|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Quote:
Proprio no. |
|
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#143 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
mmmm...attenzione ragazzi non scriviamo cavolate.
E' normale che con pes6 la vibrazione nn funziona...il gioco nn la supporta! neanche con la versione della x360 di pes 6 c'e' la vibrazione..quindi... Cmq con i dirver microsoft la vibrazione nn funziona, nn c'e' nulla da fare. Installando gli XBCD vado alla grandissima e nessun problema. mi carico il profilo che volgio (con o senza trigger digitali) e vado benissimo. Per ora posso dire che sia su NFS-MW che su motogp3 la vibrazione funzia benissimo ![]() unica cosa che nn ho capito....ma i driver microsoft li devo installare x forza prima di mettere gli xbcd? |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#145 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
io ho ripulito il sistema. ho disattivato la periferica virtuale che i driver microsoft crea e successivamente ho lanciato l'unistall. pero' quando attacco il gamepad windows me li installa automaticamente...c'e' un modo x rimuoverli?? |
|
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
|
Estrai l'exe del setup e controlla i file in esso contenuti, quindi cercali ed eliminali manualmente uno ad uno.
Io comunque non mi preoccuperei più di tanto lasciandoli sul sistema, comunque gli xbcd possono essere sempre installati ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
ragazzi ho il pad col file della x360...ma non riesco a farlo andare su PC con PES6....ho scaricato i driver attaccato il pad poi installato..
nessuno mi sa aiutare?? |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nessuno mi sa aiutare?? http://www.microsoft.com/hardware/gaming/download.mspx
è questo il link vero? |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Si, il link è quello, e il pad funziona con pes6 sia con i driver Microsoft che con gli xbcd. Prova a reinstallarli
![]()
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Se lo sapevo prima guardavo qui, ma ormai ho fato da solo.
La mia esperienza qui: [Joypad] Da XBOX a PC è possibile?!
#151 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ho un grosso problema con rayman raving...praticamente non funziona la rotella di destra e quindi moltissimi mini giochi non posso completarli...esiste un profilo che la abiliti anche in rayman? me lo mandate? grazie
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
|
ho appena provato che con i nuovi driver microsoft la levetta dx funziona ma a quel punto è sparita la vibrazione..almeno credo...come si fa a trovare un compromesso che permetta entrambe le cose?
Sharkoon Pure Steel White | Corsair CX750M | i5-9600K | Asus TUF Z370-PLUS Gaming | Corsair Hydro H80 | 2x8GB Corsair DDR4 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | 2x750GB RAID0 W.D. RE3 | W.D. 2500KS | Razer BlackWidow Ultimate | Asus ROG Strix Impact II | Bose Companion 20 |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti!!!
ho un problema enorme.. ho comprato questo controller per giocare apposta a fifa 07, ma sono venuto a scoprire che a fifa 07 si puo giocare solo con i driver versione 6.0.5435.0 . Non li trovo, sono introvabili... qualcuno sa dove posso prelevarli? lo avete provato con fifa 07? ciao a tutti e grazie
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Vicenza
|
Mi iscrivo perchè ho acquistato ieri il controller.
Ho installato i driver in prima pagina e quelli di Energia.S, tutto ok! Non se ne puo' veramente fare a meno perchè con i driver di windows è veramente uno scandalo... non riuscivo neanche a fare una taratura decente. ![]()
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
![]() |
![]() |
#155 |
Senior Member
|
Leggo che la vibrazione non funziona bene con nfsc. Quali sono i sintomi? a me sembra che funzioni correttamente... quando si sterza tutto ok. E' in sincrono.
Il controller è veramente eccezionale per giocarci comunque. Lo consiglio. ![]()
Trattato con: shine82, ivanooe, ipertotix, cos1950, Io_N-Bello, bubu67, riccardods, AXIA, chiccone_99, raxxo, MatteoTrenti, fabri00, r4ven, D4viDX, fpe, Siemens2007, khael, gabrieletor, TexV, alecita, Giankarlo, DenFox, aristippo, ArvMau, hatahualpa, Simbiam7, Ryujimihira, Daishi, lele74, fiorigic, argent88, Jackal84, TorpedoBlu, berrettoverde, Tensor, Melloptz, imayoda, zanca.racing, Deadoc3, tohni, gauss, FLYRED, Dimostar, kamoscio |
![]() |
![]() |
#156 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
peccato... ho quello senza fili
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
|
inanzitutto auguri a tutti!
piccola domanda.. ho un problemino... a volte rimane leggermente spostato un pad e quindi nel gioco si muove da solo il protagonista... c'entra qualcosa con la DEAD ZONE? vorrei che sia meno sensibile all'inizio l'analogico, perchè se mi muovo verso sinistra poi rimane leggermente spostata la manovellina e mi si continua a muovere.. si può evitare ciò?? auguri!
#159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
dove posso trovarli? :P
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.