Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2007, 11:48   #2501
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Più che di Dell dovrebbe puzzarti di affarone rispetto a 500 euro di spesa (sempre che siano 500) per una GS...
No, niente raid nè mxm, ma questo lo sai benissimo, la tua sa di domanda retorica...
Sinceramente no, non era retorica... chiedevo solamente...

Ovviamente, se a 1000€ ottieni un 17" con core 2 duo, 7900gs mxm e 2 hd (o 1 solo ma con lo spazio per il 2°), beh... ovviamente TUTTI gli altri portatili non avrebbero senso di esistere...

Per il momento, l'unico portatile per cui cambierei il mio m3438g è un Xi1546.... è la scelta migliore... sempre IMHO, ovviamente! sempre avendo a disposizione un budget limitato... se poi non si hanno problemi di soldi... aivoglia quante scelte migliori ci sono...
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 11:57   #2502
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Mi riferisco all'acquisto di un nuovo T5600, con 7900GS, disco da 80 gb a 5400 e schermo 1440*990 UltraBright a 1000€.
DOVE??? io l'ultimo preventivo che ho fatto su Dell non scendevo sotto i 1200!!!
Old 13-04-2007, 11:59   #2503
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da gasparirob Guarda i messaggi

Ovviamente, se a 1000€ ottieni un 17" con core 2 duo, 7900gs mxm e 2 hd (o 1 solo ma con lo spazio per il 2°), beh... ovviamente TUTTI gli altri portatili non avrebbero senso di esistere...

Per il momento, l'unico portatile per cui cambierei il mio m3438g è un Xi1546.... è la scelta migliore... sempre IMHO, ovviamente! sempre avendo a disposizione un budget limitato... se poi non si hanno problemi di soldi... aivoglia quante scelte migliori ci sono...
Vedi, io venderei l'Amilo a 5-600 euro e ne aggiungerei 400 per prederne uno nuovo di pacca al prezzo e con l'hw citato prima, piuttosto che comprare SOLO la GS a cifre del genere.

E l'Xi1546 imho non è la scelta migliore, ma è di sicuro meglio vendere l'M3438G e prendere l'Xi1546 che comprare adesso una GS a 4-500 euro.
Ma poi, quanto costa adesso l'Xi1546?

De gustibus...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:46   #2504
AtenaPartenos
Senior Member

L'Avatar di AtenaPartenos

Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Quote:

Nessun problema. Se vuoi pulirti con una revolverata...
Io cercavo di stabilire un punto di pareggio tra spendere svariate centinaia di € per una buona scheda annegata in un note ottimo ma datato (e senza nessuna garanzia onesta neanche a pagamentio) e acquistare un nuvo notebook con core duo e 7900GS.

Il secondo disco e l'MXM sono caratteristiche, imho, secondarie.
Old 13-04-2007, 12:47   #2505
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tylerdurden Guarda i messaggi
DOVE??? io l'ultimo preventivo che ho fatto su Dell non scendevo sotto i 1200!!!
1700€ per la full optional con 3 anno onsite di garanzia
1000€ per la config minimale

Appena chiamato il commerciale.

Cia
Old 13-04-2007, 12:51   #2506
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:

http://www.notebookreview.com/defaul...ujitsu+Siemens

In questa rece già puoi verificare da te che l'Xi1546, oltre ad avere poco mercato, è inferiore a soluzioni 7900GS.
Un T7200 e 7900GS, infatti, fa agevolmente 6500 punti al 3dmark2005 e 3600 punti al 3dmark2006 con i driver nvidia 84.31.

Complessivamente è un buon note, ma è superato dai vari Clevo/DynamycPc/Santech e dai Dell.

Il raid rimane un plus, discutibile ma innegabile, che trovi anche sui Clevo, ma non sui Dell. Su Dell puoi solo ricorrere a soluzioni esterne.

Ultima modifica di AtenaPartenos : 13-04-2007 alle 12:53.
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:37   #2507
danello
Senior Member

Ahhhh...ma il 1546 è quello con la x1800?!?
Ma è imparagonabile graficamente...

Per cui o ti paga FS oppure IL MEGLIO che intendi tu è solo legato a raid e mxm, trascurando il resto.

Io pensavo che si partisse almeno da una 7900GS per fare paragoni, così invece ci stiamo solo parlando addosso...
Old 13-04-2007, 13:41   #2508
danello
Senior Member

Però sono curioso, la x1800 è a 90nm, magari sale di clock e prestazioni che è una meraviglia rispetto ai parametri di default...
Anzi, ci sarà l'official thread da qualche parte...vado a vedere...anche se con 12 pipe per 8 vertex sarà proprio dura...

Ultima modifica di danello : 13-04-2007 alle 13:50.
Old 13-04-2007, 15:36   #2509
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Vedi, io venderei l'Amilo a 5-600 euro e ne aggiungerei 400 per prederne uno nuovo di pacca al prezzo e con l'hw citato prima, piuttosto che comprare SOLO la GS a cifre del genere.

E l'Xi1546 imho non è la scelta migliore, ma è di sicuro meglio vendere l'M3438G e prendere l'Xi1546 che comprare adesso una GS a 4-500 euro.
Ma poi, quanto costa adesso l'Xi1546?

De gustibus...
...a quanto venderesti il tuo 9300?
Old 13-04-2007, 15:49   #2510
danello
Senior Member

Quote:
...a quanto venderesti il tuo 9300?
Boh, presumo intorno ai 750-800 euro con la config in sign e in aggiunta una 6800 + Sonoma da 1.8 GHz...

A dire il vero dovrei ragionarci un attimo...
Old 13-04-2007, 15:57   #2511
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Boh, presumo intorno ai 750-800 euro con la config in sign e in aggiunta una 6800 + Sonoma da 1.8 GHz...

A dire il vero dovrei ragionarci un attimo...
Ok allora ragionaci e postami la config precisa e in che condizioni è il notebook. grazie
Old 13-04-2007, 16:01   #2512
danello
Senior Member

Quote:
Ok allora ragionaci e postami la config precisa e in che condizioni è il notebook. grazie
Ma non capisco Tyler, io non lo venderei...

Intendi teoricamente, contando di volerlo vendere davvero, ma senza venderlo realmente?

Giusto per sapere precisamente a quanto lo venderei nel caso in cui?
Old 13-04-2007, 16:57   #2513
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
Ma non capisco Tyler, io non lo venderei...

Intendi teoricamente, contando di volerlo vendere davvero, ma senza venderlo realmente?

Giusto per sapere precisamente a quanto lo venderei nel caso in cui?
si
Old 13-04-2007, 18:17   #2514
efireblade
Senior Member

L'Avatar di efireblade

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Nessun problema. Se vuoi pulirti con una revolverata...
Io cercavo di stabilire un punto di pareggio tra spendere svariate centinaia di € per una buona scheda annegata in un note ottimo ma datato (e senza nessuna garanzia onesta neanche a pagamentio) e acquistare un nuvo notebook con core duo e 7900GS.

Il secondo disco e l'MXM sono caratteristiche, imho, secondarie.
Un po' sono d'accordo anche io, l'unica menzione sui Dell va al monitor, spero che il nuovo monitor sia all'altezza dell'Amilo se no non lo comprerei mai!!!
Ricordatevi che l'amilo è anche abbastanza completo e silenzioso + lettore memory card + telecomando + schermo con una ottima qualità visiva.....

oltre ad avere una assistenza di M...rda....

Comunque mi sta arrivando una 7900 gs a 200 euro e spero che funga....

Purtroppo io ci sono davvero affezionato a questa macchina e prima di cambiarla per una con core 2 le provo tutte... Un Dell ipercompleto piacerebbe anche a Me ... su quello base ci penserei un po'.. minimo 2 giga e hd migliore dell'amilo se no solo per scheda grafica terrei il mio e aspetto i nuovi DX10.

Comunque il 9400 con cofiugurazione minima ad oggi con 7900 gs sta a 1193+96 euro di spedizione (1 anno di garanzia) cioè quasi 1300 ( che forse non sono neanche tanti compreso Vista), sperando che non si rompa il 2° anno....
Non ho ancora capito se sono io che non so configurare sul sito o come mai gli altri ottengono sempre prezzi + bassi.......
Old 13-04-2007, 19:50   #2515
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da efireblade Guarda i messaggi
Un po' sono d'accordo anche io, l'unica menzione sui Dell va al monitor, spero che il nuovo monitor sia all'altezza dell'Amilo se no non lo comprerei mai!!!
Ricordatevi che l'amilo è anche abbastanza completo e silenzioso + lettore memory card + telecomando + schermo con una ottima qualità visiva.....

oltre ad avere una assistenza di M...rda....

Comunque mi sta arrivando una 7900 gs a 200 euro e spero che funga....

Purtroppo io ci sono davvero affezionato a questa macchina e prima di cambiarla per una con core 2 le provo tutte... Un Dell ipercompleto piacerebbe anche a Me ... su quello base ci penserei un po'.. minimo 2 giga e hd migliore dell'amilo se no solo per scheda grafica terrei il mio e aspetto i nuovi DX10.

Comunque il 9400 con cofiugurazione minima ad oggi con 7900 gs sta a 1193+96 euro di spedizione (1 anno di garanzia) cioè quasi 1300 ( che forse non sono neanche tanti compreso Vista), sperando che non si rompa il 2° anno....
Non ho ancora capito se sono io che non so configurare sul sito o come mai gli altri ottengono sempre prezzi + bassi.......
1193 sono con 2 gb di ram e 120 gb a 5400. Non è una configurazione minima, dai.
Mettendo 1 gb e mettendo un disco più piccolo (che esternalizzi su USB 2 e ti compri il 160gb perpendicular a 110€) arrivi a meno di 1000€.

Comunque quoto tutto. Tieniti l'Amilo e aspetta che le DX10 e i nuovi SantaRosa acquistino prezzi abbordabili (tipo 2/3 mesi dal rilascio, prevedibile per luglio/settembre).
Old 13-04-2007, 19:58   #2516
maxamilo
Senior Member

L'Avatar di maxamilo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Per quanto mi riguarda preferisco aspettare l'uscita del Centrino Pro (magari un bel Dell, chissà), nel frattempo però cerco di resuscitare il mio amilozzo... una cosa è certa: mai più FSC!!!
A proposito, ho acquistato sia il Masterpad Pro che il Thermattach T412 e inoltre è in arrivo un campione della Chomerics Therm-a-gap F574... quale dei 3 è più indicato per la GPU, quale per le memorie e quale per la CPU? Thanx

Ultima modifica di maxamilo : 13-04-2007 alle 21:57.
maxamilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2007, 17:39   #2517
tylerdurden
Senior Member

L'Avatar di tylerdurden

Quote:
1193 sono con 2 gb di ram e 120 gb a 5400. Non è una configurazione minima, dai.
Mettendo 1 gb e mettendo un disco più piccolo (che esternalizzi su USB 2 e ti compri il 160gb perpendicular a 110€) arrivi a meno di 1000€.

Comunque quoto tutto. Tieniti l'Amilo e aspetta che le DX10 e i nuovi SantaRosa acquistino prezzi abbordabili (tipo 2/3 mesi dal rilascio, prevedibile per luglio/settembre).
Ma dove li fate sti preventivi?! ...io ne ho fatto uno ora e in configurazione minima (su internet) mi da 1193 + spese (1300 euri) con Core™ 2 Duo T5600 (1,83 GHz), 2 giga, hd 120 e 7900 Gs... di meno nun se po fa!
Old 14-04-2007, 18:08   #2518
AtenaPartenos
Senior Member

Quote:
Ma dove li fate sti preventivi?! ...io ne ho fatto uno ora e in configurazione minima (su internet) mi da 1193 + spese (1300 euri) con Core™ 2 Duo T5600 (1,83 GHz), 2 giga, hd 120 e 7900 Gs... di meno nun se po fa!
Se arriva a 1000€ lo compri?
Old 14-04-2007, 19:22   #2519
marcozio84
Senior Member

L'Avatar di marcozio84

Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
ciao raga, voi che avete cambiato la scheda video, vi ritrovate ancora la 6800?in caso contattatemi
marcozio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 00:28   #2520
darkantony_80
Utente sospeso

L'Avatar di darkantony_80

raga, scusate l'intromissione, nel caso in cui siete in posseso del kit x il 2 hd, e sietre in procinto di vendere, fatemi 1 fischio ok
ciao e a presto
darkantony_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian