|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quindi in poche parole questi nuovi 91.47 danno SOLO problemi alle riproduzioni dei video oppure c'è qualche altra sorpresa???
Lo chiedo perchè sennò rimango con i 91.37...... Grazie!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
ragazzi scusate ma voi nel panel control Nvidia nel settaggio delle immagini, gamma, luminosità, cotnrasto a che valori li mettete? Perchè se io rimango ai predefiniti,vedo le immagini scure tipo questa
http://next.videogame.it/html/foto.p...s&id=41246&i=2 non la vedo, cioè non vedo il mezzo....lo vedo solo se aumento la gamma, pero' poi conseguentemente aumentando la gamma vedo troppo "luminoso-chiaro" los chermo con colori sfasati... Ultima modifica di davestas : 13-09-2006 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
rispondo io per tutti per i problemi dei video scuri
soluzione entrare nel nuovo pannello cliccare su schermo regola impostazione colore e li siete nel panello che da i valori di gamma luminosita ed altro. cliccare in alto a destra sul link ripristina valori predefiniti, vedrete che la gamma si alza, ADESSO cliccare sul quadrato che tice usa queste impostazioni per tutte le visualizzazioni e ora sono ok dal pannello classico non funziona. scusate per l'imprecisione non ho il pannello davanti. questi sono i valori esatti, appena installato la gamma e zero.
Ultima modifica di askani : 13-09-2006 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#564 |
|
Bannato
|
ho regolato ma qualche problema, anzi problemone rimane come per esempio il livello del bianco, nei video e giochi, soprattutto quando è fonte di luce,quando riflette per esempio i raggi solari, il cielo, mi sembra piu' giallignolo che bianco, dove posso regolarlo??
Non so che esci pigliare.. (cmq ho notato che cliccando sul tasto destro in barra deglis trumenti dove c'e' la notifia dell'nvidia panel controlo, compare anche correzione colore, e cliccando su sovrapposizione nel caso dei video e dei giochi, ci sono le stesse regolazioni meno saturazione, perchè quindi hanno creato due tipi di regolazioni per far ammattire la gente?) Ultima modifica di davestas : 13-09-2006 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#565 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!!
ma solo a me questi nuovi driver dopo un pò hanno un calo di prestazioni...nel senso che magari provando la demo di gtr 2 dopo non so magari una mezz'oretta la mia 6800gt perde all'incirca 7-8 fps..fatto diverse prove quindi ne sono abbastanza sicuro..rimettendo i 91.33 torna tutto alla normalità...che ne dite???Ho una 6800gt su agp... |
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ovvero con wmp aperto con un video facendo la procedura si vede bene ma appena chiudo e riavvio lo stesso video torna scuro
|
|
|
|
|
|
|
#567 |
|
Bannato
|
figurati invece io ho il problema col mediaplayer classic (quello open source epr intenderci9, qualunque impostazione metta vedo sempre scurissimo e mi sa con colori troppo saturi. Non capisco il motivo, ed inoltre non capisco neanche dove si regolino le impostazioni video del mediaplayer...
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Allora, domani mi arriva dall'RMA una POV 6600GT in sostituzione di un'altra 6600GT AGP. Da una decina di giorni ho nel sistema un'altra scheda (Radeon 9000pro) e quindi ho perso il filo del discorso driver.
Sino al ko della precedente GT usavo i vecchi Forceware 81.95, non dei fulmini ma almeno stabili. Avevo provato i forceware di giugno ma most wanted non fungeva (errori di debug del gioco spariti con gli 81.95) epoi una rottura col il messaggio dello sli! Ultimamente è uscito qualcosa di buono finalmente? Posso mandare in pensione i preistorici driver? Visto che appena arriva la scheda parte un format salutare, non voglio andare di drivercleaner e compagnia.
|
|
|
#569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Quote:
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
ho risolto il problema dei colori con il seguente procedimento:
click nell'icona nella barre delle applicazioni -> Impostazioni colore personalizzate -> ripristina valori predefiniti hardware cosi i video si vedono bene e le impostazioni restano. a un'altra cosa con questa versione dei driver non mi compare piu il messaggio che diceva dello sli disabilitato (con i 91.37 invece me lo diceva ogni qual volta avviavo il pc) |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
|
ma scusate un xvid su videolan per esempio dovrebbe vedersi quasi un dvd o no? Perchè io vedo pieno di bubettoni ed artefatti nelle scene scure , sullo sfondo nelle scene veloci, ecc...
Adobe Player bisogna installarlo? perchè io non l'ho fatto.
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi!!!!!!
Usciti i 92.91 beta!!!!!!!!! Mmmmmhh vediamo cosa ha combinato di bello nvidia con questi nuovi driver... Prove..test..recensioni... Io ho una 6800 gt e i 91.47-48 dopo una mezz'oretta che giocavo tipo a gtr2 a volte anche prima mi facevano perdere 7-8 fps in un botto solo..quindi calavano di di prestazioni...chissà questi... A presto!!! |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
92.91....
tatatatatatat a ta ta ta ta (coro) CENTO CENTO!! (scherzo mi ricordavo di "ok al prezzo è giusto") piuttosto qualcuno li ha provati? ok lo faccio subito (mi piace il rischio)
[Desktop]: ( P5QL-E [0905] - Intel E5200 - 4x1gb Corsair XMS2 CL4 - Sapphir HD4670 Ultimate - Corsair 620W - Western Digital WD5000AADS - LG H55N - Samsung 701N - Coolermaster Stacker - Wacom Bamboo Fun A6 - ICY BOX External Raid USB 2.0 IB-RD4320StUS2 ) [Trattative]: xketto85x |
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Provati questi 92.91 con 6800GS @450/1100.PentiumD820@3500MHZ-1gb ddr2.
Aquamark 91.47 = 77200 92.91 = 77900 3DMark2005 91.47 = 5600 92.91 = 5700 F1 99-2002 CTDP 2004 1440x900 AA4x AF8x 91.47 = 54 FPS 92.91 = 59 FPS A dopo per altre prove.Non ho riscontrato alcun problema con i video. P.S. Oblivion sembra aver guadagnato 2-3 FPS. Ciao
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace per ezio ma anche con le versioni mod dei fw hai lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Non riesco proprio a capire quale sia il problema, mi succede solo con le nuove release dei driver...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.