Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2010, 13:09   #17741
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
o vai di 5850 oppure ti fai dare il denaro (sempre se possibile) e vai di GTX470 che costa 290-300€ e te lo dice uno pro ati
ma scusa, prima mi dicono che gli hanno riconosciuto una nota di credito per l'acquisto di una 5870 e ora mi dicono dopo 2 settimane che no nè così e devo mettere soldi in aggiunta?

La 4870x2 non è più in produzione, per legge devono sostituirmela con un prodotto di PARI CARATTERISTICHE o SUPERIORE.
La 5850 è inferiore, e devo pure aggiungere soldi.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 13:14   #17742
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Ragassuoli, ovviamente la fortuna era troppo "strana"...
Dopo che mi han comunicato che il centro assistenza mi aveva riconosciuto una nota di credito per l'acquisto di una 5870 dopo 1 settimana di aspettare la scheda che mi arrivi mi contatta un'altra responsabile RMA dicendomi che forse c'è uno sbaglio nella nota di credito...
Successivamente mi ricontatta la responsabile che ha gestito dall'inizio la mia pratica RMA e mi dice che la nota di credito riconosciuta non è più pari all'acquisto di una 5870 ma del valore della scheda acquistata, quindi 290,00€.
Adesso quindi dovrei mettere 70 euro di differenza e la cosa non mi va molto a genio visto che prima mi dicono una cosa, mi fanno aspettare 2 settimane e poi mi comunicano gentilmente che per avere quella scheda dovrei aggiungere 70,00€.
Secondo voi come mi dovrei comportare?
Io ho intenzione di chiamare il responsabile RMA.
se hai prove che attestano l'iniziale nota di credito direi di partire con la minaccia di adire le vie legali perchè è una violazione dell'accordo stipulato, se non hai nessun documento per fare questa cosa purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, a quel punto mi farei risarcire dell'importo dei 290 euro che hai detto e andrei nuovamente di 4870x2 usata sul mercatino (la vendono sui 150 euro oramai) e avrei pure dei soldini in tasca, lo scambio alla pari 5870 ci stava tutto ma adesso con dei soldi da mettere avanti è fortemente svantaggioso considerando pure il fatto che la 5870 non và più della 4870x2, va bene è direct x11 però personalmente non se ne sente proprio la mancanza......poi scelta tua naturalmente......

p.s.
ti conviene prenderti i soldi e sai perchè??? perchè pur volendo considerare l'acquisto della 5870 lo potresti fare anche qui sul mercatino, ci sono diversi utenti che se la vogliono togliere e avresti comunque la 5870, usata questo è vero però sempre garantita......ciao e fan.......o a questi maiali che spillano soldi!!!
Old 19-07-2010, 13:16   #17743
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
ma scusa, prima mi dicono che gli hanno riconosciuto una nota di credito per l'acquisto di una 5870 e ora mi dicono dopo 2 settimane che no nè così e devo mettere soldi in aggiunta?

La 4870x2 non è più in produzione, per legge devono sostituirmela con un prodotto di PARI CARATTERISTICHE o SUPERIORE.
La 5850 è inferiore, e devo pure aggiungere soldi.
ti ripeto fatti dare i soldi e vai di gtx470 che DOVREBBE essere leggermente superiore a 5870 e hai pure physx
Old 19-07-2010, 13:18   #17744
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
ti ripeto fatti dare i soldi e vai di gtx470 che DOVREBBE essere leggermente superiore a 5870 e hai pure physx
Non voglio Nvidia nel mio sistema, per nessun motivo
Grazie dei consigli comunque

Old 19-07-2010, 13:22   #17745
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
se hai prove che attestano l'iniziale nota di credito direi di partire con la minaccia di adire le vie legali perchè è una violazione dell'accordo stipulato, se non hai nessun documento per fare questa cosa purtroppo hanno il coltello dalla parte del manico, a quel punto mi farei risarcire dell'importo dei 290 euro che hai detto e andrei nuovamente di 4870x2 usata sul mercatino (la vendono sui 150 euro oramai) e avrei pure dei soldini in tasca, lo scambio alla pari 5870 ci stava tutto ma adesso con dei soldi da mettere avanti è fortemente svantaggioso considerando pure il fatto che la 5870 non và più della 4870x2, va bene è direct x11 però personalmente non se ne sente proprio la mancanza......poi scelta tua naturalmente......

p.s.
ti conviene prenderti i soldi e sai perchè??? perchè pur volendo considerare l'acquisto della 5870 lo potresti fare anche qui sul mercatino, ci sono diversi utenti che se la vogliono togliere e avresti comunque la 5870, usata questo è vero però sempre garantita......ciao e fan.......o a questi maiali che spillano soldi!!!
Ho una email della responsabile RMA che mi dice che il centro assistenza le ha proposto la 5870 in SOSTITUZIONE della mia.
Infatti non capisco perchè adesso stanno ritrattando tutto e devo versare la differenza pure.
Per i soldi non so se me li restuirebbero.

Old 19-07-2010, 13:25   #17746
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ho una email della responsabile RMA che mi dice che il centro assistenza le ha proposto la 5870 in SOSTITUZIONE della mia.
Infatti non capisco perchè adesso stanno ritrattando tutto e devo versare la differenza pure.
Fagliela avere via fax, solitamente questo fa loro un po' di strizza
Comunque proprio non ci siamo: tentano sempre di fregare la gente. Se non hanno lo stesso modello, dovrebbero farti avere il modello superiore.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 13:58   #17747
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Ho parlato telefonicamente con la responsabile RMA che mi ha curato la pratica dice che si è sbagliata e che i suoi responsabili le hanno comunicato che mi dovevano rimborsare la cifra pagata al momento dell'acquisto della scheda, ovvero 290,00€, non più la sostituzione con la scheda proposta.
Il bello è che nell'email avevano scritto:

Quote:
"dopo mio sollecito con il centro assistenza, mi e' stata proposta una sostituzione con la seguente scheda NUOVA:
XFX HD5870 1GB DX11 Eyefinity GDDR5, HDMI, 2xDVI, DP, 2S [HD-587X-ZNFA]
al posto della Sua sAPPHIRE 4870x2 , entro una settimana arriverebbe da Lei se viene accettata la proposta di sostituzione."
Adesso invece mi viene a dire che si è sbagliata...dopo ben 2 settimane.

Che cosa assurda.
Praticamente io ho acquistato una scheda con determinate caratteristiche, adesso è fuori produzione e anzichè fornirmi un prodotto di pari caratteristiche mi propongono un rimborso per una scheda di prestazioni inferiori.
Per riavere una scheda di prestazioni simili dovrei spendere ulteriori 70,00€...
Bel modo di trattare i clienti.
Inoltre la signorina mi ha detto che non devo lamentarmi e ringraziarli visto che dopo un anno mi hanno riconosciuto la cifra per intero del prodotto nonostante la svalutazione...
Ma stiamo scherzando?
Stiamo parlando di garanzia e questi mi vengono a dire che devo ringraziarli se mi riconoscono il valore per intero!!!!

Ultima modifica di TheMash : 19-07-2010 alle 14:01.
Old 19-07-2010, 14:16   #17748
Max_R
Senior Member

Quote:
Ho parlato telefonicamente con la responsabile RMA che mi ha curato la pratica dice che si è sbagliata e che i suoi responsabili le hanno comunicato che mi dovevano rimborsare la cifra pagata al momento dell'acquisto della scheda, ovvero 290,00€, non più la sostituzione con la scheda proposta.

Che cosa assurda.
Praticamente io ho acquistato una scheda con determinate caratteristiche, adesso è fuori produzione e anzichè fornirmi un prodotto di pari caratteristiche mi propongono un rimborso per una scheda di prestazioni inferiori.
Per riavere una scheda di prestazioni simili dovrei spendere ulteriori 70,00€...
Inoltre la signorina mi ha detto che non devo lamentarmi e ringraziarli visto che dopo un anno mi hanno riconosciuto la cifra per intero del prodotto nonostante la svalutazione...
Ma stiamo scherzando?
Stiamo parlando di garanzia e questi mi vengono a dire che devo ringraziarli se mi riconoscono il valore per intero!!!!
Ma che schifo... Manda un fax dove chiedi esplicitamente di mantenere la parola data! Anche ammettendo che si siano sbagliati, non è giusto che paghi tu per il loro errore.
Old 19-07-2010, 14:31   #17749
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:

Che cosa assurda.
Ma stiamo scherzando?
ma te li ridanno 290€ in moneta sonante?
(secondo me no). perché io onestamente avrei preso la gtx470, anche se scalda un po'... va sicuramente meglio della 4870x2
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 14:34   #17750
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
ma te li ridanno 290€ in moneta sonante?
(secondo me no). perché io onestamente avrei preso la gtx470, anche se scalda un po'... va sicuramente meglio della 4870x2
No no, mi viene riconosciuto come nota di credito / buono per l'acquisto di un altro prodotto.
Per la 470... Nvidia con le sue politiche non mi sta per niente simpatica sinceramente, e la serie Fermi non mi ispira, preferirei rimanere su ati puntando alla serie 5xxx

Old 19-07-2010, 15:21   #17751
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
ma nn esiste, la legge parla chiaro o lo stesso modello o superiore, fagli il
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2010, 15:26   #17752
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

gioca

Quote:
Devi giocartela su questo cavillo, la partita è ancora aperta, ti hanno riconosciuto la sostituzione con la 5870 quindi non possono ritrattare per convenienza loro, io ti ripeto meglio cominciare a mettere in mezzo la via legale, faglielo presente...........di fronte a queste situazione mi viene sempre più lo schifo sinceramente, vendono pezzi di hardware che costano un occhio della testa e poi ti lasciano pure a te stesso, ma andate aff.........o , meno male che non ho più nessuna scimmia in fatto d'hardware visto il trattamento che si riceve in Italia.......disgustorama....
Old 19-07-2010, 15:26   #17753
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
No no, mi viene riconosciuto come nota di credito / buono per l'acquisto di un altro prodotto.
Per la 470... Nvidia con le sue politiche non mi sta per niente simpatica sinceramente, e la serie Fermi non mi ispira, preferirei rimanere su ati puntando alla serie 5xxx
boh, io alla pari passerei ad una 470 con dissipatore custom.
ora ho la 4870x2 con accelero, ma in futuro vorrei comprarmi un monitor che mi supporti il 3d... beh, inoltre anche il supporto per physx nn sarebbe male
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 19-07-2010, 15:29   #17754
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

gli sta sulle balle

Quote:
boh, io alla pari passerei ad una 470 con dissipatore custom.
ora ho la 4870x2 con accelero, ma in futuro vorrei comprarmi un monitor che mi supporti il 3d... beh, inoltre anche il supporto per physx nn sarebbe male
Illidan forse non hai capito ma a the mash sottolineo giustamente Nvidia gli sta sulle balle quindi non penso proprio propenda per la gtx470, e fà benone dato che la 5850 se la mangia alla grande
Old 19-07-2010, 16:08   #17755
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Illidan forse non hai capito ma a the mash sottolineo giustamente Nvidia gli sta sulle balle quindi non penso proprio propenda per la gtx470, e fà benone dato che la 5850 se la mangia alla grande
mmm...
sinceramente una 470 normale non la prenderei nemmeno io.
parlavo di dissipatori custom, che avessero un buon compromesso tra calore e rumore, che poi è l'unico grosso difetto della serie fermi.
come vedi io ho pure una ati, quindi non parlo da fanboy, e finora non mi sono mai trovato male con essa.
ora non ho la necessità di cambiare scheda video, me se dovessi assemblare un pc da gioco, è quella che vorrei prendere e non la 5870.
ma è ovvio che è un mio discorso personale, e non ho la pretesa di convincerlo.
A dirla tutta, uno SLI di gtx460 sarebbe il top attualmente, considerando anche i consumi e le temperature, visto che il nuovo chip è un po' più decente; magari tra un mese si abbasseranno anche leggermente i prezzi.

inoltre, da questa comparativa, gtx470 e 5870 si alternano come risultati nei bench
vecchi bench 780/970

Ultima modifica di illidan2000 : 19-07-2010 alle 16:55.
Old 19-07-2010, 17:04   #17756
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

certo

Quote:
mmm...
sinceramente una 470 normale non la prenderei nemmeno io.
parlavo di dissipatori custom, che avessero un buon compromesso tra calore e rumore, che poi è l'unico grosso difetto della serie fermi.
come vedi io ho pure una ati, quindi non parlo da fanboy, e finora non mi sono mai trovato male con essa.
ora non ho la necessità di cambiare scheda video, me se dovessi assemblare un pc da gioco, è quella che vorrei prendere e non la 5870.
ma è ovvio che è un mio discorso personale, e non ho la pretesa di convincerlo.
A dirla tutta, uno SLI di gtx460 sarebbe il top attualmente, considerando anche i consumi e le temperature, visto che il nuovo chip è un po' più decente; magari tra un mese si abbasseranno anche leggermente i prezzi.

inoltre, da questa comparativa, gtx470 e 5870 si alternano come risultati nei bench

certo per amor di Dio mica stiamo facendo un discorso da fanboy deficenti, è solo che con queste temps un pò eccessive e con consumi un pò troppo elevati il rischio rma secondo me è molto più elevato........hai visto tra le news la pazzia che vuole fare Asus con le due gtx480 su unico pcb???? la mars II........madonna questi sò pazzi!!!
Old 19-07-2010, 18:43   #17757
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
certo per amor di Dio mica stiamo facendo un discorso da fanboy deficenti, è solo che con queste temps un pò eccessive e con consumi un pò troppo elevati il rischio rma secondo me è molto più elevato........hai visto tra le news la pazzia che vuole fare Asus con le due gtx480 su unico pcb???? la mars II........madonna questi sò pazzi!!!
Finirebbe a liquido la futura scheda, quindi teoricamente problemi di temperature non ce ne sarebbero
Però in ogni csao preferisco rimanere su ATI per una serie di ragioni
Alla fine ho accettato il compromesso, volevano farmi pagare anche il trasporto oltre le 70 euro di differenza.
Al che mi sono stizzito e ho esortato la responsabile a concludere la pratica senza ulteriori giochetti.
Non ho mai visto un prodotto sostituito in garanzia dove si paga il trasporto di ritorno del prodotto.
Quello di invio è normale, lo si paga (poi dipende dal tipo di garanzia).
Ma questa è la prima volta che mis ento dire una cosa del genere.
Siccome oramai sono 60 giorni che aspetto ne ho le scatole piene, e siamo arrivati ad un compromesso: gli do ladifferenza di 60,00€ e buonanotte, senza pagare trasporti che non mi spettano.
Stavano anche cercando di spillarmi 5,00€ in più dicendomi che la scheda costava 360,00€ quando ne costa 355,00€, cosa visionabile sul loro stesso sito.
Bah... inutile mettersi ancora a fare questioni.
In ogni caso una bella tirata d'orecchie su trovaprezzi se la sono meritata e guadagnata e non gliela leva nessuno.
Ironia della sorte, loro stessi mi avevano invitato a lasciare l'opinione sulla gestione dell'RMA.
Comunque io avevo letto in giro per la rete che molte 4870x2 Sapphire mandate in RMA sono state sostituite con 5870 senza pagare sovrapprezzi...
Evidentemente non la ritengono più una pratica conveniente e hanno deciso di fare i furbi.

Old 20-07-2010, 08:59   #17758
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Finirebbe a liquido la futura scheda, quindi teoricamente problemi di temperature non ce ne sarebbero
Però in ogni csao preferisco rimanere su ATI per una serie di ragioni
Alla fine ho accettato il compromesso, volevano farmi pagare anche il trasporto oltre le 70 euro di differenza.
Al che mi sono stizzito e ho esortato la responsabile a concludere la pratica senza ulteriori giochetti.
Non ho mai visto un prodotto sostituito in garanzia dove si paga il trasporto di ritorno del prodotto.
Quello di invio è normale, lo si paga (poi dipende dal tipo di garanzia).
Ma questa è la prima volta che mis ento dire una cosa del genere.
Siccome oramai sono 60 giorni che aspetto ne ho le scatole piene, e siamo arrivati ad un compromesso: gli do ladifferenza di 60,00€ e buonanotte, senza pagare trasporti che non mi spettano.
Stavano anche cercando di spillarmi 5,00€ in più dicendomi che la scheda costava 360,00€ quando ne costa 355,00€, cosa visionabile sul loro stesso sito.
Bah... inutile mettersi ancora a fare questioni.
In ogni caso una bella tirata d'orecchie su trovaprezzi se la sono meritata e guadagnata e non gliela leva nessuno.
Ironia della sorte, loro stessi mi avevano invitato a lasciare l'opinione sulla gestione dell'RMA.
Comunque io avevo letto in giro per la rete che molte 4870x2 Sapphire mandate in RMA sono state sostituite con 5870 senza pagare sovrapprezzi...
Evidentemente non la ritengono più una pratica conveniente e hanno deciso di fare i furbi.
beh, hai fatto la cosa migliore alla fine. 60 euro e hai cmq una scheda nuova di pacca, anche se con prestazioni simili alla 4870x2.
per curiosità, potresti dirmi il sito dove l'avevi presa? (pvt)
vecchi bench 780/970
Old 20-07-2010, 10:49   #17759
Max_R
Senior Member

Sentendo il racconto mi è venuta in mente qualche vecchia esperienza negativa con prossimohs.it
Old 20-07-2010, 11:00   #17760
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
beh, hai fatto la cosa migliore alla fine. 60 euro e hai cmq una scheda nuova di pacca, anche se con prestazioni simili alla 4870x2.
per curiosità, potresti dirmi il sito dove l'avevi presa? (pvt)
Si alla fine il ragionamento è stato quello..
Neanche a portarla alle lunghe ancora, non ne vale la pena.
Si certo, te lo dico in pvt

Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian