Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2008, 12:14   #7921
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Manwë Guarda i messaggi
no
per il momento la 4870X2 è superiore alla 9800GX2

sia per consumi che per prestazioni.
Per il momento e pure dopo direi!
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 12:34   #7922
Cool Black
Member

L'Avatar di Cool Black

Iscritto dal: Mar 2008
Saluto...

Volevo sapere da voi smanettoni , per questa scheda accoppiare un Samsung 22 HD ready e' una bestemmia ho siamo nei limiti della decenza !?
Grazie in anticipo.
Old 07-12-2008, 12:43   #7923
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da netcrusher Guarda i messaggi
ciao gadducci la hd4870x2 è la scheda più potente in assoluto, i problemi ci sono ma questi non giustificano l'acquisto della gtx280, io ti posso dire che in ambiente xp sto avendo problemi con il catalyst che mi disabilita una delle due gpu, in vista tale problema non si presenta, poi tra poco interverrà una persona che ti dirà quanto fa cagare uno sli di due gtx280.........ciao
una di queste va veramente forte, nemmeno un sli di gtx280 le sta dietro mi ritrovo pentito
Old 07-12-2008, 13:04   #7924
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
una di queste va veramente forte, nemmeno un sli di gtx280 le sta dietro mi ritrovo pentito
Stai scherzando spero
Per quanto io ritenga la 4870X2 un'ottima scheda, molto potente, viene battuta anche da un SLI di 260gtx, che peró costa 70-80 euro di piú...
Old 07-12-2008, 13:08   #7925
Paranoid Eyes
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
ma sei serio? vorresti veramente che la gente non rida vedendo quegli screenshot? hanno una grafica da doom 1 è ovvio... dovresti farne almeno 3000 non 300... non ti stanno prendendo in giro è normale che si rida di fronte a una cosa cosi no?
se vuoi fare dei test seri metti tutto al massimo soprattutto filtri aa e af.
ciao al; allora chi conosce cod5 sà quanto sia pesante con tutto al massimo, gli screen postati riguardavano le impostazioni della cfg che uso nel multiplayer in quanto come si sà la grafica nn è che serva molto ed è owio che il single player l'ho giocato con tutto al massimo ed era uno spettacolo.

detto ciò capisco che a 1680x1050 nn si possano sfruttare appieno le potenzialità delle 2 video ma son anche certo che il crossfirex per quanto riguarda i miei test o altro nn ha portato ne a cali prestazionali ne colli di bottiglia ecc ecc, ma bensì molteplici migliorie visibili in molteplici game durante le fasi critiche ed elaborazioni grafiche complicate.

ma venire a dire che il cross vada peggio di una singola ce ne vole credimi..

ho fatto test con singola gpu e con cross attivato con cod5 con tutto al max sia dal game che da ccc e questi sono i risultati.

crossfirex attivo:

singola gpu:

il crossfire l'ho testato anche con: cod4 - needforspeedundercover - brother in the arms - bioshock - gtaIV e va tutto alla grande, mentre con i 2 crisys nn posso + provarlo in quanto li ho cancellati ma quando li ho giocati con una singola questi erano i risultati frame:

ieri ho istallato gtaIV originale e nel test prestazionale mi ha dato, owiamente con tutto al max da game e ccc, 56fps di media, spettacolo sto game ma siccome nn mi funge il gamepad e ho sentito che a breve esce una patch per risolvere parecchi bug appunto anche per i gamepad nn compatibili, aspetto a giocarmelo..

P.S: tomb raider - dead zone ecc ecc manco conosco e manco voglio conoscere.. nn sono il mio genere

bye

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 07-12-2008 alle 13:34.
Paranoid Eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:09   #7926
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da smoicol Guarda i messaggi
fai sempre in tempo a cambiare lo sli con una 4870x2 comunque eh.....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:24   #7927
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

Iscritto dal: Apr 2008
biochock 2????

Quote:
Originariamente inviato da Paranoid Eyes Guarda i messaggi
ciao al; allora chi conosce cod5 sà quanto sia pesante con tutto al massimo, gli screen postati riguardavano le impostazioni della cfg che uso nel multiplayer in quanto come si sà la grafica nn è che serva molto ed è owio che il single player l'ho giocato con tutto al massimo ed era uno spettacolo.

detto ciò capisco che a 1680x1050 nn si possano sfruttare appieno le potenzialità delle 2 video ma son anche certo che il crossfirex per quanto riguarda i miei test o altro nn ha portato ne a cali prestazionali ne colli di bottiglia ecc ecc, ma bensì molteplici migliorie visibili in molteplici game durante le fasi critiche ed elaborazioni grafiche complicate.

ma venire a dire che il cross vada peggio di una singola ce ne vole credimi..

ho fatto test con singola gpu e con cross attivato con cod5 con tutto al max sia dal game che da ccc e questi sono i risultati.

crossfirex attivo:

singola gpu:

il crossfire l'ho testato anche con: cod4 - needforspeedundercover - brother in the arms - bioshock2 - gtaIV e va tutto alla grande, mentre con i 2 crisys nn posso + provarlo in quanto li ho cancellati ma quando li ho giocati con una singola questi erano i risultati frame:

ieri ho istallato gtaIV originale e nel test prestazionale mi ha dato, owiamente con tutto al max da game e ccc, 56fps di media, spettacolo sto game ma siccome nn mi funge il gamepad e ho sentito che a breve esce una patch per risolvere parecchi bug appunto anche per i gamepad nn compatibili, aspetto a giocarmelo..

P.S: tomb raider - dead zone ecc ecc manco conosco e manco voglio conoscere.. nn sono il mio genere

bye
bioshock 2????? davvero già è in commercio???
Old 07-12-2008, 13:27   #7928
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
fai sempre in tempo a cambiare lo sli con una 4870x2 comunque eh.....
ci penso
Old 07-12-2008, 13:33   #7929
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Infatti...
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:39   #7930
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
ciao net sorry ho ritestato il vecchio bioshock.. nn è il 2

ascolta net riguardo al 3d06 con le tue info ora in xp mi funge ma solo se metto singola gpu il 3d06 arriva al termine mentre se attivo il crossfire mi fà solo il primo test e poi torna in schermata deskopt

peccato perchè nel primo test con singola gpu parte ed ha una media di 100fps mentre con crossfire attivo e gpu default sono 145fps e con gpu OC a 790/950 diventano 157fps circa, però poi al secondo test forest torna in schermata deskopt

che può essere? forse perchè sono con xp?

bye e tnx
Old 07-12-2008, 13:41   #7931
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Raga che voi sappiate è uscito qualche aggiornamento bios per la 4870x2???? Ho dei problemi con lo stand by e vorrei vedere se riesco a risolverli.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 13:43   #7932
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

problemi con xp

Quote:
ciao net sorry ho ritestato il vecchio bioshock.. nn è il 2

ascolta net riguardo al 3d06 con le tue info ora in xp mi funge ma solo se metto singola gpu il 3d06 arriva al termine mentre se attivo il crossfire mi fà solo il primo test e poi torna in schermata deskopt

peccato perchè nel primo test con singola gpu parte ed ha una media di 100fps mentre con crossfire attivo e gpu default sono 145fps e con gpu OC a 790/950 diventano 157fps circa, però poi al secondo test forest torna in schermata deskopt

che può essere? forse perchè sono con xp?

bye e tnx
ciao paranoid, anche io sono a problemi con xp perchè se vai nel catalyst control center ed apri la sezione graphic hardware ti ritroverai con una gpu disabilitata, se vai a pagina 98 di questo thread ci sono persone che lamentano questo problema in ambiente xp, mentre con vista le due gpu sono abilitate, io ancora devo farla sta prova perchè non ce l'ho vista purtroppo.........speriamo che con i catalyst 8.12 si risolva questa spiacevole situazione......per bioshock mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te!!!!
Old 07-12-2008, 13:59   #7933
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
ciao paranoid, anche io sono a problemi con xp perchè se vai nel catalyst control center ed apri la sezione graphic hardware ti ritroverai con una gpu disabilitata, se vai a pagina 98 di questo thread ci sono persone che lamentano questo problema in ambiente xp, mentre con vista le due gpu sono abilitate, io ancora devo farla sta prova perchè non ce l'ho vista purtroppo.........speriamo che con i catalyst 8.12 si risolva questa spiacevole situazione......per bioshock mi hai fatto prendere un colpo mannaggia a te!!!!
ciao net

intendi quà -->

scorrendolo io le vedo tutte e quattro attive, mentre l'unica cosa strana che gpu-z nelle seconda gpu mi dice disable:

1 attiva) 2 disable)
3 attiva) 4 attiva)

però tutto il resto da everest, ccc, risorse ecc ecc sembra vedere le 4gpu

mah

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 07-12-2008 alle 14:05.
Old 07-12-2008, 14:03   #7934
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ciao net

intendi quà -->

scorrendolo io le vedo tutte e quattro attive, mentre l'unica cosa strana che gpu-z nelle seconda gpu mi dice disable:

mah
mi sa che hai troppe gpu .....prova a reistallare i driver e vedere che succede

Old 07-12-2008, 14:06   #7935
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

eh belle domande

Quote:
ciao net

intendi quà -->

1 attiva) 2 disable)
3 attiva) 4 attiva)

[/url]

mah
porca miseria queste sono belle domande, tu non hai possibilità di mettere il vista???? il dubbio te lo toglieresti di sicuro benchando con 3d mark prima in xp e poi in vista..........altre soluzioni ?????? grassiiiieeeeee
Old 07-12-2008, 14:07   #7936
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
mi sa che hai troppe gpu .....prova a reistallare i driver e vedere che succede
ciao oko

in che senso troppe? nell'altro sistema ho i driver 8.12 beta ed è la stessa identica cosa dei problemi sopra citati (se vogliamo chiamarli problemi)

bye
Old 07-12-2008, 14:09   #7937
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ciao oko

in che senso troppe? nell'altro sistema ho i driver 8.12 beta ed è la stessa identica cosa dei problemi sopra citati (se vogliamo chiamarli problemi)

bye
ciao
prova a disinstallare tutti i driver e reinstallarli e vedere che succede.....l'importante è che comunque in gestione risorse te le vede correttamente tutte le gpu.....

Old 07-12-2008, 14:09   #7938
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
porca miseria queste sono belle domande, tu non hai possibilità di mettere il vista???? il dubbio te lo toglieresti di sicuro benchando con 3d mark prima in xp e poi in vista..........altre soluzioni ?????? grassiiiieeeeee
si lo ho vista sia 32 che 64bit ed ho intenzione di provare, vediamo se oggi mi gira lo metto, è che sull'altro sistema (sempre xp32bit) ho istallato ieri sera gtaIV e omg ci ho messo 1 ora tra tutte le ca..te della rockstar

cmq provo e ti tengo informato su tutto al più presto

parola di paranoico

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 07-12-2008 alle 14:13.
Old 07-12-2008, 14:12   #7939
netcrusher
Senior Member

L'Avatar di netcrusher

evvai paranoico

Quote:
si lo ho ed ho intenzione di provare, vediamo se oggi mi gira lo metto. è che sull'altro sistema ho gtaIV e omg per istallarlo ci ho messo 1 ora tra tutte le ca..te della rockstar

cmq provo e ti tengo informato su tutto al più presto

parola di paranoico
bene paranoico mi raccomando però bencha prima con Xp e poi con Vista e posta tutti i results così veniamo a capo di questa vicenda....gracias
Old 07-12-2008, 14:13   #7940
Paranoid Eyes
Bannato

Quote:
ciao
prova a disinstallare tutti i driver e reinstallarli e vedere che succede.....l'importante è che comunque in gestione risorse te le vede correttamente tutte le gpu.....
pare di si..

allora gpuz è na chiavica

bye
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian