|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
a brochure
io ho il modello 5672, quello con 1GB di ram, HD da 100GB e il processore da 1.66GH, ma il fatto che mi sembra strano, è che il pulsante del bluetooth c'è!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pisa / Firenze
|
Quote:
ma il fatto che ci sia il pulsante non implica che il bt sia implementato sul tuo modello. il case del pc magari è uguale x tutti i modelli visto che i pc differiscono solo per la quantità di ram e lo spazio dell'hdisk..
![]() |
![]() |
#423 |
Junior Member
|
ma quello che dico io sulle statistiche tecniche c'era scritto che il bluetooth c'era!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#424 |
Junior Member
|
risposta rivolta a brochure
comunque sul mio notebook, la spia della carica della batteria, fino a che non è carica, rimane arancione, quando è carica rimane fissa verde!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Grazie mille Toretto!
Cmq confermo: anche se il tasto c'è, è solo perché lo chassis è comune agli altri modelli che hanno il BT : nel tuo modello non c'è (anche quello di mia sorella è uguale), e se guardi bene nel sito dell'acer non è segnalato tra le caratteristiche. ![]() Bye!
![]() |
#426 |
Junior Member
|
domanda rivolta a brochure
grazie 1000 anche a te!!!!
a dimenticavo, io vorrei togliere xp HE e mettere il pro, se lo tolgo mi scatta la garanzia???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#427 |
Junior Member
|
domanda rivolta a chi mi risponde!!!!!!!!!!
se tolgo xp HE e metto XP Pro, mi scatta la garanzia????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallipoli
|
Quote:
cmq ti fai il tuo disco di ripristino dell' home edition e se dovrai portarlo in assistenza gli butti su di nuovo quello!!! ![]()
![]() |
![]() |
#429 | |
Senior Member
|
Quote:
La soluzione più veloce e più efficente rimane sempre il "format"!!!! ![]() E magari ci meti xp pro che rende meglio su questo notebook. Per quanto riguarda il bios, io l'ho aggiornato e non trovo differenze dalla vecchia versione!!! Boo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Penso proprio che abbia ragione Verdeosso: in genere la garanzia copre l'hardware, col software non c'entra niente, tanto che se fai qualche "pasticcio" te lo devi risolvere da solo... Bye!
![]() |
![]() |
#431 |
Junior Member
|
scusate l'ignoranza ma come si crea un disco di ripristino???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 |
Junior Member
|
rivolta a tutti
come si crea un disco di ripristino????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Member
Città: Catania
|
scusate
mi è venutp un dubbio l'altro giorno ho svitato le viti sia dell'allogio dell'hard disk che quelle dove cera la ventolina per vedere come era composto il notebook ho perso la garanzia???
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb ![]() Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ![]() ps3 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#434 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ok il bios mi tengo quello che ho ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Junior Member
|
risposta verso skik
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non ci pensi proprio dovresti riuscire a leggere l'errore per vedere se è qulache applicazione o qualche processo aperto che da problemi alla chiusura e rimuoverla o ripristinarlo... Se non riesci a vedere l'errore, tienilo, tanto esce solo alla chiusura ![]()
![]() |
![]() |
#437 |
Member
Città: Catania
|
SCUSATE MA PERKE
perke avrei perso la garanzia poike gia ilmio prodotto era passato dall'assistenza io nono ho fatto ninte le viti non cera la cera laca o cose simili quindi poi non ho toccato niente ho solo svitato dove alloggiava l'hard disk e cercavo di aprire i restanti ma ho visto k non si poteva aprire e quindi ho richiuso MA RIPETO NON C'ERA NIENTE LE VITI ERANO LIBERE PERCHE POSSIBILMENTE QUANTO HANN OSOSTITUITO LA SCHEDA MADRE non hanno fatto niente poi bhoooooooooooooooooooo
se hai navigato tutti i mari nn hai ancora visto mare piu bello se hai visto il tramonto nn hai ancora visto quello più bello se ti sto parlando nn ti ho ancora detto le cose piu belle! fuji S20pro Canon Eos 350D rumblepad2 cord. Acer 5672wlmi ram2gb hd120gb ![]() Asus 1015PN Cpu Intel® Atom™ N550- 1GB DDR3 SO-DIMM- HHD 250 GB 5800 - GPU ION2 N11M-PT1 512MB Asus G75VW-T1054 Cpu I7 36101QM 2.3GHz - 8 GB Ram 1600 MHz - HHD 750 GB 7200 - GPU 670M GTX ![]() ps3 250gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#438 |
Junior Member
|
a skik io spero pe te ke sia così come dici te!!!! Cmq se mi dici che già l'avevano aperto quelli dell'assistenza, allora podarsi che non sia scattata la garanzia!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Junior Member
|
ragazzi come avevo detto ho installato xp pro sul mio notebook, ma adesso ho 1 problema relativo a internet, precisamente alla scheda ethernet, problemi di driver. non riesco a trovare i driver giusti. AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.