Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-02-2007, 14:57   #521
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Power Clocking
Ho già provato più volte
Proverò con un reset... Il fatto strano è che nel tempo trascorso per il passaggio da Tele2 ad Alice se collego la linea sul modem la spia dell'adsl rimane accesa fissa come sempre
Il servizio Telecoz per la consistenza adsl mi dice che il servizio sulla mia linea non è attivo...
Boh
allora semplicemente non e' ancora attivo alice... hai voglia a spegnere e riaccendere
Cimmo è offline  
Old 05-02-2007, 18:22   #522
Power Clocking
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
allora semplicemente non e' ancora attivo alice... hai voglia a spegnere e riaccendere
Questo sicuramente. Ma non riesco a capire come mai sul modem mi rimane ancora accesa la spia del segnale adsl (Tele2?) con la banda di connessione indicata a 4Mb...
Alla telecoz a quanto dicono al momento non ho la linea occupata da servizio adsl.
Power Clocking è offline  
Old 05-02-2007, 18:28   #523
Cimmo
Senior Member

L'Avatar di Cimmo

Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
Quote:
Originariamente inviato da Power Clocking
Questo sicuramente. Ma non riesco a capire come mai sul modem mi rimane ancora accesa la spia del segnale adsl (Tele2?) con la banda di connessione indicata a 4Mb...
Alla telecoz a quanto dicono al momento non ho la linea occupata da servizio adsl.
misteeeeeeero
Cimmo è offline  
Old 05-02-2007, 18:52   #524
Power Clocking
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: Prov. di Siena
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
misteeeeeeero
Eh già
Spero che si risolva prima possibile.
Intanto sto andando col cell.... Attento a quanto scarico perchè si fa veloci a finire 500Mb
Power Clocking è offline  
Old 12-02-2007, 16:36   #525
passator (S)cortese
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna
Bootloader DSL302

Salve a tutti,

sono iscritto da poco a questo forum anche se l'ho consultato spesso per fare gli aggiornamenti al mio DLINK302.

Leggendo anche su altri forum, ho scoperto che è possibile sostituire il bootloader con uno più performante.

Dopo averlo scaricato ho avviato CICLAMAB ed ho iniziato la procedura:
il problema nasce quando, dopo il collegamento, mi appare la richiesta di user e PW, gli metto quelle che uso ma da sempre errore di pw non valida. Ho provato anche a rimettere quelle iniziali (Admin Admin) senza risultato, ho provato anche root + admin in varie combinazioni di iniziali maiuscole e minuscole.

Per quanto abbia cercato, quello che ho trovato non è servito a nulla.

Qualcuno ha suggerimenti?

Grazie a tutti

Passator (S)cortese
passator (S)cortese è offline  
Old 13-02-2007, 11:27   #526
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
@ passator (S)cortese

Se hai caricato il firmware Osvi hai provato con: admin (user) e admin (password) ?
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 13-02-2007, 12:29   #527
marino79
Junior Member

ciao a tutti, ho letto le 50 pagine di post,ma volevo chiedervi qualche altra cosa.
Un mio amico è passato da alice a libero e vuole utilizzare il suo 302t e vorrebbe che gli aggiornassi il firmware. Lui lo userebbe da modem e quindi io ho pensato di mettergli il firmware ufficiale.Caricando il file system mi è apparsa una finestra col seguente messaggio:

fs più grande della partizione di arrivo"mtd0".
Ignorare il messaggio se il bootloader è pspboot.
Che faccio?
Un altra cosa ma i driver ufficiali dove li trovo?
Grazie

Ultima modifica di marino79 : 13-02-2007 alle 20:01.
marino79 è offline  
Old 13-02-2007, 19:24   #528
raul1981
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Finalmente sono riuscito su Linux ad aggiornare manualmente il modem facendolo diventare un router. Semplicemente fantastico ! Grazie a tutti per la gentile collaborazione !!!
raul1981 è offline  
Old 13-02-2007, 22:01   #529
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Non c'è nessun firmware modificato per DSL-320T?
Old 13-02-2007, 22:04   #530
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
Non c'è nessun firmware modificato per DSL-320T?
Ovviamente essendo io un possessore del G604t non l'ho provato comunque...
http://submax.altervista.org/dlink32...corp-jack.html
Old 13-02-2007, 22:09   #531
passator (S)cortese
Member

Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian

Se hai caricato il firmware Osvi hai provato con: admin (user) e admin (password) ?
scusate...

avevo tralasciato qualche informazione ... il firm è uno degli ultimi di Jack ma utente e pass li ho modificati e comunque ho provato ad utilizzare sia quella nuova che quella standard (Admin - Admin) ma mi da sempre errore di password...

Ciao
passator (S)cortese è offline  
Old 13-02-2007, 22:11   #532
Fra-90
Senior Member

L'Avatar di Fra-90

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
Ovviamente essendo io un possessore del G604t non l'ho provato comunque...
http://submax.altervista.org/dlink32...corp-jack.html
Grazie
Old 13-02-2007, 22:16   #533
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fra-90
Grazie
Figurati
Old 14-02-2007, 10:32   #534
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Quote:
Originariamente inviato da passator (S)cortese
scusate...

avevo tralasciato qualche informazione ... il firm è uno degli ultimi di Jack ma utente e pass li ho modificati e comunque ho provato ad utilizzare sia quella nuova che quella standard (Admin - Admin) ma mi da sempre errore di password...

Ciao
Le password che ricordo io sono:
1. admin/admin
2. Admin/Admin
3. root/Admin
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline  
Old 22-02-2007, 22:17   #535
finaldo
Member

L'Avatar di finaldo

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Varese Pianeta: Antar
ho provato ad usare ciclamab per aggiornare dal firmware del Dlink 302 al firmware di osvi...
ma mi da un errore quando cerco di caricare il nuovo firmware...
mi dice impossibile connettersi al bootloader qndo dovrebbe andare a scrivere il nuovo firmware.... xke' ?

Ultima modifica di finaldo : 22-02-2007 alle 22:33.
finaldo è offline  
Old 23-02-2007, 10:23   #536
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

@ finaldo

Riporto dalla guida:
"Qui inizia quella che per molti è la fase difficile ovvero l'aggancio al bootloader a.k.a. adam2. Esistono due metodi per agganciarsi ad adam2! Il metodo classico è quello dello stacca,attacca,bestemmia,riprova (si sta parlando del cavetto di alimentazione) - nonchè unico metodo nel caso il router non riiesca ad avviarsi (niente led status causa badflash per esempio)"

Se hai seguito bene le guide riportate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...28&postcount=4
l'unica cosa da fare e avere pazienza e riprovare.... (a me è riuscito dopo una ventina di tentativi).

P.S.: firewall e antivirus disattivato ?
Drakogian è offline  
Old 25-02-2007, 23:34   #537
pianeta0
Junior Member

ciao a tutto il forum!!! finalmente 1 guida alla modifica del firmware del d-link step by step , ci voleva proprio!!!!!! ho capito FINALMENTE tutti i passaggi da effettuare , ma dovendo cambiare adam2 il link da voi postato nn funziona ftp://ftp.dlink.it/pub/Software/TFTP-Srv/ , inserite il link giusto????
pianeta0 è offline  
Old 25-02-2007, 23:46   #538
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pianeta0 Guarda i messaggi
ciao a tutto il forum!!! finalmente 1 guida alla modifica del firmware del d-link step by step , ci voleva proprio!!!!!! ho capito FINALMENTE tutti i passaggi da effettuare , ma dovendo cambiare adam2 il link da voi postato nn funziona ftp://ftp.dlink.it/pub/Software/TFTP-Srv/ , inserite il link giusto????
Esiste un modo più facile per sostituire adam2 con due semplici click via ciclamab!
Vedi nella mia sign una guida @ Ciclamab
PS benvenuto nel forum
Old 26-02-2007, 20:44   #539
pianeta0
Junior Member

ciao darkwolf, ho provato 1 milione di volte con ciclamab, senza esito, anzi.... l'upgrade arriva alla seconda tacca e... zak connessione interrotta. ho provato via interfaccia web, ma da' l'errore invalid magic number. adesso la cosa sta' peggiorando in quanto + delle volte nn riesco ad accedere all'interfaccia web del modem, perche' devo riscrivere username e password, altrimenti nn si naviga. ho flash intel adesso mi rileggo x bene la guida prendo tutto il necessario e dopo ...o lo massacro o lo faccio rinascere........ Se hai qualche consiglio e' ben accetto.
pianeta0 è offline  
Old 26-02-2007, 20:58   #540
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pianeta0 Guarda i messaggi
ciao darkwolf, ho provato 1 milione di volte con ciclamab, senza esito, anzi.... l'upgrade arriva alla seconda tacca e... zak connessione interrotta. ho provato via interfaccia web, ma da' l'errore invalid magic number. adesso la cosa sta' peggiorando in quanto + delle volte nn riesco ad accedere all'interfaccia web del modem, perche' devo riscrivere username e password, altrimenti nn si naviga. ho flash intel adesso mi rileggo x bene la guida prendo tutto il necessario e dopo ...o lo massacro o lo faccio rinascere........ Se hai qualche consiglio e' ben accetto.
Scusa ma io sto parlando dell'aggiornamento di adam2. Invece della procedura manuale (con software tftp separato) puoi usare facilmente e con sicurezza ciclamab...

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z