|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Quote:
E' una macchina virtuale, il sistema operativo non "vede" il tuo hardware ma solo quello virtuale creato dal pc. ciao! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Faenza (RA)
|
ciao a tutti ragazzi, sono nuovo
![]() innanzitutto vi ringrazio perchè ho scoperto questo topic che mi è utilissimo essendo anche io un possessore di un 5920G, ho trovato molte risposte ai miei interrogativi e vi ringrazio! ![]() Ho purtroppo un problema.. vorrei cambiare la funzionalità dei tasti mutlimediali a destra, e ho scaricato il pacchetto driver v 10.2.4 che è linkato nel topic iniziale.. ho seguito la procedura, disinstallando i driver vecchi ì, riavviando, installando i nuovi e riavviando ancora, ma purtroppo non noto nulla di nuovo nelle opzioni personalizzabili dal pannello di controllo Synaptics, resta sempre uguale a quello precedente.. Tralaltro appena disinstallo i driver e riavvio, mentre sto installando i driver scaricati, mi appare un messaggio sopra la barra delle applicazioni che mi dice che si stanno auto installando i driver della periferica.. può essere questo il problema che mi impedisce di fare ciò che voglio? Magari i driver si auto installano prima che io riesca ad installare i nuovi scaricati.. Grazie a tutti per l'attenzione e scusate se la domanda è già stata fatta.. ho sfogliato all'interno del 3d ma non ci sono problematiche analoghe alla mia.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi siete dimenticati del mio post
![]() ![]() Modifico un pò le domande allora: ho avuto problemi con l'acer empowering technology framework che di colpo ha smesso di funzionare e ho disinstallato l'empowering technology. Mi sto documentando su come usare RM CLOCK come suggerito in prima pagina, ma: 1) cambiando le impostazioni di risparmio energia con windows vista, la scheda video che settaggi assume? (con l'empowering variava tra ottimale e bilanciato) 2) c'è modo ora di modificare l'audio come faceva l'empowering che variava tra dolby attivato e non?
![]() |
#1985 |
Member
|
Volevo chiedere una cosa: premetto che ho il portatile da 1 anno, secondo voi conviene overcloccare la s video(8600m gt 256mb) con driver 177.98.
PS: ho anche un dissi attivo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
ma installando vista x64 pulito, si riescono a gestire le modalita' di risparmio energetico senza insallare empowering etc..?
ma voi avete verificato con everest le frequenze? il portatile della mia morosa overclocca (a quanto pare) il processore arrivando a 214mhz di fsb! cpu t8100! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |
Senior Member
|
Quote:
L'fsb a quella frequenza è normale, o almeno anche il mio portatile lo fa autonomamente, modifica anche la velocità del processore, mi è capitato di vederlo anche a 2600 mHz (T9300)
![]() |
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ho notato che tra vista e xp c'è una marcata differenza a livello di luminosità e contrasto dello schermo
su vista si vede meglio, c'è piu contrasto e luminosità (di default) l'immagine è piu bella da vedere in xp invece perde un po di colore, c'è meno contrasto... avete notato anche voi questa differenza? anche a livello audio su vista la musica sembra sentirsi meglio (Grazie soprattutto al software acer).... mi viene da pensare che i driver messi a disposizione per xp funzionino si bene, ma non al 100% basti vedere l'esempio della line-in che su xp si sente male mentre su vista registra molto meglio
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 | |
Junior Member
|
Quote:
Andando su Gestione Dispositivi, alla voce Mouse, selezionando le informazioni relative ai driver del Touchpad mi dice che la versione è la 10.2.4, quindi teoricamente dovrebbe anche avere installato i driver giusti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Devi installare i primi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1994 | |
Junior Member
|
Quote:
edit: la versione dei driver che visualizzo io è in effetti la 10.2.4.0.. forse è per quello che non funziona come dovrebbe? tutti i link che su questo 3d portano ai driver v 10.2.4 sono hostati da shareonall che è chiuso.. mi riferisco a questi: http://www.shareonall.com/Touchpad_S...2_apba_zip.htm presi dal questo messaggio.. Ultima modifica di MrHurtado : 23-09-2008 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Salve ragazzi, non sono riuscito a recuperare il bios.
Purtroppo il pc parte in recovery mode, legge dal floppy per circa due minuti, ma poi non da segni di nulla. I led continuano a lampeggiare e anche se aspetto 5-10 minuti prima di spegnerlo e riaccenderlo non serve a nulla =_= Mi tocca riportarlo al negozio nella speranza che non facciano problemi ne loro ne acer :/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Bannato
Città: Red Light District
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Vorrei totalmente disabilitare i tasti dei driver "synaptics" (praticamente oltre al loro non funzionamento le vorrei SPENTE).
C'è un metodo? Oltretutto vorrei disattivare totalmente i tasti di EmpowerTecnology, della posta e di internet, ah dimenticavo il tasto arcade. ![]() Ciao! CiaoO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1999 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 | |||
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Ecco, questa era la cosa che mi interessava di più, li vorrei rigorasamente spenti, stò seriamente prendendo in cosiderazione la possibilità di aprire il portatile e staccare il cavetto di alimentazione ai led. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.