Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 18:49   #3401
Hwupgr
Senior Member

L'Avatar di Hwupgr

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zappy
ho il vago sospetto che il problema possa essere il mio esemplare... come faccio a verificare?!?
Ah ho usato Nero 6.6.0.13 e il firmware ufficiale 3.04.
Aggiorna compilation durante import.sessione disabilitato (non spuntato).
Modo 1, Iso 9660+Joliet, max 31 caratteri,Iso 9660 standard Iso.
Selezionato sempre l'ultima sessione scritta per continuare una nuova sessione.
Hwupgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 11:19   #3402
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
premesso che ho letto quasi tutto il 3d (se l'hai letto anche tu forse ricordi qualche mio post) non è affetto vero. Un banalissimo lettore dvd-rom samsung che uso su un altro pc legge perfettamente dvd-r multisessione senza nessun genere di problema; inoltre, ha finora digerito senza alcun problema e con velocità di lettura elevatissime anche dvd (+/-r) video e dati che il nec non riusciva affatto a leggere (file corrotti e video che si bloccavano)

Ora, da possessore di un nec 3520, mi chiedo: ma è veramente un buon lettore? x la mia esperienza no, è pessimo.
Ma non diciamo cazzate! La multisessione sui -R non è approvata dal DVD Forum. I supporti + non fanno parte di questo forum e per loro la multisessione è presente. Lo stesso nero quando tenti di far un - in multisessione ti dice che probabilmente sarà letto da pochi lettori con S.O. XP...
Ora, se vuoi farti male da solo fallo, ma io non farò MAI un -R/RW in multisessione se so che sarà illeggibile alla maggior parte dei lettori.
Il fatto che il samsung lo legga non fa testo...
Old 02-07-2005, 12:35   #3403
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Ma non diciamo cazzate!
Il tuo intervento è assolutamente corretto e legittimo, a parte questa piccola premessa che te le potevi risparmiare
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 15:08   #3404
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

ragazzi scusatemi...nn so quale firmware scaricare... mi potreste dire il nome completo... xche guardando nel sito...www.micheldeboer.nl .... nn trovo i firmware di cui si parlava...tipo uc uf.... x favore qualche anima..pia..m direbbe quale mettere..magari mettendomi uno screenshoot del sito..con la freccietta che m dice quale prendere? il migliore in assoluto se c'e'... quello che sblocca d tt... cosi flasho oggi... grazie.. ragazzi...
maxtro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 16:22   #3405
#Beast
Member

L'Avatar di #Beast

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Scaltenigo City
Quote:
Originariamente inviato da maxtro
ragazzi scusatemi...nn so quale firmware scaricare... mi potreste dire il nome completo... xche guardando nel sito...www.micheldeboer.nl .... nn trovo i firmware di cui si parlava...tipo uc uf.... x favore qualche anima..pia..m direbbe quale mettere..magari mettendomi uno screenshoot del sito..con la freccietta che m dice quale prendere? il migliore in assoluto se c'e'... quello che sblocca d tt... cosi flasho oggi... grazie.. ragazzi...

Vai a questa pagina: http://www.micheldeboer.nl/firmware/3520.html

Nella lista dei firmware moddati scariki questo: Liggy's And Dee's NEC ND-3520 1.UG, Bitsetting, RPC1, Rip Lock (based on I-O Data 3.04) (NEW 11-06-2005)

Link x download diretto: http://www.micheldeboer.nl/firmware/3520/LD3520_1UG.zip

Ne ho fatti decine di dvd con questo firmware e mai un problema (uso solo dvd verbatim a 8x massimo cmq), e appena adesso ho finito di backuppare 5 dvd (pieni di divx) uno dietro l'altro.

Non è un medicinale, ma leggi lo stesso le istruzioni per l'uso incluse nel file zip, o quelle nel primo post.

Salut!
#Beast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2005, 17:03   #3406
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

grazie 1000....
Old 02-07-2005, 19:46   #3407
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

quale dei 2 file devo mettere?basta che faccio doppio click? un altra cosa...come faccio a vedere che versione firmware ho e che versione di nero mi consigliate... e di alchool? grazie in anticipo...

Ultima modifica di maxtro : 02-07-2005 alle 20:43.
Old 02-07-2005, 21:32   #3408
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma non diciamo cazzate! La multisessione sui -R non è approvata dal DVD Forum. I supporti + non fanno parte di questo forum e per loro la multisessione è presente. Lo stesso nero quando tenti di far un - in multisessione ti dice che probabilmente sarà letto da pochi lettori con S.O. XP...
Ora, se vuoi farti male da solo fallo, ma io non farò MAI un -R/RW in multisessione se so che sarà illeggibile alla maggior parte dei lettori.
Il fatto che il samsung lo legga non fa testo...
si da il caso che lo stesso dvd-r multisessione che sul nec nè win XP nè linux debian riescono a leggere completamente venga invece visto perfettamente e nella sua interezza su un win 2000...
Old 03-07-2005, 01:18   #3409
blubrando
Senior Member

L'Avatar di blubrando

Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
lo sapete che un dvd-r mi si è corrotto? come nei princo
dovrò fare altre prove ,non è che me ne freghi molto però....
blubrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 08:05   #3410
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
ho il 3520

ciao a tutti , sapete se il 3520 si può moddare in 3530 0 3540
Old 03-07-2005, 09:30   #3411
ezio
Senior Member

L'Avatar di ezio

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Quote:
quale dei 2 file devo mettere?basta che faccio doppio click? un altra cosa...come faccio a vedere che versione firmware ho e che versione di nero mi consigliate... e di alchool? grazie in anticipo...
Dei due firmware contenuti nel file zip, quello con la dicitura QUIET ha il riplock attivato; ciò significa che copiando un dvd originale sul tuo pc la velocità di lettura del tuo nec sarà bloccata a 5x per ridurre il rumore, allungando però i tempi di copia.

Per vedere quale firmware hai ti basta andare, in nero (di cui ti consiglio l'ultimo update disponibile) su "seleziona masterizzatore" e dopo aver selezionato il nec alla voce "revisione firmware" ti verrà indicata la tua versione
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 10:14   #3412
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
si da il caso che lo stesso dvd-r multisessione che sul nec nè win XP nè linux debian riescono a leggere completamente venga invece visto perfettamente e nella sua interezza su un win 2000...
Ma non lo dico io, lo dice Nero!
Fare una cosa che non sai mai se funzionerà nel col NEC ne con altri master non mi sembra una gran cosa. Preferico andare sul sicuro e masterizzare di botta...
Old 03-07-2005, 10:34   #3413
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Quote:
Originariamente inviato da ezio
Dei due firmware contenuti nel file zip, quello con la dicitura QUIET ha il riplock attivato; ciò significa che copiando un dvd originale sul tuo pc la velocità di lettura del tuo nec sarà bloccata a 5x per ridurre il rumore, allungando però i tempi di copia.

Per vedere quale firmware hai ti basta andare, in nero (di cui ti consiglio l'ultimo update disponibile) su "seleziona masterizzatore" e dopo aver selezionato il nec alla voce "revisione firmware" ti verrà indicata la tua versione

e quello firmware package o devo mettere pure?in poche parole metto tt e' due...giusto(doppio click e parte solo)...? qual'e' l'ultima ralease di nero?quale software mi consigliate (a parte nero)? grazie a tt raga....
Old 03-07-2005, 11:42   #3414
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

m consigliereste anche un buon lettore dvd..x vedere i dvd sul pc? grazie... e buona domenica...
Old 03-07-2005, 11:46   #3415
konqueror
Senior Member

L'Avatar di konqueror

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da megthebest
ciao a tutti , sapete se il 3520 si può moddare in 3530 0 3540
ma e' mai esistito il 3530?
meglio rimanere a 3520: tempo di accesso sui supporti minori del 3540
Old 03-07-2005, 16:08   #3416
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Quote:
e quello firmware package o devo mettere pure?in poche parole metto tt e' due...giusto(doppio click e parte solo)...? qual'e' l'ultima ralease di nero?quale software mi consigliate (a parte nero)? grazie a tt raga....

raga.nessuno m saprebbe dire..se devo mettere tt e 2 i firmware o sl il quiet o fimware package? sto mettendo l'ultimo che si trova in quel sito detto da voi... ce ne sn d migliori x caso?
Old 03-07-2005, 20:44   #3417
zappy
Senior Member

L'Avatar di zappy

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ma non lo dico io, lo dice Nero!
Fare una cosa che non sai mai se funzionerà nel col NEC ne con altri master non mi sembra una gran cosa. Preferico andare sul sicuro e masterizzare di botta...
purtroppo a caval donato non si guarda in bocca... se mi arriva un dvd-r multisessione pieno di belle cose... mi piacerebbe leggerlo... e invece il nec nn lo caga...
ciao
Old 03-07-2005, 20:54   #3418
maxtro
Senior Member

L'Avatar di maxtro

Quote:
raga.nessuno m saprebbe dire..se devo mettere tt e 2 i firmware o sl il quiet o fimware package? sto mettendo l'ultimo che si trova in quel sito detto da voi... ce ne sn d migliori x caso?

nessuno ?
Old 04-07-2005, 07:40   #3419
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
purtroppo a caval donato non si guarda in bocca... se mi arriva un dvd-r multisessione pieno di belle cose... mi piacerebbe leggerlo... e invece il nec nn lo caga...
ciao
Fagli il a chi te l'ha dato...
Old 04-07-2005, 07:42   #3420
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
nessuno ?
1.UG

Versione Quiet riplock a 5x sui DVD-VIDEO originali.
Versione normale no riplock rippa i DVD-V Orig a 16x
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian