Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-06-2006, 10:04   #241
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
snake il router non posso comprarlo ora perchè forse sarebbe inutile visto che tra qualche mese passero' a Fastweb Light quindi con l'hag....
Una soluzione diciamo anche momentanea per qualche mese con xbox360 collegato alla porta ethernet DEL PC e MODEM alla porta usb puoì creare problemi ???
Il modem di FW Light, il Pirelli per esempio che hai te supporta l'ADSL2 di altri operatori per curiosità?
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2006, 10:21   #242
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Iscritto dal: Jul 2003
Città: tra Napoli e Roma
Quote:
Originariamente inviato da davestas
snake il router non posso comprarlo ora perchè forse sarebbe inutile visto che tra qualche mese passero' a Fastweb Light quindi con l'hag....
Guarda che FW Light non prevede l'hag...ma il modem.
Se passi a FW Light compra un router tuo.
Gli abbonamenti che prevedono l'hag sono solo FW Easy e FW Full.

Quote:
Una soluzione diciamo anche momentanea per qualche mese con xbox360 collegato alla porta ethernet DEL PC e MODEM alla porta usb puoì creare problemi ???
Il modem di FW Light, il Pirelli per esempio che hai te supporta l'ADSL2 di altri operatori per curiosità?
no...nessun problema. Quelli di FW dicono che va bene anche con altri operatori...ma non saprei...non ho mai provato.
Old 01-06-2006, 15:16   #243
davestas
Bannato

UE Snake volevo dire passo da Light a Fastweb Base appunto con la flat quindi che lo compro a fare ora il router,capisci?
Old 01-06-2006, 15:20   #244
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

ah! ok allora non comprare nulla
Old 01-06-2006, 15:40   #245
davestas
Bannato

senti sono andato ad abbonarmi a FW Light , ma il cavo per collegare il pc al modem non c'e' nello scatolo vero, tocca comprarlo e mi serve di almeno 8 metri, non so se usb e di rete quanto costa e devo usare una prolunga? ... credevo di trovarlo...

Ultima modifica di davestas : 01-06-2006 alle 15:44.
Old 02-06-2006, 18:36   #246
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Per chi l'hag di fw ci sono dei problemi per collegarsi al LIVE ? Ci sono dei passaggi dive4rsi per configurare la connessione ?
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM + Asus Tuf OC RTX 4090 --Ampli Denon X2300 Dolby Atmos + 5.1 casse JBL + Subwoofer + JBL Fastweb Fibra 2,5Gb + SYSTEM- SYSTEM2- SYSTEM3
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2006, 21:04   #247
davestas
Bannato

Quote:
senti sono andato ad abbonarmi a FW Light , ma il cavo per collegare il pc al modem non c'e' nello scatolo vero, tocca comprarlo e mi serve di almeno 8 metri, non so se usb e di rete quanto costa e devo usare una prolunga? ... credevo di trovarlo...
qualcuno mi aiuta???
Old 06-06-2006, 05:42   #248
paulo
Member

Iscritto dal: Dec 2000
Salve a tutti, ho letto un po il thread ed a quanto ho capito è possibile collegare l'Xbox360 ad internet senza pc!!!
La soluzione migliore sembra quella del router al posto dell'ethernet, ora volevo chiedrvi questo...Avete consigli su marca/modello di router? Il collegamento è alquanto difficile? Ho intenzione di fare il collegamento Adsl con alice flat base speriamo che il tutto non mi venga una cifrona, visto che non avendo il telefono fisso attivo dovrò partire da zero...consigli a riguardo???
Grazie!!!
Old 06-06-2006, 07:00   #249
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da paulo
Salve a tutti, ho letto un po il thread ed a quanto ho capito è possibile collegare l'Xbox360 ad internet senza pc!!!
La soluzione migliore sembra quella del router al posto dell'ethernet, ora volevo chiedrvi questo...Avete consigli su marca/modello di router? Il collegamento è alquanto difficile? Ho intenzione di fare il collegamento Adsl con alice flat base speriamo che il tutto non mi venga una cifrona, visto che non avendo il telefono fisso attivo dovrò partire da zero...consigli a riguardo???
Grazie!!!
Beh...penso che non ci sia da spendere tanto. Con Alice non dovresti avere problemi sulla scelta del router. Non ricordo che modem ti danno loro, comunque credo sia meglio non prendere quello loro ma comprare un router a parte.
Io inizialmente avevo un abbonamento Telecom (ora ho Fastweb) ed ho avuto 2 router: un D-Link DSL-504T ed un Netgear DG834G (che è anche WiFi 54 Mbps)...vanno tutti e due da dio. Credo ci siano una marea di router da poter comprare a poco prezzo. Comunque, a livello di funzionalità, il Netgear è più completo, ma per quanto riguarda il prezzo, i D-Link dovrebbero costare un po' di meno. Dovresti trovare su internet qualche offerta a poco prezzo.
Old 06-06-2006, 07:11   #250
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
qualcuno mi aiuta???
Beh...ti conviene comprare un cavo di rete (incrociato) da una decina di metri.
Comunque, se posso darti un consiglio, nel caso in cui ti abbiano appioppato il modem bianco Pirelli V 1.0 (quello con solo due porte ethernet), probabilmente avrai problemi nel connettere contemporaneamente PC e console.
Fastweb fa il controllo del mac address della scheda di rete e (visto che quello è un modem e non un router) il mac address che controlla non è quello del modem ma del PC/console collegato ad esso, e se provi a collegare la 360 dopo aver collegato il PC, non dovresti riuscire ad andare in rete, in quanto Fastweb, non riconosce il mac address della 360 e non ti assegna l'IP. La cosa da fare sarebbe spegnere il modem fastweb, lasciarlo spento per qualche ora e poi ricollegarci la console. Ogni volta però saresti costretto a fare sto giochetto.
Ti dico questo perchè io ci sono passato. Ti conviene comprare un router compatibile con le specifiche Fastweb e collegare quello, in modo tale che Fastweb riconosca sempre il mac address del router, ma ad esso ci puoi collegare quanti PC/console di pare.
Come ho appena risposto a paulo, io ho un D-Link DSL-504T ed un Netgear DG834G ed aggiungo che sono tutti e due compatibili con le specifiche fastweb.
Ciao...spero di esserti stato utile.
Old 10-06-2006, 10:37   #251
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Vediamo se qualcuno di voi risolve il mio problema....da qualche giorno sono entrato in possesso di una Xbox360, ma non riesco ad usufruire del servizio XboxLive (regolarmente pagato), nella configurazione della console (collegata tramite cavo di rete direttamente allo scatolotto di Fastweb) esce un errore di MTU....vi allego uno screen di ciò che mi scrive (ho una connessione Adsl Fastweb 6 mega 24ore su 24)

http://img311.imageshack.us/img311/6...gine0018tm.jpg

Per ora ho risolto collegando la X360 al pc (ho montato due schede di rete), in questo modo riesco ad entrare in live ma devo avere sempre il pc acceso....
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 13:35   #252
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO
Vediamo se qualcuno di voi risolve il mio problema....da qualche giorno sono entrato in possesso di una Xbox360, ma non riesco ad usufruire del servizio XboxLive (regolarmente pagato), nella configurazione della console (collegata tramite cavo di rete direttamente allo scatolotto di Fastweb) esce un errore di MTU....vi allego uno screen di ciò che mi scrive (ho una connessione Adsl Fastweb 6 mega 24ore su 24)

http://img311.imageshack.us/img311/6...gine0018tm.jpg

Per ora ho risolto collegando la X360 al pc (ho montato due schede di rete), in questo modo riesco ad entrare in live ma devo avere sempre il pc acceso....
Ciao cCUCAIO...allora, che tipo di connessione hai?
Se hai una connessione Fastweb Light e utilizzi un router di tuo (non quello che danno loro) dovresti modificare il parametro MTU nelle impostazioni del router ed impostarlo a 1500.
Il fatto che ti funziona passando tramite il PC, vuol dire che il parametro MTU del PC è settato a 1500.
Old 10-06-2006, 15:38   #253
cCUCAIO
Senior Member

L'Avatar di cCUCAIO

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Ciao Snake, non ho fw light bensì una connessione illimitata, 24ore su 24...il modem naturalmente non è il mio, ma è il Pirelli AGE-Ra di fastweb...
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2006, 16:02   #254
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Allora non dovresti avere problemi....dovresti solo collegare la 360 direttamente al Pirelli. Se non va chiama il servizio clienti FW. Credo sia l'unica cosa da fare, anche perchè FW certifica la piena compatibilità con Xbox Live.
Old 13-06-2006, 18:20   #255
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
Helpm me ! help!
ragazzi ho un problema:
ho un modem telecom collegato via USB al pc ma il pc è sprovvisto di entrata ethernet, allora come cavolo faccio a collegare l'x??????????
vi prego aiutatemi
Lord-Namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2006, 18:21   #256
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

Quote:
Originariamente inviato da Lord-Namo
Helpm me ! help!
ragazzi ho un problema:
ho un modem telecom collegato via USB al pc ma il pc è sprovvisto di entrata ethernet, allora come cavolo faccio a collegare l'x??????????
vi prego aiutatemi
O ti compri un router...oppure una scheda di rete per il PC (costa pochi €) alla quale collegherai l'xbox 360
Old 13-06-2006, 18:28   #257
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

io ho un negozio di essedi vicino casa ma l'unica scheda di rete è questa
secondo te va bene?
Old 13-06-2006, 18:40   #258
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

No...quello è un modem interno 56K

devi prendere QUESTA
Old 13-06-2006, 18:45   #259
Lord-Namo
Senior Member

L'Avatar di Lord-Namo

GRAZIEEEEEEEEEE 100000000000000
ps io con la xbox 360 da 399 e ho 1 mese gratis di abbonamento gold????
Old 13-06-2006, 18:47   #260
Snake1980
Senior Member

L'Avatar di Snake1980

E'una domanda? non capisco

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
HPE unifica e semplifica il programma pa...
Nintendo Switch 2 è un flop per i...
Gigabyte B850 AORUS STEALTH ICE, una mot...
Aggiornamenti firmware per LUMIX S1RII, ...
La ZTL di New York: da odiata ad amata, ...
La realtà virtuale arriverà...
Blue Yeti a 84€ su Amazon: microfono USB...
Pixel 9 a 599€ su Amazon: Android puro, ...
Nuovo vincitore in Formula E: Dan Ticktu...
Samsung Exynos 2500 ufficiale: è ...
Path tracing con la prossima generazione...
La Polestar 4 ha vinto la Mille Miglia G...
Le prime immagini del telescopio Vera Ru...
Death Stranding 2: On the Beach - Il seq...
Amazon: nuovi satelliti Project Kuiper i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian