|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Che marca di supporto hai utilizzato, e che tipo (DL+ o DL-)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 |
Junior Member
|
Tentativo stavolta con ImgBurn, al momento di scrivere
questo è il messaggio del programma: Otimal L1 Data Zone Start LBA: None found! (VTS_04) This Image has not mastered correctly for burning onto a doublr layer (OTP track path) disc None the cells meet the 'D Video specifications' criteria for a potential layer break positin. Do you want continue anyway? A questo punto mi sono fermato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
eh qui mi sa ke il problema è l'immagine di partenza!
cerca su internet altrimenti nn puoi montarla su una unità virtuale e poi masterizzare i files tipo con nero o altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Junior Member
|
Allora, come da consiglio ho creato un file immagine del DVD con ImgBurn, alla domanda se volevo cambiare il layer break con uno di quelli consigliato dal programma ne ho scelto uno con la croce verde (optimal), ho generato il file ISO, ma in contemporanea mi ha generato un file con estensione MDS, per cui non so quale masterizzare.
Gentilmente Lapiris, potresti spiegarmi la tua procedura passo-passo. Grazie. ![]() Ultima modifica di spotorno : 31-01-2008 alle 22:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho creato un DVD virtuale con Starburn, oltretutto testato e funzionante, ma non capisco, che vantaggio posso trarne tentando la copia da un'unità virtuale. Cioè, secondo te è meglio copiare un DVD (seppur virtuale), crearlo dai files (quelli contenuti nella cartella Video TS) o generarlo da un'immagine (ISO,NRG ecc.)? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
oh! finalmente riesco a leggere questa discussione!!
![]() di solito quando dice dell'errore della calibrazione del laser il masterizzatore è da buttare... io ipotizzerei che magari hai usato qualche marca di dvd che non sono ben supportati dal masterizzatore e magari sbaglia ,per l'appunto, la messa a punto del laser per l'incisione. magari invece di andare sulla pagina di liggy e dee vai su quella di de boer o come caspita si chiamava che metteva anche la utilissima tabella che riportava firmware per firmware quale sezione tra supporto cd ,dvd ecc ecc era stata aggiornata .prova a vedere se quello che hai messo tu è il più aggiornato. se poi serve un sito che fa buoni prezzi prova con ...ah già non si può dire..... poi mi bannano.... vabbè , è famoso ,casomai pm! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4307 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Comunque credo che hai fatto tutto ok..se ancora non scrive..prova a seguire le indicazioni di blubrando! bye! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
il mio consiglio era solo epr dirti ke se hai dei file vob, un film cioè, prova a ricreare la struttura del dvd usando nero, come se masterizzassi un nuovo DVD-video, ricreando video_ts e audio_ts se anche nero nn funziona... beh allora o riflashi un altro firmware o cambi masterizzatore!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Junior Member
|
Quote:
Il DVD non è originale, l'ho scaricato. I files all'interno della cartella hanno estensione .mpeg e .bup. Farò ancora un tentativo, poi mi darò all'ippica !! Ma non esiste un programma che permetta la simulazione di scrittura sui DL ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
..che io sappia non ci sono progr che permettano la simulazione! (se ci sono allora non ne so abbastanza)
Un ultimo accorgimento che ti posso dare con ImgBurn anche se non dovrebbe essere necessario...una volta scelto il punto del salto, proprio come hai fatto te, e scritto il file immagine, quando carichi il file MDS x la scrittura controlla sempre nella finestrina di destra che la quantità di dati scritti sul "Layer 0" sia maggiore di quelli del "Layer 1". In bocca al lupo!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 |
Junior Member
|
Signori, comincio ad adirarmi
![]() ![]() ![]() Ecco il tentativo con Imgburn: I/0 error! ScsiStatus: 0x02 Interpretation: Check Condition CDB : 2A 00 00 1B 80 00 00 20 00 Interpretation: Write (10) - Sectors7040-7071 Sense Area 70 00 03 00 00 00 00 0A 00 00 00 00 0C 00 00 00 00 Interpretation: Write Error. Domani ho la mia prima lezione al maneggio.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | |
Junior Member
|
Quote:
forse è dove c'è scirtto "first phisical sector" ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi farebbe piacere se mi segnalassi tramite un PM il sito per acquistare i dvd... tante grazie ancora di tutto... appena sono in condizioni di fare altre prove (spero prestissimo!) vi faccio sapere. Buonanotte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() Quote:
cmq le info sul sito di liggydee ci sono http://liggydee.cdfreaks.com/fwinfo/en/3520a/2U5 >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 02-02-2008 alle 01:21. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ad ogni modo blubrando parlava di marca di DVD eventualmente non ben supportata dal mio masterizzatore ma mi sembra strano che il mio nec non supporti i verbatim. Spero presto di darvi qualche notizia in più sulle mie prove. Grazie ancora a tutti. Buona giornata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() Ora però la XBOX360 mi ha "obbligato" a tenerli in considerazione. Spero di riuscire nell'impresa. Ancora grazie della tua collaborazione. A risentirci ![]() P.S.: Anch'io faccio largo uso di verbatim anzi, a dirla tutta, uso solo quelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | |
Junior Member
|
Quote:
Uff...Alla fine mi sono stufato, non trovando soluzione ho deciso di dividere il DVD in due parti con CloneDVD2 e di masterizzare su due DVD da 4.7 GB. Grazie comunque dei consigli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Empoli (Firenze)
|
Anydvd mi dice di scaricare un nuovo firmware per nec 3520a.
Ma quale ci devo installare ? 3.07? Ultima modifica di Lmarco : 03-02-2008 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() Riesci a postare uno screen del messaggio in questione? O ricordi precisamente cosa fosse scritto?
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.