|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Scusate,. sarò tardo io, ma collego il pad wireless della 360 al ricevitore, nel pannello di controllo vado a fare i settaggi e tutto è ok, lancio Call Of Duty 5 WAW (che è compatibile) e.... non si muove di un mm il mio uomo, va solo di mouse. Cosa dimentico?
#2422 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Che i Call of Duty, giustamente, non hanno supporto per i controller.
Sei tu che usi un controller per gli sparatutto, ti voglio vedere a giocare online. |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
|
Veramente sul retro c'è scritto "supporta il controller per xbox 360" altrimenti non lo chiedevo nemmeno. E cmq non lo uso quasi mai, solo quando voglio giocarci spaparazzato sul divano col pc collegato al plasmone, negli altri momenti solo mouse e keyboard.
#2424 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ho anch' io sto problema con cod5.
lo comprato perche' c'era propio scritto sulla confezione ![]() che truffa e' questa. |
![]() |
![]() |
#2425 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
poi nelle istruzioni del gioco c'e solo l'immagine del controller.
senza nemmeno una piccola spiegazione. Ultima modifica di peppino500 : 19-11-2008 alle 07:19. |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
non fatene una tragedia, usate mouse e tastiera!
#2427 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
se volete usare il joypad usate xpadder e andate lisci come l'olio!!!
|
![]() |
![]() |
#2428 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2429 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
ma per usare quello wireless sul pc serve un adattatore?se si quanto costa?
bisogna comprare quello wireless apposta per pc o quello della 360 va bene lo stesso? |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
|
Si questo funziona, ma funziona solo perchè il programma emula la tastiera, inoltre i tasti son tutti da configurare e sono pochi, sarebbe stata tutta un'altra cosa se il programma avesse "visto" da solo il joypad, sarebbero potuti esistere tasti tipo PRESSIONE LUNGA o anche PRESSIONI MULTIPLE IN CONTEMPORANEA.
#2431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ciao! edit:se tu hai già un controller wireless x360 compra pure solo l'adattatore...
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 20-11-2008 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
#2432 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema TIPICO
Chiedo scusa, ho letto gran parte della vostra discussione ma non ne riesco a venire fuori (non so se sono un fesso io o se è veramente difficile, ma in genere riesco a interagire con questo cavolo di pc)
![]() Espongo brevemente: ho comprato un pad logitech chillstream per pc (emula quello della xbox). Il problema, giocando a PES, è che agli utilissimi tasti r2 e l2 corrispondono altrettanti trigger che non ti danno la possibilità di effettuare le finte. Non è un problema da poco: vorrei che LT e RT si trasformassero in tasti digitali invece che riprodurre un unico asse. Ho cercato nei forum e la vostra discussione m'è parsa la più adatta. Scarico questi benedetti xbcd (e non è facile trovarli per windows vista), installo i driver modificati di redcl0ud, ma il risultato è che il computer va totalmente in palla e mi restarta windows ogni volta che inserisco il pad. Rimetto i driver originali per non distruggere il pc e, semplicemente, non so come fare. Come posso trasformare questi grilletti maledetti in due normalissimi pulsanti? Ringrazio chiunque mi possa aiutare e mi scuso per la niubbaggine ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2433 |
Bannato
|
Non emula un cazzo, È PER XBOX.
I driver XBCD ho sempre visto in messaggi che causano casini, mai uno che scrivesse di aver risolto qualcosa. Ma tenetevi 'sti benedetti driver, la periferica è di Microsoft e saprà come funziona! Per i "pulsanti", la soluzione te la puoi trovare da solo. Cerca. |
![]() |
![]() |
#2434 | |
Junior Member
|
Sulla confezione del pad c'è scritto "PER PC".
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2435 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
|
vi fissate se avete problemi a configuravi i tasti emulateli con xpadder lo trovi in prima pagina
|
![]() |
![]() |
#2436 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#2437 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Non sei al bar. Sei di fronte alla tastiera del tuo PC, questo significa che tra il tuo pensiero e le parole per esprimerlo ci sono PARECCHI filtri. Usali!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#2438 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() un consiglio, mi è arrivato il pad e la mia ragazza me l'ha imboscato da qualche parte perchè dice che quello è il mio regalo di natale...che faccio la meno?... ![]()
![]() |
#2439 | |
Junior Member
|
Quote:
D'altronde non ti ho chiesto di darmi 200 euro, ho gentilmente domandato se qualcuno sapeva un modo per risolvere quel fastidioso problema. Xpadder mi sembra l'unica trovata intelligente che mi sia stata proposta, dunque a conti fatti potevi anche evitare di perdere tempo a scrivere due post inutili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2440 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.