|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
si dovrebbe essere telecom.
ma non capisco come utilizzare l'ip statico assegnatomi . sia nel router che nelle proprietà delle risorse di rete (tcp/ip). Mi autate grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bari
|
problema Emue, Id basso
ciao a tutti e complimenti e l'ottima guida dei modem/rouer trust 4050 ecc..
Vengo al problema. Possiedo un Trust 4050 , ho eseguito tutte le configurazioni del router,aggiunto le regole ,applicato tutte le eccezioni nel firewell di Xp, aggiunto porte TPC/UDP , appillicato i cambiamenti in wizard ( su emule, sia prima dell'installazione che dopo) ma niente da fare. IL TEST DELLE PORTE TPC ,FALLITO!!! ![]() l'ID di Emule risulta sempre basso!! ![]() Come antivirus possiedo Kaspersky Antivirus 7.0 non so' che altro fare. Vi chiedo aiuto. sto' letteralmente ammmattendo, non so' dove sbaglio... Grazie Ultima modifica di jackal_30001 : 21-11-2007 alle 12:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Junior Member
|
HELP ME PLS
Salve a tutti,
ieri ho acquistato questo apparecchio di cui nel titolo. Allora vi premetto che sono un ignorante in materia, e dopo aver smanettato tutta la notte ho deciso di chiedere aiuto. Io ho intenzione di usarlo esclusivamente come Router. Ho un contratto di tipo Business con il mio provider , il quale mi ha fornito un ip STATICO del tipo 62.154.19.xx . Credo di aver fatto tutte le procedure bene , ma continuo a non riuscire a collegarmi ad internet. Sareste così gentili di guidarmi passo passo? senza dare nulla per scontato , perchè un pò la mia ignoranza un pò la mia inesperienza mi sembra di esser diventato stupido!!!! Vi ringrazio anticipatamente tutti Un saluto Un povero disperato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 |
Junior Member
|
ROUTER TRUST MD 45-50
Salve a tutti,
ieri ho acquistato questo apparecchio di cui nel titolo. Allora vi premetto che sono un ignorante in materia, e dopo aver smanettato tutta la notte ho deciso di chiedere aiuto. Io ho intenzione di usarlo esclusivamente come Router. Ho un contratto di tipo Business con il mio provider , il quale mi ha fornito un ip STATICO del tipo 62.154.19.xx . Credo di aver fatto tutte le procedure bene , ma continuo a non riuscire a collegarmi ad internet. Sareste così gentili di guidarmi passo passo? senza dare nulla per scontato , perchè un pò la mia ignoranza un pò la mia inesperienza mi sembra di esser diventato stupido!!!! Vi ringrazio anticipatamente tutti Un saluto Un povero disperato!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
|
scusate ma per scaricare da siti tipo rapidshare come faccio per non dover apettare tra un pacchetto e l'altro?tutte le volte devo staccare la corrente al router?
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit EVITATE DEMON595 |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Si. Oppure usi programmi che cambiano dinamicamente il tuo indirizzo ip
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Velletri (RM)
|
salve a tutti
ho il suddetto router trust e ho letto un po le pagine per poter mettere apache sul mio pc ma non riesco a farlo funzionare non so cosa c'è che non va allora se pingo il mio pc da lan apache funziona se lo pingo da internet no non si vede neanche la schermata del modem ovviamente da un altro pc ho provato visto quello che cera scritto in questo post la porta mioipestermo:8000 non mi funziona con la configurazione cosi come nelle foto e DMZ 192.168.1.100 o gli ip dinamici e firewall ho provato sia disattivato che attivato cosa non va ? p.s. per mettere ip nat loopback on devo fare sempre con telnet??? grazie mille per le risposte ciao
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
|
foto
CPU: Intel Q6600-G0@400X8 S.V.: ATI Radon HD 3870 512MB S.M.: DFI LANPARTY DK P35-T2RS S.A.: X-Fi Platinum Ram: 2x1GB Corsair XMS2 DHX 4-4-4-12 Ali: Liberty 620W S.TV: PINNACLE PCTVpro Master. DVD: Nec Lett. DVD: LG Monitor: Samsung 22" 226BW tutto raffreddato a Liquido by Lunasio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
|
risolto il problema come al solito era di windows con il suo firewall ho aperto le porte e adesso funziona bene
nelle eccezioni ho messo le porte 80 TCP e UDP ho fatto bene giusto??? ultima cosa che mi rimane da chiedere mi postereste la procedura per mettere ip nat loopback on grazie mille e stata fondamentale questa guida per me ![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
ultima cosa è normale che mi da queso quello nella foto
p.s. ho cambiato la porta per l'accesso al ruter come descritto alla prima pagina ciao grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
non ho quel router sottomano
il Fail si riferisce ai DNS non puoi impostare fissi quelli che ti consiglia il tuo fornitore di ADSL ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Trust MD4050
Alcune domandine semplici semplici per i possessori del Trust MD4050:
1) Cosa significa che è un modem/router? Cosa dovrei fare per usarlo come router? 2) E' possibile vedere i valori della linea (SNR, attenuazione ecc...) con questo modem? 3) E' presente il pulsante per accenderlo e spegnerlo o per scollegarlo devo staccarlo dalla presa della corrente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
ottimo, qualcuno può confermare? questo è molto scomodo ad esempio se il pc è spento... praticamente se è attaccato alla corrente resta sempre acceso e connesso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: 7°38’E 45°07’N
|
per quel poco che ne so, un router è anche un modem
purtroppo non posso verificare, ma quando ho attaccato la spina ho esclamato ..azz non ha l'interuttore la cosa che mi ha colpito è che scalda tanto ... anche senza traffico |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Ci sono i router senza modem e quelli che ce l'hanno. 2-I router sono fatti per rimanere sempre accesi e connessi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Junior Member
Città: roma
|
modem router trust md4050 ... aiuto
..ciao a tutti...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
|
Secondo voi mi conviene passare da un telsey magic al trust 4050 ?
tenendo conto che il telsey è wifi, ma potrei anche farne a meno!
![]() |
#680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.