|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
Io sno arrivato invece a una conclusione diversa, e risaputo che la pottenza del laser dei mast. cd e costante a qualsiasi velocitta e dipende dal tipo di supporto, cianina ,azo ecc ecc, e per questo che a + basse velocitta i cd rendevano meglio , infatti il laser rimanendo per piu tempo sulla stessa zona creava un solco + profondo,nei dvd invece potrebbe essere che la potenza del laser (come e giusto che sia ) vari al variare della velocittà oltre che al tipo del supporto, ecco per che magari i ritek g05 a 4X escono malaccio, puo darsi che il laser nn riesca a scrivere suficentemente in proffonditta, a riprova di cio, mentre nei cd è possibile conoscere la pottenza del laser necessaria alla scrittura nei dvd no. Commenti???
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
GRAZIE
a tutti voi che mi avete convinto a prendere questo masterizzatore... lo ho da 8 ore e già lo amo... scusate potete spiegarmi solo come usare nero cd/dvd speed per analizzare gli errori? ![]()
![]() |
#2643 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
o dall' 1u9 (1uA), se nn erro, per i moddati
![]() |
![]() |
#2644 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
stò pensando di cambiare masterizzatore e forse mi stò finalmente orientando sul nec.
Attualmente ho molti dvd prodye come sono? andranno bene col nec a 1x (li uso per film)? fra questo ed il plextor ed il pio 109? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Montebelluna [TV]
|
Quote:
![]()
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 27-04-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2646 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ero indeciso fra il 109 e questo nec,alla fine ho preso il nec,sia per il costo minore sia per la quantità già disponibile di ottimi firmware,tra l'altro mi sembra che ci sia una maggioranza di Nec nel forum,il che vuol dire + assistenza in caso di rogne ![]()
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
sì sì
mi stò orientando sul nec. cosa mi dici dei miei supporti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
Personalmente non li ho mai provati,ho letto opinioni sia positive che negative,l'unica è provarli
![]()
![]() |
#2649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Firmware moddato almeno 1.UB o meglio ancora il suo erede 1.UC che bitsetta tutti i media + Non vale la pena l'IO-Data 3.04 perchè i due precedenti derivano da questo... ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() Lascia perdere le minchiate dell'1x. E' PREISTORIA!!! ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Io ho appena preso questo mast (3520) a 47 euro , nero.. adessocerco un firmware decente (oramai che ci sono , il migliore....) chi mi sa aiutare indicandomo midello e link? Grazie.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 | |
Senior Member
|
Quote:
ho un lettore dvd molto schizzinoso... finora col mio pio106 se alzo la veloctà si lamenta... inoltre i cd li fa a 4x o stesso discorso? i prodye me li prendono tutti i lettori che ho provato ma non so come si comportano col nec.. cosa devo guardare per vederese se sono supporti graditi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ormai non esiste + come velocità ![]() poi con il bitsettings non avrai + prob anche io ho il 3520 e te lo consiglio..ora poi i trova anche a poco ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Modifiche/miglioramenti rispetto all'1.04 originale quali sono? Esiste un firmware con Riplock attivato che bitsetti in auto i +r? Consigliate di togliere il Riplock tramite firmware? Il drive diventa un frullatore? C'è pericolo per la durata nel tempo?
If I gave you the moon would you notice that I'm right beside you? ![]() Ultima modifica di TNR Staff : 28-04-2005 alle 00:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2655 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
Quote:
![]() evidentemente il nec ha una calibrazione del laser che produce questi risultati. sarebe interessante fare un paragone fra nec nero e nec bianco come si diceva un po' di tempo fa pare che la qualità cambi,non so di quanto però. personalmente fraga poco,se non ci sono errori grossi ma solo un po' di pi/pif non vedo perchè preoccuparsi. in fondo ho iniziato solo ora coi dvd a fare i controlli, prima coi cd ,anche quando le tecniche di masterizzazione erano ben meno raffinate me ne fregavo altamente e masterizzavo pure su upporti sconosciuti senza farmi alcun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 28-04-2005 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 |
Senior Member
|
grazie a tutti per le risposte.
ultima domanda: a fare i cd audio a 8x... nessun problema? anche lì hi-fi problematico... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo scrivendoli a 1x quando avevo ancora il mio philips 8x notavo dei miglioramenti nel suono e solo su impianti di qualità (non il mio ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.