Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2008, 22:43   #741
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Putroppo le dx11 arriveranno prima del previsto, quindi non credo avrà vita lunga. Indipendentemente da questo il mio discorso iniziale verteva su una semplice analisi di utilità. Dal mio punto di vista immettere sul mercato una scheda di queste caratteristiche in un momento di magra (pochissimi titoli grafici innovativi nell'imminenza) ha poco senso, con l'aggravante di aver ristretto la durata di vita di una 4870 singola che ritenevo poter competere con una 280gtx senza problemi.
Scusa ma sono confuso... prima dici che le DX10 sono un problema per gli sviluppatori, poi dici che questa scheda avrà vita breve perchè le DX11 sono dietro l'angolo..... Ancora non è uscito un solo gioco DX10.1, già si parla di 11 a breve termine???
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 22:46   #742
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da beppecir Guarda i messaggi
Un parere detto "fuori dai denti" :secondo te queste directx11 saranno così fondamentali e decisive nel futuro del gaming? Perché se lo sono come lo sono state le 10 e 10.1 (+ annesso vista), prevedo ancora lunga vita ad xp sp3 ed alle sue directx 9.0c! (ci sono voluti 5 anni e spingi per avere un sistema operativo sufficientemente stabile e poco bacato! )
Il fatto che un prodotto abbia vita breve non significa che cada in osbsolescenza per via di processi tecnologici nuovi di maggior utilità, ma solo perchè verrà sostituito per esigenze nuove (nuove librerie). Dx 10, come 11, sono per il momento del tutto inutili. Chi ha parlato di fondamentale? 10 sec in più per leggere un post.. però capirne il senso..

Old 17-08-2008, 22:46   #743
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
Putroppo le dx11 arriveranno prima del previsto, quindi non credo avrà vita lunga. Indipendentemente da questo il mio discorso iniziale verteva su una semplice analisi di utilità. Dal mio punto di vista immettere sul mercato una scheda di queste caratteristiche in un momento di magra (pochissimi titoli grafici innovativi nell'imminenza) ha poco senso, con l'aggravante di aver ristretto la durata di vita di una 4870 singola che ritenevo poter competere con una 280gtx senza problemi.
non ho la sfera di cristallo, e non faccio l'indovino, usciranno anche le dx11, ma se i progrmmatori stanno lavorando ancora sulle dx9 e fanno fatica sulle dx10 immagino che le dx11 anche se usciranno rimarranno li per un bel po'... (del resto anche crysis doveva essere solo dx10 e invece andava anche in dx9) poi come gia' detto prima il settore It e' soggetto di cambiamenti molto veloci, la Hd 4870 e' ottima fino a che si gioca a determinate risoluzioni, oltre il frame rate rischia di scendere e di richiedere un compromesso per quanto riguarda filtri e qualita' visiva in genere.. quindi la longevita' per chi ha monitor di una certa grandezza e' ancora piu' ridotta, per quanto riguarda il fatto di competere con gtx280 non e' del tutto vero, e' appurato che gtx280 sia piu' performante di Hd4870, dunque per ati riacquistare il primato significava sfornare una scheda che performasse di piu' e che nel contempo avesse un prezzo allineato se non inferiore con il concorrente, ed ecco che arriva 4870x2.

Ora cio' che tu ritieni utile per te, per altri non lo e'.. ad esempio per me in strada e' sufficente una moto da 100cv a due cilindri, per altri se non ha 160cv ed e' un 4 cilindri non e' una moto divertente... ognuno e' libero di fare le proprie scelte, dettate da passione e portafoglio , il voler moralizzare col ragionamento di utile e non utile, laddove c'e' passione lo ritengo inappropriato, ma e' un mio punto di vista .
Con questo chiudo il mio OT.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 22:48   #744
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi

Ora cio' che tu ritieni utile per te, per altri non lo e'.. ad esempio per me in strada e' sufficente una moto da 100cv a due cilindri, per altri se non ha 160cv ed e' un 4 cilindri non e' una moto divertente... ognuno e' libero di fare le proprie scelte, dettate da passione e portafoglio , il voler moralizzare col ragionamento di utile e non utile, laddove c'e' passione e' lo ritengo inappropriato, ma e' un mio punto di vista .
Con questo chiudo il mio OT.
Non voglio essere catalizzatore di moralità, solo esprimere un mio punto di vista. L'ho espresso e guarda caso ha dato fastidio. E ci si ritrova a parlare di tutto e niente. Io non insulto le tue scelte, ma posso criticarle. Tu evita di considerare flam ogni intervento discostante dall'euforico per una scheda video. In questo modo nessuno si sentirà offeso.

Old 17-08-2008, 22:53   #745
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Non voglio essere catalizzatore di moralità, solo esprimere un mio punto di vista. L'ho espresso e guarda caso ha dato fastidio. E ci si ritrova a parlare di tutto e niente. Io non invado le tue scelte, ma posso criticarle. Tu evita di considerare flam ogni intervento discostante dall'euforico per una scheda video. In questo modo nessuno si sentirà offeso.

Ciao
Ancora ?

a me francamente non danno alcun fastidio le critiche sul prodotto oggetto del thread, se queste critiche sono costruttive e premettono di risolvere o migliorare l'uso di tale prodotto, chi parla di niente non sono coloro che ne discutono appunto, ma chi critica le scelte altrui, non le condividi, sono contento per te, ma non venire a raccontare che il prodotto e' inutile, che non ne vale la pena,etc...
se rieterro' tale prodotto inutile o non soddisfacente lo vendero' e passero' ad altro, non mi faccio molti problemi, non ho sposato la Hd4870x2...
Considero flame il criticare le scelte altrui in modo molto vicino al personale e all'offensivo
Spero di essere stato piu chiaro ora.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens
Old 17-08-2008, 23:01   #746
beppecir
Member

L'Avatar di beppecir

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Il fatto che un prodotto abbia vita breve non significa che cada in osbsolescenza per via di processi tecnologici nuovi di maggior utilità, ma solo perchè verrà sostituito per esigenze nuove (nuove librerie). Dx 10, come 11, sono per il momento del tutto inutili. Chi ha parlato di fondamentale? 10 sec in più per leggere un post.. però capirne il senso..

Allora, se siamo in un po' a risponderti in questo modo vuol dire che non ti sei espresso bene. Perché con quel "purtoppo arriveranno le directx11 prima del previsto" sembra che si stia a dare un gran peso ad una cosa che deve ancora palesarsi e che quando si paleserà dovrà ancora dimostrare la sua reale utilità e venire adoperata! (siamo ben lungi dal mondo reale! )
beppecir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:08   #747
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da beppecir Guarda i messaggi
Quoto, ammetto di essere stato un po' impreciso riguardo alla completezza del mio intervento , infatti volevo avvisarti della presenza dell'expertool di Gainward come strumento di controllo ventola agente sulla HD4870x2! Anche a me è sembrato che quell'accozzaglia di termini in barbaro XML fosse perfettamente inutile!
expert tool mi pare fosse gia' citato in quella discussione del tuo link
Old 17-08-2008, 23:12   #748
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
ATI TRAY TOOLS

avete provanto se funge :

Link

_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 26 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 26| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 26 | WATCH Ultra 2 _watchOS 26| tv 4K (2022)_tvOS 26|2x HomePod (2023)_26 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:22   #749
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
avete provanto se funge :

Link

lo provava Emperor...
aspettiamo i suoi commenti
Old 17-08-2008, 23:24   #750
dewwwxx84
Senior Member

L'Avatar di dewwwxx84

Iscritto dal: Jul 2008
Città: MONTEBELLUNA ( tv )
Quote:
a mio parere none' cosi' vedi i pochi giochi usciti in dx10 non sono andati molto bene, come hanno detto le dx10 sono una spina nel fianco. secondo me' gli sviluppatori continueranno ad utilizzare dx9 visto che vanno da dio e rendono bene.( vedi il nuovo crisis invece di farlo in dx10......tornano indietro alle dx9, vuol dire che vanno bene quelle) a differenza delle dx10. a mio avviso la hd 4870x2 sara' longeva come lo sara' ancora x molto il nostro caro WINDOWS XP che usano ancora in mooooooooooooolti. anche se fanno le dx 15 ma vanno da schifo non le usera' nessuno ci scommetto, continueranno ad usare quello che piu' va bene.... attualmente hli sviluppatori non intendono investire su librerie dx10 11 12 ecc ecc preferiscono usare librerie sicure ed affidabili nel nostro caso le dx9
SO W11 CASE NZXT H7, PSU ENERMAX PlatiGemini 1200W, MOBO ASUS ROG Strix x870e - e gaming, CPU Ryzen 9950x., RAM CORSAIR DOMINATOR TITANIUM 6000Mhz C30, SSD SAMSUNG 9100PRO 1T, VGA RTX 5080 PNY OC, PG32UCDMR
dewwwxx84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:37   #751
NvidiaMen
Bannato

L'Avatar di NvidiaMen

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
Come già precisato da Microsoft ("DX11 is totally compatible with DX10. There's not that 9/10 discontinuity we created before" parole di Satchell direttore tecnologico della divisione intrattenimento di Microsoft) e riportato anche qui su HWU le attuali soluzioni DX10 (ma soprattutto DX10.1) grazie all'elevata programmabilità intrinseca delle attuali GPU saranno totalmente compatibili con le nuove API grafiche DX11.
Oltre alla tassellation (tra l'altro prerogativa ATi già dall'architettura R600 in versione 1.0 ed ora 2.0 con RV770) e qualche altra features a parte, le DirectX 11 introdurranno ben poco di nuovo (lato hardware) rispetto alle attuali DX10.1. Le novità principali si focalizzeranno a livello di riscrittura del codice interno (lato software) alle stesse API per un finalmente più adeguato sfruttamento:
1) delle piattaforme multicores attraverso una più estremizzata parallelizzazione dei threads data la complessità sempre crescente degli applicativi;
2) delle soluzioni multiGPU;
3) della programmabilità per l'utilizzo promiscuo delle GPU come coprocessore in ambiti extra-shading (leggasi physics support).

Si annovera infine l'introduzione dello shader model 5.0. Di quest'ultimo poco si conosce, ma se dovessimo ipotizzare quel che in teoria dovrebbe essere implementato rispetto alla versione precedente (4.1) e che suggeriscono alcuni sviluppatori potremmo aspettarci qualcosa che possa sfruttare meglio le caratteristiche delle attuali GPU (un pò come oggi fà CUDA):
- incremento della lunghezza degli shaders (DX10 può processare fino a 64.000 istruzioni, mentre già oggi CUDA arriva a ben 2 milioni);
- funzione di ricorsività negli shaders attraverso la realizzazione di uno stack in memoria (possibile dato che la memoria video nelle odierne VGA si è incrementata considerevolmente) che possa far richiamare istruzioni ricorsive;
- condivisione di una piccola porzione della memoria (anche di 16kb) per gli shaders utile sia alla sincronizzazione dei blocchi di processi di rendering che per leggere e scrivere simultaneamente sulla memoria senza spendere un altro passaggio con un altro Frame Buffer Object. Ad oggi DX10 non può leggere valori (o riscriverli) con uno stesso FBO mentre renderizza perchè segnalato "in uso", con questa funzionalità si garantirebbe uno spazio dati per la lettura, la scrittura e la sincronizzazione dei blocchi da processare (CUDA è già oggi una piattaforma che supporta il syncthreads);
- completo supporto alla doppia precisione (IEE754) nelle textures, nel blending e nel filtering.

Ciò lascia intendere che le architetture RV770 se adeguatamente supportate lato driver potranno avere lunga vita anche con l'introduzione delle DX11. Quest'ultime infatti non faranno altro che ottimizzare maggiormente il codice per sfruttare al meglio l'hardware parallelizzato in tutte le sue forme (CPU e GPU).

PS: stò aspettando anche io la 4870x2 che mi arriverà in settimana.

Ultima modifica di NvidiaMen : 18-08-2008 alle 00:00.
NvidiaMen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:52   #752
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Nvidia Takes A Big Hit In The Second Quarter

Santa Clara (CA) - The replacement of faulty graphics chips as well as a much stronger than expected AMD/ATI pushed Nvidia deep into the red during the second quarter. The company reported a revenue decline of 23% sequentially and a triple-digit loss.

The company posted sales of $893 million, down 23% from $1.15 billion the first quarter and down 5% from $936 million year over year. In a rare event, Nvidia reported a hefty loss of $120.9 million, compared to a net income of $211.8 million in the first quarter.

Nvidia said that its GPU replacement program had a price tag of $196 million. CEO Jen-Hsun Huang said that while the failures affected a relatively small percentage of its total GPU output, repairing an entire notebook "can be expensive". Huang also admitted that Nvidia underestimated the "price/performance" of AMD’s/ATI’s most recent graphics chip, resulting in a wrong position of its products and forcing the company to adjust its pricing during the quarter.

The desktop GPU segment apparently came under heavy pressure and declined 23% from Q1 overall, according to Mercury Research. Nvidia appears to have been especially exposed to this trend as the company said that unit shipments declined by 20% sequentially, while average selling prices dropped by 25%. Overall, Nvidia desktop GPU sales were down 40% from Q1 and down 25% from the second quarter of last year.

Huang believes that this trend is amplified by a market that is moving away from desktops and to notebooks as well as stronger demand of entry-level desktop PCs - a market that is currently underserved by Nvidia. The executive said that Nvidia will begin targeting the entry-level desktop segment with low-cost GPUs this quarter.
Accusato il colpo?
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2008, 23:57   #753
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Penso di averti colpito poi sul vivo se con tanta coda di paglia, ritieni che abbia dato dei rosiconi a chi apre tale discussioni, mentre mi pare di aver scritto sembrare rosiconi e generare flame.

.
(a prescindere che la discussione dellutilità l'ho tirata fuori io)

io ho detto ,che se la guardiamo da un certo punto di vista è una sk sprecata ,per tutto, dato che si crysis losi esclude perche non vi fa i frame che volete (al momento e l'unico gioco che sfrutta le vga fino infondo),e ho anche detto che sarà il mio prossimo acquisto non perchè è essenziale cosa che non lo è affatto, visto che per mandare tutto basta anche una 4850-70. uno che rosika lo fa in modo diverso...

un conto e una sk sfruttata, un conto e voler fare 300 frame al posto dei 250 con filtri piu spinti e qua e la ... che alla fine e una scusa per l'acquisto la questione dei filtri, ma il fatto è la passione che ci spinge a comprare sk piu potenti di quello che servono, overcloccare qua e la per fare 1 frame in piu , cambiare driver e trovare quello che va meglio... non e certo da rosikoni dire cosi, specialmente a uno che sta cambiando tutto il sistema per questa sk video e vuole pensare al crossfire di 2 4870x2(assolutamente inutile ma lo voglio fare ) per fare quei frame in piu che mi permettono di giocare meglio a crysis? o fare 900 frame a cod4? bho affari miei pero so che se non si gaurdasse tutto questo cm un hobby , allora si che sarebbero soldi sprecati.
se uno si vuol limitare a giocare senza filtri a 232145x puo sempre farsi una 4870 e poi ,se la mobo lo permette, un altra in futuro con una riduzione di prezzo, oppure sempre girare da sk video di fascia media-alta a un atra generazione di fascia media-alta che uscira in futuro....

questo e cm la penso
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 00:11   #754
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Accusato il colpo?
dai, stiamo it

p.s: comuqnue non c'e' molto da scherzarci, immagino i dipendenti di nvidia...

cmq pare che stiano chiudendo un contratto con apple... magari gli dara' un po piu' di ossigeno.
Old 18-08-2008, 00:12   #755
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
(a prescindere che la discussione dellutilità l'ho tirata fuori io)

io ho detto ,che se la guardiamo da un certo punto di vista è una sk sprecata ,per tutto, dato che si crysis losi esclude perche non vi fa i frame che volete (al momento e l'unico gioco che sfrutta le vga fino infondo),e ho anche detto che sarà il mio prossimo acquisto non perchè è essenziale cosa che non lo è affatto, visto che per mandare tutto basta anche una 4850-70. uno che rosika lo fa in modo diverso...

un conto e una sk sfruttata, un conto e voler fare 300 frame al posto dei 250 con filtri piu spinti e qua e la ... che alla fine e una scusa per l'acquisto la questione dei filtri, ma il fatto è la passione che ci spinge a comprare sk piu potenti di quello che servono, overcloccare qua e la per fare 1 frame in piu , cambiare driver e trovare quello che va meglio... non e certo da rosikoni dire cosi, specialmente a uno che sta cambiando tutto il sistema per questa sk video e vuole pensare al crossfire di 2 4870x2(assolutamente inutile ma lo voglio fare ) per fare quei frame in piu che mi permettono di giocare meglio a crysis? o fare 900 frame a cod4? bho affari miei pero so che se non si gaurdasse tutto questo cm un hobby , allora si che sarebbero soldi sprecati.
se uno si vuol limitare a giocare senza filtri a 232145x puo sempre farsi una 4870 e poi ,se la mobo lo permette, un altra in futuro con una riduzione di prezzo, oppure sempre girare da sk video di fascia media-alta a un atra generazione di fascia media-alta che uscira in futuro....

questo e cm la penso
davvero, non l'avrei mai detto
Old 18-08-2008, 00:19   #756
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Quote:
Non volevo scherzare ... volevo far notare che forse la serie 48XX oltre a molti consensi ha avuto anche molte vendite
maxsona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 00:19   #757
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
davvero, non l'avrei mai detto
il tuo atteggiamento crea flame non il nostro

non sei a capo del mondo eh
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 00:22   #758
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da garbage Guarda i messaggi
il tuo atteggiamento crea flame non il nostro

non sei a capo del mondo eh

guarda che il mio post non era sarcastico! non mi ero proprio accorto che la questione utilita' l'avessi sollevata tu.

Comunque mai creduto di essere a capo di nulla ,tanto meno del mondo.
Non mi pare nemmeno di averti quotato direttamente o insultato, dunque di flame nemmeno l'ombra, poi vedila un po come preferisci.

Ultima modifica di Dobermann75 : 18-08-2008 alle 00:41.
Old 18-08-2008, 00:30   #759
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
dai, stiamo it

cmq pare che stiano chiudendo un contratto con apple... magari gli dara' un po piu' di ossigeno.
come fece AMD con ATI??? Per poco non fallisce.....
Comunque, ho letto che questa X2 scalda di brutto, anche 80° in full. E' vero?
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 00:38   #760
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
come fece AMD con ATI??? Per poco non fallisce.....
Comunque, ho letto che questa X2 scalda di brutto, anche 80° in full. E' vero?
si, scalda parecchio...
forse e' dovuto anche al profilo di rotazione automatico della ventola, che e' "molto silent"...
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian