|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma la bombola da dove la spruzzi dal cassetto aperto?
per le prove ho visto che anche col buffer ballerino i dvd vengono bene, quindi non ci ho dato peso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
I dvd vengono ok lo stesso,il discorso è che se si sfuota il Buffer,nel cd o dvd si crea per quei secondi che interviene il Burn Proof una leggerissima imperfezione di incisione,che su alcuni lettori Dvd potrebbe rendere difficile la lettura. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: near Palermo
|
Quote:
mi succedeva con una vecchia versione di firmware (ora non ricordo quale, ma non era originale)... il buffer ogni 3-4 minuti (io masterizzo ad 8x) si svuotava,... eppure tenevo in ordine l'HD, non mantenevo in background programmi, etc. sostituito il firmware, tutto è tornato in ordine e a tutt'oggi masterizzo senza problemi... P.S. tutti i dvd masterizzati con quel firmware funzionano regolarmente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
se ne è discusso in passato ,siamo arrivati alla conclusione che il buffer si svuota quando cambia di velocità infatti il nec a 8X scrive in PCAV o ZCAV non ricordo ,cmq per farla breve arrivato a un certo punto fa un salto di velocità e si svuota il buffer ,il pio 109 invece scrive in maniera differente a questa (e altre) velocità. Sta tutto scritto nel primo topic che ho fatto (e che dovrei aggiornare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3805 |
Senior Member
|
si ma a me lo fa anche a velocità 2x
![]() come è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
boh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
Spero di averti tranquillizzato ![]() O forse mi dovrei preoccupare anch'io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3808 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Qualcuno ha provato Nero 7? Il buffer ondeggia come nel 6?
![]()
![]() |
#3810 |
Senior Member
|
io l'ho messo però non ho ancora masterizzato nessun dvd.
Non capisco come mai non ci sono più le icone come nel 6. C'è solamente la barra dei menù e non quella con le comode icone. Succede anche a voi? A presto. Pierpippo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
le icone col 7 te le devi creare e personalizzare da solo..una rottura di maroni insomma per ki e' abituato da anni col nero normale
![]() |
#3812 |
Senior Member
|
ho pravoto ma non sono riuscito a trovare il modo per mettere le icone.
dove le trovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3813 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
su questo nn posso esserti di aiuto...il 7 nn l'ho nemmeno preso ankora..e penso ke restero' col 6.6 per parekkio tempo ankora ^^
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3815 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Mi sapreste dire quante "pecore" ha questo masterizzatore ?
Mi serve per poter installare correttamente alcuni profili di Alcohol 120%. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3816 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Farò prove + approfondite... Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3817 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Salve raga, da quanto tempo nn mi facevo vivo nel 3d!
Un consiglietto veloce.... Fra un po' cambio computer, e secondo voi mi tengo il glorioso 3520 fw2.U3 che mi ha dato tante soddisfazzioni e nessun problema, o compro il 4550? Nn mi interesserebbe per le velocità superiori, al max faccio i dvd a 8x e i cd a 16x o meno, ma solo per la migliore qualità di scrittura, che essendo un modello nuovo, qunatomeno qlkosa dovrebbe pure aver migliorato. Che dite?
![]() |
#3818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3820 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
|
Mi sà che avete ragione, lo terrò fino a che nn mi lascerà per morte naturale!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.