina si dice ke coi tsst non ci sono segnalati particolari problemi ma se esiste qualcuno che non ne ha avuti assicuro che dopo quel che ho letto,e testato con mano,è davvero fortunato..google testimone..grazie davvero a tt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3038 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Io personalmente ho avuto 4 notebook e in nessuno di essi il masterizzatore si è salvato. Se ti rinfranca, anche il masterizzatore del mio Acer sta facendo la stessa fine. Mi sarei preoccupato del contrario ... ![]() Ergo, in verità io ti dico: rallegrati, perchè il Signore è buono e misericordioso: io posso indicarti la via, ora sei tu che devi attraversarla (con una cinquantina di euro stai apposto veramente) ![]() Ultima modifica di mjordan : 15-11-2008 alle 00:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3039 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
|
![]() giusto,peccato perchè con un notebook nuovo speravo di aver + fortuna..lunedì stesso sono in negozio.Almeno non ci penso +..se qualcuno ke legge mi può consigliare qualche buon acquisto..?magari in pvt xkè so ke non è il forum consigli per gli acquisti..1 domanda sola,tu mi dici ke se tengo il lettore originale ce lo posso rimontare nel caso ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3040 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.