Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2010, 18:41   #18701
fabbri.fili
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: san clemente (RN)
Come disinstallazione dei driver, pensate sia doveroso rimuovere pure quelli che installa windows in automatico?
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
fabbri.fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:47   #18702
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ^
Quote:
Originariamente inviato da fabbri.fili Guarda i messaggi
Come disinstallazione dei driver, pensate sia doveroso rimuovere pure quelli che installa windows in automatico?
Per fare cosa pulita"" disintalla i catalyst e tutto ció che installano .. Poi riavvia in provvisoria ed esegui l'ultima versione di driver sweeper 2.6.0 se non ricordo male... Così da rimuovere anche i driver ati di Windows al riavvio potresti avere lo schermo a 640x480 a 16 colori ... Non preoccuparti... È stata installata la scheda vga standard ... Ora procedi con l'installazione dei catalyst

Ultima modifica di bimbodj : 24-10-2010 alle 18:50. Motivo: Dannato iPhone.....
bimbodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 18:59   #18703
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bimbodj Guarda i messaggi
TI ringrazio x il reply e l'aiuto ma sinceramente non mi sento ne voglio scendere a compromessi... Soprattutto dopo che ho speso 900 euro (+ 200 di full wb) .. X delle schede che solo dopo 2 anni (causa driver) hanno dato il meglio.. Ed ora lo sviluppo tra virgolette è fermo manco usassi la mia vecchia ati 9800pro ... Cioè fanno ridere... Mi spiace dirlo ma prossimamente metterò in vendita le mie 2 Asus 4870x2 con full wb x prendere 2 gtx 470/5 ... Almeno ho physx nei giochi nuovi e soprattutto ho un ottimo supporto dei driver ma ancora meglio ho un ottimo software di sviluppo che è ottimizzato benissimo anche sotto Linux...(CUDA)

Chiedo scusa x lo sklero... Ma secondo me un pó tutti noi ci sentiamo presi in giro da qualke mese/anno a questa parte...

Ps. Grazie ancora supeuser x la pazienza .. X ora sono ritornato ai 10.3a preview
ti capisco... pero' se metti 300/300 in idle da bios puoi usare gli ultimi drive che vanno bene (molto bene)...
se ti parlo del mio omnia hd poi... li si che sarebbe da dargli fuoco!
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 24-10-2010 alle 19:01.
supeuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2010, 19:00   #18704
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
ma che fail, mica ero al corrente di questo , scarico e provo
e si, senza quesi profili non andra mai bene, gli ultimi drive poi ne hanno proprio bisogno... vedrai che andranno alla grande
metti i 10.10 ufficiali e poi i profili, fammi sapere
NOTE3 MOBO p5q-e - CASE Soprano ventole 2 x 12 - CPU q9550@4,14ghz 1.30v - DISSIPATORE thermal ifx-14 RAM 4x2gb gskill 1000 @ 968 5-4-4-12 - GPU ATI 290 trix - ALI cooler master eXtreme 650W - MONITOR dual monitor 24 fullHD + 19 pollici - SO win 7 64 bit - GAME G25

Ultima modifica di supeuser : 24-10-2010 alle 19:02.
Old 24-10-2010, 19:12   #18705
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
ti capisco... pero' se metti 300/300 in idle da bios puoi usare gli ultimi drive che vanno bene (molto bene)...
se ti parlo del mio omnia hd poi... li si che sarebbe da dargli fuoco!
Si ma ti credo che vanno bene cioè oddioin alcuni titoli ho perso qualkosina (su un cross di 4 schede non si sente tanto ma tralasciamo) ... Ma se mi viene la voglia .. Di passare da 650/800 in 3D a 800/1000 devo riavviare e riprogrammare 4 bios , riavviare, giocare, riavviare riprogrammare a 650/800 , riavviare ed usare il pc... Cioè dopo averlo fatto 3/4 volte diventi pazzo xkè (scusate il termine) un imbecille non cura con attenzione il lato software delle ati... Quindi x ora resto con i 10.3a e non gioco a F1 e continuo la campagna a meda of honor.. Poi se entro dicembre rilasceranno driver "normali" tengo un altro pó le ati altrimenti vendo e prendo le verdi.

Ot. A volte il rconoscimento testuale di questi smartphone fà davvero raccapricciare ahah
Old 25-10-2010, 00:49   #18706
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da supeuser Guarda i messaggi
e si, senza quesi profili non andra mai bene, gli ultimi drive poi ne hanno proprio bisogno... vedrai che andranno alla grande
metti i 10.10 ufficiali e poi i profili, fammi sapere
niente da fare, in crysis dove con i 10.5 ho 25/30 fps ora ne ho neanche 10...
in altri giochi però non ho notato cali visibili ad occhio nudo.

boh..

comunque non prenderò mai più una dual gpu, troppi problemi... ora aspetto che escano le 69** ati, e vendo questa
×§ñåkê× è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 01:12   #18707
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
niente da fare, in crysis dove con i 10.5 ho 25/30 fps ora ne ho neanche 10...
in altri giochi però non ho notato cali visibili ad occhio nudo.

boh..

comunque non prenderò mai più una dual gpu, troppi problemi... ora aspetto che escano le 69** ati, e vendo questa
Le dual GPU non hanno problemi... Se non un lieve ritardo di bilanciamento avvertibile solo nella serie 3870x2 ... A livello ingegneristico sono un qualcosa di formidabile... E ne sono davvero entusiasto di ció che ati e nvidia hanno sviluppato in questi anni... Ma a livello di gestione (driver) sono dei prototipi "in fase alpha IMHO" ... Dal lato nvidia invece sembra abbiano gestito meglio la cosa... Sono sempre stato un gran sostenitore d ati sin dalla mia prima ati rage fury maxx dual GPU ... Ma la pecca da quello che ho appreso in tutti questi anni con ati ... È che i driver sono sempre un pó acerbi... Manca sempre qualcosa o quel qualcosa è mal implementato... Purtroppo chi sceglie ati e ne sà qualcosa, sà che dovrà lottare x capire quale numero usare (di driver) per un o dei determinati giochi (xkè si tratta di schede gaming) ...ma così non dovrebbe essere. Purtroppo ancora nonostante le soluzioni ci siano per migliorare questi driver... Non si impegnano come dovrebbero, e se non hanno abbastanza personale potrebbero rilasciare i driver ogni 2 o 3 mesi durante i quali escano versioni beta... Esattamente come fà nvidia... In questo modo siamo anche più preparati tutti noi psicologicamente... E sappiamo che fin quando non escano versioni WHQL ci potrebbero essere sempre problemi.

Come frase finale aggiungo... Dai catalist 10.3a x me al momento siamo tutti con versioni beta col marchietto WHQL (che ad alcuni clienti possessori sia di 4xxx che 5xxx series, causano schermate grigie, blocchi e riavvii). Che sia una tattica di ati per spingere nell'Acquisto dei suoi nuovi prodotti(6xxx)?
Old 25-10-2010, 09:25   #18708
matthi87
Senior Member

L'Avatar di matthi87

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Che sia una tattica di ati per spingere nell'Acquisto dei suoi nuovi prodotti(6xxx)?
Con me non ha funzionato visto che appena esce la GTX580 è mia , e dio me ne scampi se prenderò un altra Ati...
Coolermaster HAF X | Corsair HX1000 | Asrock X370 Professional Gaming | AMD Ryzen 9 5900x | G.Skill 32GB 2x16GB 3200mhz C14 | nVidia GeForce RTX 3080 Ti FE | Samsung NVMe 960 EVO 1TB | Samsung CRG9 49" 32:9
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 10:13   #18709
fabbri.fili
Senior Member

catalyst A.I

Ho notato che nel ccc, nella sezione 3D, manca la voce singola catalyst A.I, pure da voi è così?

Uploaded with ImageShack.us
CASE: enermax Fulmo GT PS: Seasonic 1200 platinum MB: z790 apex CPU: i9 13900kf COOLING: EK Supremacy evo full nickel VGA:RTX 4080 frostbite RAM: hynix ddr5 5200@8000c36HD: seagate 1TB; 990 pro 1tb; sp xd80 1tbMASTERIZZATORE: pioneer 216D MONITOR: Acer predator XB271HUA S.O: ArchLinux;. Win 11 pro
Old 25-10-2010, 12:42   #18710
fabietto27

Quote:
Si ma ti credo che vanno bene cioè oddioin alcuni titoli ho perso qualkosina (su un cross di 4 schede non si sente tanto ma tralasciamo) ... Ma se mi viene la voglia .. Di passare da 650/800 in 3D a 800/1000 devo riavviare e riprogrammare 4 bios , riavviare, giocare, riavviare riprogrammare a 650/800 , riavviare ed usare il pc... Cioè dopo averlo fatto 3/4 volte diventi pazzo xkè (scusate il termine) un imbecille non cura con attenzione il lato software delle ati... Quindi x ora resto con i 10.3a e non gioco a F1 e continuo la campagna a meda of honor.. Poi se entro dicembre rilasceranno driver "normali" tengo un altro pó le ati altrimenti vendo e prendo le verdi.

Ot. A volte il rconoscimento testuale di questi smartphone fà davvero raccapricciare ahah
Beh la tua è una configurazione un pò estrema....e poi riguardo alle frequenze modificate da bios,sei sicuro che non avresti lo stesso problema anche con le verdi?Ieri ho passato il pom a fare prove visto che come ho detto sto usando il CCC dei 10.3 sui driver 10.10 e mi sembra proprio che funziona tutto...dalla ventola in manuale ai filtri ecc.Fai anche tu la prova con questo mix.Mafia 2 ad esempio pensavo girasse già bene coi 10.5 hotfix ma ho dovuto ricredermi coi 10.10 fluido dove avevo qualche rallentamento e immaginè più definita specie le superfici lucide che ora sono veramente lucidissime e in genere colori più caldi.Io sinceramente per quei pochi problemi che ho avuto sto aspettando la prossima Ati dual 6970 o come cavolo si chiamerà per prenderla.Inoltre la Physx ibrida mi funziona a meraviglia.La 9800gx2 che ho avuto per tre mesi l'ho venduta a un mio amico per disperazione e ancora oggi,dopo che gli ho installato Win 7 e non più Vista,ancora la rivenderei...se attivi la fisica al max in mafia 2 le prestazioni schiattano,con la mia configurazione è uno spettacolo.Tutto questo ovviamente secondo le mie esperienze personali.Certo ci sono voluti alcuni mesi,ma coi 10.5 hotfix ho comunque giocato a Bioshock 2,Bad Company 2,Splinter cell conviction,Singularity,Mafia 2 e un pò di metro 2033 e Call of Pripyat senza problemi.Poi ci sarà sempre un gioco che va meglio con una verde o con una rossa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 14:59   #18711
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Beh la tua è una configurazione un pò estrema....e poi riguardo alle frequenze modificate da bios,sei sicuro che non avresti lo stesso problema anche con le verdi?Ieri ho passato il pom a fare prove visto che come ho detto sto usando il CCC dei 10.3 sui driver 10.10 e mi sembra proprio che funziona tutto...dalla ventola in manuale ai filtri ecc.Fai anche tu la prova con questo mix.Mafia 2 ad esempio pensavo girasse già bene coi 10.5 hotfix ma ho dovuto ricredermi coi 10.10 fluido dove avevo qualche rallentamento e immaginè più definita specie le superfici lucide che ora sono veramente lucidissime e in genere colori più caldi.Io sinceramente per quei pochi problemi che ho avuto sto aspettando la prossima Ati dual 6970 o come cavolo si chiamerà per prenderla.Inoltre la Physx ibrida mi funziona a meraviglia.La 9800gx2 che ho avuto per tre mesi l'ho venduta a un mio amico per disperazione e ancora oggi,dopo che gli ho installato Win 7 e non più Vista,ancora la rivenderei...se attivi la fisica al max in mafia 2 le prestazioni schiattano,con la mia configurazione è uno spettacolo.Tutto questo ovviamente secondo le mie esperienze personali.Certo ci sono voluti alcuni mesi,ma coi 10.5 hotfix ho comunque giocato a Bioshock 2,Bad Company 2,Splinter cell conviction,Singularity,Mafia 2 e un pò di metro 2033 e Call of Pripyat senza problemi.Poi ci sarà sempre un gioco che va meglio con una verde o con una rossa.
bad company 2 me lo sono giocato qui col crossfire ed a parte i caricamenti lunghi il gioco era sempre fluidissimo con AA24X

Splinter Cell conviction ... è stato un bel giochino ma niente che mi impressionasse (alla fin fine è il vecchio unreal engine 2 moddato dalla ubisoft e quindi portato alla 2.5) ... in questo caso la grafica era si fluida ma con incertezze... e non mi sembra giusto aspettare 8 mesi x giocare ad un titolo appena uscito in maniera Accettabile.. Bioshock c'ho l1 e il2 ma ancora non li ho iniziati seriamente... ma non ho problemi di sorta. Singularity bello e finito subito, i problemi non sò se c'è ne fossero xkè alla fine era talmente leggero che me lo sono giocato sul "pc con una singola 4870".

Mafia 2 l'ho giocato con una 4870 e nvidia 9600gt x la fisica ... gioco fluido ma niente di ecclatante, dal punto di vista grafico ok ... (stesso discrso x splinter cell, non è corretto nè possibile aspettare mesi x giocare ad un titolo decentemente).

Metro2033 l'ho giocato sempre con una singola 4870 in dx10 settando il catalyst AI su avanzato il gioco era quasi RS a 60fps (il quasi è riferito alle scene con distruzioni avanzate di physx)

Detto ciò... ho già provato ad installare i driver 10.10 aggiornando dai catalyst 10.3, o meglio tenendo i catalyst 10.3 ed aggiornando i driver ai 10.10 o 10.10 beta o 10.10a hotfix; Niente, i Profili non ne vogliono sapere di andare o cmq funzionano solo su 2 schede su 4... I Voltaggi non vengono + applicati correttamente dopo aver installato i catalyst o i soli driver dei 10.10.
Old 25-10-2010, 15:14   #18712
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:

Metro2033 l'ho giocato sempre con una singola 4870 in dx10 settando il catalyst AI su avanzato il gioco era quasi RS a 60fps (il quasi è riferito alle scene con distruzioni avanzate di physx)
cosa cambia quel settaggio?....lo si deve sempre provare nei giochi?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:20   #18713
fabietto27

Quote:
bad company 2 me lo sono giocato qui col crossfire ed a parte i caricamenti lunghi il gioco era sempre fluidissimo con AA24X

Splinter Cell conviction ... è stato un bel giochino ma niente che mi impressionasse (alla fin fine è il vecchio unreal engine 2 moddato dalla ubisoft e quindi portato alla 2.5) ... in questo caso la grafica era si fluida ma con incertezze... e non mi sembra giusto aspettare 8 mesi x giocare ad un titolo appena uscito in maniera Accettabile.. Bioshock c'ho l1 e il2 ma ancora non li ho iniziati seriamente... ma non ho problemi di sorta. Singularity bello e finito subito, i problemi non sò se c'è ne fossero xkè alla fine era talmente leggero che me lo sono giocato sul "pc con una singola 4870".

Mafia 2 l'ho giocato con una 4870 e nvidia 9600gt x la fisica ... gioco fluido ma niente di ecclatante, dal punto di vista grafico ok ... (stesso discrso x splinter cell, non è corretto nè possibile aspettare mesi x giocare ad un titolo decentemente).

Detto ciò... ho già provato ad installare i driver 10.10 aggiornando dai catalyst 10.3, o meglio tenendo i catalyst 10.3 ed aggiornando i driver ai 10.10 o 10.10 beta o 10.10a hotfix; Niente, i Profili non ne vogliono sapere di andare o cmq funzionano solo su 2 schede su 4... I Voltaggi non vengono + applicati correttamente dopo aver installato i catalyst o i soli driver dei 10.10.
Strano...cosi per curiosità,prova a invertire fisicamente le due schede e vedere se quella che non va è sempre la stessa anche cambiando posizione.Riguardo al problema delle frequenze,mi sono fissato che potrebbe essere uno degli aggiornamenti del Net Framework che rincoglionisce il CCC.Stasera se riesco faccio degli esperimenti.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 16:28   #18714
marcoprofeti
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi messi i 10.10 a hotfix con app profile 10.10..... mi sembra che non cambi una mazza...gli app profile secondo me non fungono e non capisco il perchè.....

-f1 2010 in full hd tutto al max sta fra i 50 e i 65 (poco)
-dead rising 2 in alcuni casi mi scende anche a 30 fps e di media sta sui 50 (poco)
-crysis il bench della gpu faccio una media di 51 fps (non male...)

aspettate il tutto ovviamente con le schede a 750/3600... quindi senza downvolt o altro proprio per vedere le prestazioni pure....

tutta colpa dei driver o ho sbagliato io qualcosa ??? ( meglio i 10.10 normali degli hotfix?!?!?)
Case: Coolermaster Storm Trooper, ALI: Coolermaster Silent Pro 1000W , MOBO: asus x99 deluxe, RAM: 16 gb corsair vengeance ddr4 2800 mhz , CPU:Intel I7 5820k@4.0 Ghz liquid cooled by corsair h100i, VGA: 2 x Gigabyte gtx 980ti g1 gaming sli , HD: Kingston ssd HyperX 250 gb+ Corsair ssd force 3 240 gb + seagate 1.500 gb;

Ultima modifica di marcoprofeti : 25-10-2010 alle 16:30.
marcoprofeti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2010, 17:00   #18715
supeuser
Senior Member

L'Avatar di supeuser

Quote:
Originariamente inviato da marcoprofeti Guarda i messaggi
ragazzi messi i 10.10 a hotfix con app profile 10.10..... mi sembra che non cambi una mazza...gli app profile secondo me non fungono e non capisco il perchè.....

-f1 2010 in full hd tutto al max sta fra i 50 e i 65 (poco)
-dead rising 2 in alcuni casi mi scende anche a 30 fps e di media sta sui 50 (poco)
-crysis il bench della gpu faccio una media di 51 fps (non male...)

aspettate il tutto ovviamente con le schede a 750/3600... quindi senza downvolt o altro proprio per vedere le prestazioni pure....

tutta colpa dei driver o ho sbagliato io qualcosa ??? ( meglio i 10.10 normali degli hotfix?!?!?)
se non sbaglio gli hotfix non sono per la nostra gpu...
Old 25-10-2010, 17:09   #18716
bimbodj
Senior Member

L'Avatar di bimbodj

Quote:
Originariamente inviato da fabietto27 Guarda i messaggi
Strano...cosi per curiosità,prova a invertire fisicamente le due schede e vedere se quella che non va è sempre la stessa anche cambiando posizione.Riguardo al problema delle frequenze,mi sono fissato che potrebbe essere uno degli aggiornamenti del Net Framework che rincoglionisce il CCC.Stasera se riesco faccio degli esperimenti.
Posso mettere la mano sul fuoco che le schede sono stabili ed ok al 101% a def, in oc e anche in downclock ovviamente.. Provare a inertirle? È stata una delle prime cose... Bios a def ect ect

Questi x me non sono driver ok. Li valuto come dei beta.. Attendo come ho detto altri 2 mesi poi le vendo, inclusa la 4870 con wb nell'altro pc

Ps. In ogni caso grazie x il supporto .. Lo apprezzo molto, ed il discorso vale x tutti quelli che mi hanno/stanno supportando =)

Ultima modifica di bimbodj : 25-10-2010 alle 17:17.
Old 25-10-2010, 17:15   #18717
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Posso mettere la mano sul fuoco che le schede sono stabili ed ok al 101% a def, in oc e anche in downclock ovviamente.. Provare a inertirle? È stata una delle prime cose... Bios a def ect ect

Questi x me non sono driver ok. Li valuto come dei beta.. Attendo come ho detto altri 2 mesi poi le vendo, inclusa la 4870 con wb nell'altro pc
Ho paura che ormai ati non si dedichi più allo sviluppo delle serie 4xxx ma solo delle serie 5xxx e 6xxx. Forse l'architettura 4xxx è troppo diversa dalle altre e gli imporrebbe uno sforzo che non vuole accollarsi per schede che ritiene ahimè superate. Per esempio il nuovo filtro morfologico (una figata) funziona nativamente su serie 6, moddando i files inf dei driver su serie 5 e manco per niente su serie 4.

Quindi ti capisco, ma non è una brutta idea vendere la gloriosa 4870x2 per un nuovo prodotto.
Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 08:39   #18718
invincible88
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siracusa
Ciao ragazzi, come vi vanno Pes 2011 e Fifa 2011? a me tutt'ora continuano ad andarmi in modo pessimo, ho scatti con tutti e due, con fifa un pò meno. Con fifa e catalyst A.I su standard va pessimo, va lento e quando il portiere rimette dal fondo mi lampeggiano le texture! se lo tengo su disattivato va fluido però poi ci sono i microscatti sporadici! pes è irrisolvibile, qualsiasi prova ho fatto è stata inutile, refresh forzato a 60 hz, triple buffering forzato, Catalyst A.I disattivato...niente di niente!
qualche consiglio?
invincible88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2010, 12:17   #18719
fabbri.fili
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, come vi vanno Pes 2011 e Fifa 2011? a me tutt'ora continuano ad andarmi in modo pessimo, ho scatti con tutti e due, con fifa un pò meno. Con fifa e catalyst A.I su standard va pessimo, va lento e quando il portiere rimette dal fondo mi lampeggiano le texture! se lo tengo su disattivato va fluido però poi ci sono i microscatti sporadici! pes è irrisolvibile, qualsiasi prova ho fatto è stata inutile, refresh forzato a 60 hz, triple buffering forzato, Catalyst A.I disattivato...niente di niente!
qualche consiglio?
io sto giocando a pes 2011 e va da dio, certo il filtro aa lo tengo disattivato altrimenti mi cala il framerate, però giocando con la camera grandangolo non si vedono tante scalettature, fifa l'ho solo installato e provato per un attimo e dettaglio al max mi girava bene...capita ogni tanto che a pes 2011 faccia qualche microscatto, ma è roba da poco e non lo fà ogni volta che ci gioco.
Old 26-10-2010, 16:07   #18720
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da invincible88 Guarda i messaggi
qualche consiglio?
hai messo i profili 10.10 dal sito ati?oltre i cata 10.10 ovviamente.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Ricevono gli incentivi per l'IA, ma sfru...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian