|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
no non lo accettano prima
![]() ![]() Lo so non è il max..... ma nulla è perfetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1482 | |
Senior Member
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
già... ma che voi sappiate...... è possibile montare 4 gb di ram? io ho la versione da 2 gb (ossia 2 banchi da 1 gb).. vorrei venderli a acquistare 2 banchi da 2 gb ciascuno, ma su internet non ho trovato nulla...e alla acer mi hanno chiesto tipo 368 euro a banco + iva ![]()
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Abruzzo
|
Quote:
ti ho mandato un link in privato con moduli da 2gb l'uno a 82,90 euro. ![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1484 | |
Senior Member
|
Quote:
graaaaande! ma se montassi un banco da 2 gb ed uno da 1 gb me lo riconoscerebbe?
![]() |
![]() |
#1485 | |
Senior Member
|
Quote:
no ![]() sono 2 banchi da 1 gb. l'acer ha solo due slot.. ![]()
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
|
Quote:
ti mando in privato un link con moduli da 2gb l'uno. ![]() il prezzo che ti ha chiesto acer per 1 modulo di ram da 2gb è esagerato ![]()
Intel E8400, GA-EP45-UD3R (v.1.0), Thermalright Ultra 120 Extreme, OCZ Blade DDR2 9600 4GB,ATI Sapphire HD 3870 Ultimate Silent,SSD G2 Intel 160,3 segate Sata 500 Raid0,1 segate 1500gb,1 samsung 750GB, ANTEC P180+Seasonic S12 Energy, Samsung SyncMaster 226BW 22"(pan.S) HO VENDUTO a |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
ciao a tutti!
mi sapreste dire l'ordine in cui devo installaree i vari driver per queto notebook? grazie mille! ciao!!! ![]()
![]() |
#1488 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Forte dei Marmi
|
Problema che persiste...
Ho aggiornato il BIOS e per qualche giorno tutto ok, poi ha ricominciato a darmi problemi col masterizzatore, con quel famoso messaggio: ERRORE DI CALIBRAZIONE DELL'ALIMENTAZIONE!!! ma cosa diavolo significa, qualcuno sa come risolverlo? nessun'altro a il mio stesso problema??
Forse perchè uso dei cd scadenti, dovrei provare ha usarne di migliori!! Se qualcuno ne sapesse qualcosa per aiutarmi mi farebbe un grande favore... Grazie sono disperato, ogni volta che mi appare quel messaggio m i vien voglia di... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1489 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Chissàààààààà
Ragazzi, riscrivo dopo tanto tempo perchè voglio raccontarvi la mia esperienza!
Avevo problemi x quanto riguardava tutte le visualizzazioni 3d (giochi ed altro) finalmente mi sono deciso 20gg fa a mandare il pc in assistenza...e sorpresa...mi dicono che stanno cambiando la scheda madre!!!!!!!!!Non ne capisco molto di pc ma pensavo si trattasse di scheda video ed invece....mi hanno detto che stanno attendendo il pezzo....mah...spero soltanto che per fine anno riavrò il mio pc...... Un saluto!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1490 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1491 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti...stasera...trallallero trallallà chattavo tranquillamente quando all'improvviso il portatile si blocca...allora lo spengo e lo riaccendo e puff...non si riavvia più...la lucina dell'hard disk lampeggia, arrivo alla schermata di boot (ho 2 s.o.) e poi pigio invio su uno dei 2 ma rimane schermata nera e nn si avvia nulla...domanda: HO FUSO L'HARD DISK? Vi ringrazio anticipatamente per eventuali risposte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 | |
Member
|
Quote:
Si molto porbabilmente hai fuso l'hard disk, a me ha fatto la stessa cosa, mi rimaneva a schermo nero e non partiva più, l'ho mandato in assistenza in garanzia e mi hanno sostituito hard disk e ram, quindi direi che è proprio quello.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Infatti lo immaginavo...ora con Gparted sto provando a fare un'immagine delle 2 partizioni e spero di recuperare qualcosina...un'ultima domanda: quanto tempo supergiù se lo tengono all'assistenza? A me hanno parlato di 15 giorni...è vero oppure devo aspettarmi molto di più??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Member
|
Quote:
Io l'ho mandato già 3 volte in assistenza alla acer, le prime due volte l'hanno tenuto circa 2 mesi, e l'ultima volta che era per il problema dell'hard Disk l'hanno tenuto tra i 20 e i 25 giorni.. Cmq tieni sempre conto che per almeno un mesetto sei senza computer (se non di più). cmq sono cose necessarie se vuoi che funzioni correttamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 |
Member
|
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI DOVE POSSO TROVARE UN AGGIORNAMENTO DEL FIRMWARE DELL'UNITà OTTICA:
MATSHITA DVD-RAM UJ-845S GRAZIE, PERCHè SPERO DI RISOLVERE IL SOLITO PROBLEMA DI ERRORE DI CALIBRAZIONE DELL'ALIMENTAZIONE. VISTO CHE FIN ORA HO USATO NERO 7 e NTI CD-DVD, DOVREI PROVARE A CAMBIARE PROGRAMMA DI MASTERIZZAZIONE? CHE QUALCUNO MI AIUTI.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1496 | |
Senior Member
|
Quote:
ps.nel forum scrivere in maiuscolo equivale a urlare,è buona norma non farlo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Member
|
Dopo averne provate di tutti i colori, (ho cambiato supporti, ho fatto una pulizia dell'unità ottica con un cd apposito, ho porvato a cambiare vari software...ecc) mi sono preso un bel masterizzatore esterno che va a meraviglia... adesso non ho più problemi.. l'unica cosa da dire... Un altro punto in meno per questo acer... dopo 6 mesi di vita guarda se c'è da essere costretti ad usare un masterizzatore esterno.. dopo che è già stato 3 volte in assistenza per altri problemi...
ci dev'essere una maledizione... Una cosa certa è che il mio prossimo Notebook non sarà di certo un ACER.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spiace.. nota di demerito cmq al masterizzatore matshita... con le regioni bloccate... qualcuno di voi ha trovato un firmware REALMENTE FUNZIONANTE x caso?
![]() |
![]() |
#1499 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lucca
|
vista e orbicam
Salve a tutti,
è da luglio scorso che posseggo un acer aspire 5672 wlmi ,1 giga di ram ati 1400. Seguendo le istruzioni riportate qua e sul sito acer ho effetuato l'aggiornamento a Vista premium(il disco da 99 euro) ma la orbit cam proprio non ne vuole sapere di andare:il software dice che è usata da un'altra applicazione ma non riesco a venirne a capo. Grazie per l'interesse . |
![]() |
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.