Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2008, 07:06   #6821
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
http://www.vr-zone.com/articles/asus...ards/6187.html

Old 08-11-2008, 07:49   #6822
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
wow, dov'e che si compra?
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 07:54   #6823
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
wow, dov'e che si compra?
In Italia mi pare che ancora non ci sia... in Germany: http://geizhals.at/deutschland/a380455.html
Old 08-11-2008, 09:09   #6824
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
In Italia mi pare che ancora non ci sia... in Germany: http://geizhals.at/deutschland/a380455.html

mi serve solo il dissipatore, la scheda già ce l'ho
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 09:54   #6825
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
mi serve solo il dissipatore, la scheda già ce l'ho

lo stesso che voglio io
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 10:06   #6826
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Eh ma tanto c'è poco da fare, per ora o cambiate schede o niente
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 10:43   #6827
Deviad
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Pannello di Controllo/CCC/Cambia/Rimuovi tutto il software ATI/Riavvii e metti i nuovi!
HAhahahahahahahhaha
questa è bella.

Faccio queste cose da una vita e studio informatica e vedo gente scrivere con convinzione ste cavolate ed altra gente, non avendo esperienza, ci crede anche.

Allora, l'unica procedura sicura al 100% di rimozione dei driver è questa:

1) disinstallazione dei driver ati dal pannello di controllo (CCC + driver);
2) riavvio in modalità provvisoria;
3) utilizzo di DriverCleaner Pro (oppure DriverSweeper che però non ho mai provato, ma so che molta altra gente lo usa);
4) riavvio del sistema in modalità normale.

Con questo sistema, a meno che non cambio scheda madre, cambio schede video da una vita senza formattare e non ho mai avuto problemi.

Altrimenti se vi fidate del programma di rimozione della ati, di cui io non mi fido perché i programmi di disinstallazione forniti con gli stessi pacchetti software che non lasciano chiavi nel registro e altri rimasugli sono davvero pochi potete fare così:
1) tasto destro su Computer, poi andate su proprietà, gestione dispositivi, click col tasto sinistro su schede video, fate click col destro sulla vostra scheda video, proprietà, selezione la scheda chiamata "driver", aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco, scheda grafica vga standard;

2) riavviate il computer;

3) disinstallate col programma di disinstallazione fornito col software ATI tutto il software (scusate il gioco di parole) ATI.

Direte voi: "qual è lo scopo di tutto questo?"
Semplicemente che se rimuovete il software ati senza fare quanto detto, rimangono dei file .dll, ecc. nella cartella di sistema system32 che sono in esecuzione assieme inoltre a dei processi (overdrive, monitor della temperatura, ecc.).
Mentre i processi li killa (li uccide) e problemi non ce ne sono, i driver al momento della disinstallazione servono per far funzionare la scheda video fino al riavvio della macchina. Ecco che rimangono i rimasugli.

Siccome Windows è un sitema rompic.oglioni questo è un problema che c'e' sempre stato, ma per di più, a partire da Windows 2000 (mi pare) a rendere meno sicura la effettiva "sovrascrizione" dei file c'e' pure un sistema che tiene una copia di backup delle dll installate in una cartella che si chiama dllcache se non ricordo male.
Questo sistema si chiama "Windows File protection": http://www.pctools.com/guides/registry/detail/790/
C'e' scritto in breve esattamente a cosa serve e quali problemi può dare:
"Windows 2000 and XP include a feature called Windows File Protection (WFP), part of the System File Checker, which is intended to avoid some of the common DLL consistency issues. This feature may also block valid attempts to change system files and it can therefore be disabled using this tweak."
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_File_Protection
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...rce_Protection (questo ha sostituito il Windows File Protection su Vista)

Perché quindi rischiare di avere i driver installati male per evitare di perdere 5 minuti del proprio tempo?

I CCC poi storicamente danno una marea di problemi, non è una novità questo fatto.

La soluzione migliore è:
1) installare solo i driver;
2) leggersi questo thread;
3) scaricarsi la versione beta degli ATT (Ati Tray Tools) che dà meno problemi.

Lo sfogo di qualche post fa derivava anche dalla lettura di certi post che mi hanno fatto accapponare la pelle. ^^

Saluti a tutti senza rancore,
Davide
"Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente

Ultima modifica di Deviad : 08-11-2008 alle 11:17.
Deviad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 10:46   #6828
fabietto27

Quote:
Originariamente inviato da luca21787 Guarda i messaggi
dai ragazzi datemi una mano!!! pleaseee
Per poterlo installare semplicemente avvia il pc e premi F8 fino a quando si ferma al menu che ti fa scegliere se partire in modalità normale o provvisoria.Vedrai che esiste anche una opzione disabilita verifica firma digitale driver o una roba del genere.Evidenziala col cursore,dai invio e una volta che vista è partito vedrai che si installa senza problemi.Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:08   #6829
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
attendiamo fiduciosi, qualche dissipatore aftermarket con gli attributi uscirà presto, di questa scheda ne stanno vendendo parecchie!
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:37   #6830
Kimi.Rk
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pisa..
Quote:
Originariamente inviato da Deviad Guarda i messaggi
HAhahahahahahahhaha
questa è bella.

Faccio queste cose da una vita e studio informatica e vedo gente scrivere con convinzione ste cavolate ed altra gente, non avendo esperienza, ci crede anche.

Allora, l'unica procedura sicura al 100% di rimozione dei driver è questa:

1) disinstallazione dei driver ati dal pannello di controllo (CCC + driver);
2) riavvio in modalità provvisoria;
3) utilizzo di DriverCleaner Pro (oppure DriverSweeper che però non ho mai provato, ma so che molta altra gente lo usa);
4) riavvio del sistema in modalità normale.

Con questo sistema, a meno che non cambio scheda madre, cambio schede video da una vita senza formattare e non ho mai avuto problemi.

Altrimenti se vi fidate del programma di rimozione della ati, di cui io non mi fido perché i programmi di disinstallazione forniti con gli stessi pacchetti software che non lasciano chiavi nel registro e altri rimasugli sono davvero pochi potete fare così:
1) tasto destro su Computer, poi andate su proprietà, gestione dispositivi, click col tasto sinistro su schede video, fate click col destro sulla vostra scheda video, proprietà, selezione la scheda chiamata "driver", aggiorna driver, cerca il software del driver nel computer, scegli manualmente da un elenco, scheda grafica vga standard;

2) riavviate il computer;

3) disinstallate col programma di disinstallazione fornito col software ATI tutto il software (scusate il gioco di parole) ATI.

Direte voi: "qual è lo scopo di tutto questo?"
Semplicemente che se rimuovete il software ati senza fare quanto detto, rimangono dei file .dll, ecc. nella cartella di sistema system32 che sono in esecuzione assieme inoltre a dei processi (overdrive, monitor della temperatura, ecc.).
Mentre i processi li killa (li uccide) e problemi non ce ne sono, i driver al momento della disinstallazione servono per far funzionare la scheda video fino al riavvio della macchina. Ecco che rimangono i rimasugli.

Siccome Windows è un sitema rompic.oglioni questo è un problema che c'e' sempre stato, ma per di più, a partire da Windows 2000 (mi pare) a rendere meno sicura la effettiva "sovrascrizione" dei file c'e' pure un sistema che tiene una copia di backup delle dll installate in una cartella che si chiama dllcache se non ricordo male.
Questo sistema si chiama "Windows File protection": http://www.pctools.com/guides/registry/detail/790/
C'e' scritto in breve esattamente a cosa serve e quali problemi può dare:
"Windows 2000 and XP include a feature called Windows File Protection (WFP), part of the System File Checker, which is intended to avoid some of the common DLL consistency issues. This feature may also block valid attempts to change system files and it can therefore be disabled using this tweak."
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows_File_Protection
http://en.wikipedia.org/wiki/Windows...rce_Protection (questo ha sostituito il Windows File Protection su Vista)

Perché quindi rischiare di avere i driver installati male per evitare di perdere 5 minuti del proprio tempo?

I CCC poi storicamente danno una marea di problemi, non è una novità questo fatto.

La soluzione migliore è:
1) installare solo i driver;
2) leggersi questo thread;
3) scaricarsi la versione beta degli ATT (Ati Tray Tools) che dà meno problemi.

Lo sfogo di qualche post fa derivava anche dalla lettura di certi post che mi hanno fatto accapponare la pelle. ^^

Davide
tu fai troppo il professore!!! quello che dici sono balle spaziali e ridicole sviando gli utenti meno esperti! ati ha creato i suoi driver come lo fa nvidia e nella disinstallazione non prevede di usare nessun driver cleaner!!! studiala un po di piu informatica perche credo che in ati o nvidia l'abbiano studiata un po piu di te!!!

Ultima modifica di Kimi.Rk : 08-11-2008 alle 11:42.
Kimi.Rk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:41   #6831
Deviad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
tu fai troppo il professore!!! quello che dici sono balle spaziali e ridicole sviando gli utenti meno esperti! studiala un po di piu informatica!!!
Guarda, sono così ignorante in materia che ho persino scritto una guida tempo fa su questo forum che è stata messa in sticky e che tuttora la gente legge:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=947345
Purtroppo non tempo per manutenerla.

In questo thread è stato detto che non è possibile superare gli 1.25 di vcore sulla scheda e su questo forum che è molto + affidabile si evince invece che seguendo per bene la procedura si arriva anche ad 1.35 di vcore sulla scheda video:
http://www.xtremesystems.org/forums/...ghlight=4870x2
"Commento # 7 di: Brutale910 pubblicato il 14 Maggio 2007, 08:01 : C'è qualcosa che mi puzza, se sta scheda nn va l' hanno fatto a posta, chi sa cos' hanno in mente
Old 08-11-2008, 11:47   #6832
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
HAhahahahahahahhaha
questa è bella.

Rivolgersi con questo atteggiamento a un altro utente è presuntuoso e scorretto.
In ogni caso, per quanto riguarda i tuoi consigli sull'utilizzo di driver cleaner e simili, da esperto di informatica dovresti sapere che su Vista Driver Cleaner non è in grado di rimuovere tutti i riferimenti ai drivers ati presenti nel registro di configurazione e dal momento che alcune informazioni (completamente innocue per la performance del sistema) sono lasciate ai drivers successivi per la corretta installazione, l'utilizzo di driver cleaner determina in molti casi l'impossibilità di installare nuovi drivers.
Per quanto riguarda ATT non se ne parla perchè al momento non è in grado di controllare la ventola sulla X2. Inoltre CCC oramai è veloce e leggero. Non vedo la necessità di sostituire CCC con ATT. Al limite ATT può essere affiancato a CCC.

Quote:
Davide
Inizi un post dicendo agli altri che dicono cavolate e concludi "senza rancore"...un controsenso. Cerca almeno di essere coerente.
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 11:53   #6833
astaris
Senior Member

L'Avatar di astaris

Iscritto dal: May 2005
Città: napoli
Quote:
In questo thread è stato detto che non è possibile superare gli 1.25 di vcore sulla scheda e su questo forum che è molto + affidabile si evince invece che seguendo per bene la procedura si arriva anche ad 1.35 di vcore sulla scheda video:
http://www.xtremesystems.org/forums/...ghlight=4870x2
Veramente è possibile arrivare a 2 V sulla GPU. In questo forum è riportato che la tensione massima su bios reference raggiungibile con CCC è 1.25, limite che si può superare utilizzando SetVoltage che permette di raggiungere 1.35 V sulla GPU (in realtà ho limitato volutamente la massima tensione 1.35 V per evitare che utenti troppo smanettoni possano danneggriare la GPU).
Mobo: Giga UD4H - Procio: i7 4770K 4.5 Ghz@1.25 with Noctua 12SE in Push-Pull - Ram: 8X2 GB G.Skill 1600 TridentX - Video: MSI 680GTX - Audio: Creative Z - PSU: Corsair HX1000 - HDs: VelociRaptor 300 + Samsung 840 PRO 256 - Rheobus: T-Balancer Fan Controller - Case: TT Armor Plus - Optical: Blu-RAY RW sata - Remote: TT Medialab
SetVoltage 1.4-Guide x 4870 X2-I quadri della mia girl!
astaris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2008, 12:01   #6834
Deviad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da astaris Guarda i messaggi
Rivolgersi con questo atteggiamento a un altro utente è presuntuoso e scorretto.
In ogni caso, per quanto riguarda i tuoi consigli sull'utilizzo di driver cleaner e simili, da esperto di informatica dovresti sapere che su Vista Driver Cleaner non è in grado di rimuovere tutti i riferimenti ai drivers ati presenti nel registro di configurazione e dal momento che alcune informazioni (completamente innocue per la performance del sistema) sono lasciate ai drivers successivi per la corretta installazione, l'utilizzo di driver cleaner determina in molti casi l'impossibilità di installare nuovi drivers.
Per quanto riguarda ATT non se ne parla perchè al momento non è in grado di controllare la ventola sulla X2. Inoltre CCC oramai è veloce e leggero. Non vedo la necessità di sostituire CCC con ATT. Al limite ATT può essere affiancato a CCC.

Inizi un post dicendo agli altri che dicono cavolate e concludi "senza rancore"...un controsenso. Cerca almeno di essere coerente.
Ciao astaris,
innanzitutto ti faccio i complimenti per le guide che hai fatto.
Tu sei l'ultima persona con cui voglio polemizzare per il tuo apporto costruttivo e la tua gentilezza.
Mi sono incavolato, non con te, ma con altri, quando, dopo aver postato il mio primo intervento in questo thread sono stato snobbato da tutti e mi sono visto 3 - 4 pagine di "forum chat".
Come riportato qua è possibilissimo overclockare la 4870x2 fino ad 1.35 rimanendo ad aria.
http://www.xtremesystems.org/forums/...=4870x2&page=3
Sempre su quel thread si spiega come il tool dell'amd e i CCC non permettano di superare certe frequenze.

Ci fosse uno che abbia detto: "interessante", "proviamo", una cosa qualsiasi...
Questo ho contestato.
2 - 3 anni fa quando leggevo sempre questo forum il clima era diverso... tutto qua.
C'era la forum chat ma non come ora: cioè monopolizzare il thread in una conversazione a 3. ^^

Per quanto concerne la ventola e l'ATT basta semplicemente leggere quel thread e aspettare la versione beta di ATT che la supporti.

Ultima modifica di Deviad : 08-11-2008 alle 12:09.
Old 08-11-2008, 12:01   #6835
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Veramente è possibile arrivare a 2 V sulla GPU.

Quote:
In questo forum è riportato che la tensione massima su bios reference raggiungibile con CCC è 1.25, limite che si può superare utilizzando SetVoltage che permette di raggiungere 1.35 V sulla GPU (in realtà ho limitato volutamente la massima tensione 1.35 V per evitare che utenti troppo smanettoni possano danneggriare la GPU).
allora potresti mettere anche 1.4v ? i 1.35v iniziano a starmi stretti
Old 08-11-2008, 12:02   #6836
Deviad
Senior Member

Quote:
Veramente è possibile arrivare a 2 V sulla GPU. In questo forum è riportato che la tensione massima su bios reference raggiungibile con CCC è 1.25, limite che si può superare utilizzando SetVoltage che permette di raggiungere 1.35 V sulla GPU (in realtà ho limitato volutamente la massima tensione 1.35 V per evitare che utenti troppo smanettoni possano danneggriare la GPU).
Perfetto.
Almeno ho avuto 1 risposta.
Old 08-11-2008, 12:02   #6837
Kimi.Rk
Bannato

Quote:

quoto!
Old 08-11-2008, 12:29   #6838
Deviad
Senior Member

Quote:

Per quanto concerne le tue perplessità ho fatto una piccola ricerca su Google ed ho trovato questo:
http://www.driverheaven.net/driver-c...alf-my-pc.html

Il problema può sorgere se uno usa il vecchio drivercleaner (il pro) se uno usa il drivercleaner .net che uso io non si pone nessun problema nemmeno su Vista.

Il consiglio che ho dato sorge dalla mia esperienza con driver di tutti tipi: Nvidia, ATI, beta e non.
Cambio schede video da prima delle Voodoo 2...
Un sacco di volte, ad es., ho visto il cosiddetto stuttering in un gicoo (scattini malefici a random) o altre problematiche del genere tipo che avevo meno FPS o meno punti in 3d Mark di quello che avrebbero dovuto essere. Tutti problemi generati dal fatto che qualche file non era stato sovrascritto. Per questo motivo come precauzione continuo tuttora a seguire le vecchie regole.
Tutto qua.
Poi è ovvio che uno è libero di fare come vuole.

Questo post è stato scritto con l'intento di scambiarsi delle informazioni in maniera costruttiva non di fare a gara a chi ce l'ha + lungo.

Ultima modifica di Deviad : 08-11-2008 alle 12:38.
Old 08-11-2008, 13:24   #6839
Kimi.Rk
Bannato

Quote:
Per quanto concerne le tue perplessità ho fatto una piccola ricerca su Google ed ho trovato questo:
http://www.driverheaven.net/driver-c...alf-my-pc.html

Il problema può sorgere se uno usa il vecchio drivercleaner (il pro) se uno usa il drivercleaner .net che uso io non si pone nessun problema nemmeno su Vista.

Il consiglio che ho dato sorge dalla mia esperienza con driver di tutti tipi: Nvidia, ATI, beta e non.
Cambio schede video da prima delle Voodoo 2...
Un sacco di volte, ad es., ho visto il cosiddetto stuttering in un gicoo (scattini malefici a random) o altre problematiche del genere tipo che avevo meno FPS o meno punti in 3d Mark di quello che avrebbero dovuto essere. Tutti problemi generati dal fatto che qualche file non era stato sovrascritto. Per questo motivo come precauzione continuo tuttora a seguire le vecchie regole.
Tutto qua.
Poi è ovvio che uno è libero di fare come vuole.

Questo post è stato scritto con l'intento di scambiarsi delle informazioni in maniera costruttiva non di fare a gara a chi ce l'ha + lungo.
quello che dici e assurdo e assolutamente non obbligatorio! ho sempre cambiato da ati a nvidia senza mai usare ne driver cleaner ne usando la formattazione e non ho mai avuto ne problemi di prestazioni ne di stabilita'... l'unica volta che ho provato driver cleaner mi e toccato formattare... pensa un po tu..
Old 08-11-2008, 13:32   #6840
Deviad
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kimi.Rk Guarda i messaggi
quello che dici e assurdo e assolutamente non obbligatorio! ho sempre cambiato da ati a nvidia senza mai usare ne driver cleaner ne usando la formattazione e non ho mai avuto ne problemi di prestazioni ne di stabilita'... l'unica volta che ho provato driver cleaner mi e toccato formattare... pensa un po tu..
Ho già detto che non è obbligatorio, ma consigliabile.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian